Leggi il Topic


doppio scarico
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:16
Oggetto: doppio scarico
 

premetto che ho usato la funzione cerca ma nn ho trovato nulla.......dopo di questo volevo chiedervi se è possibile mettere 2 terminali sulla mia sx 125, uno a destra e quello a sinistra che c'è già.....se si, come e con quali marmitte è possibile?grazie
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:19
 

oltre a non esitere a meno che di fare un giro di tubi impressionante artigianalmente, è una modifica molto svantaggiosa per il discorso prestazioni che ne risentirebbero non poco.... e in più sul 2t fa proprio schifo un doppio terminale....

tanto vale che metti la marmitta del'rs...è più "normale" e non perdi prestazioni
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:22
 

ld90 ha scritto:
oltre a non esitere a meno che di fare un giro di tubi impressionante artigianalmente, è una modifica molto svantaggiosa per il discorso prestazioni che ne risentirebbero non poco.... e in più sul 2t fa proprio schifo un doppio terminale....

tanto vale che metti la marmitta del'rs...è più "normale" e non perdi prestazioni
beh che sia brutto non penso ... comunque non esiste un espansione con un doppio terminale ,a meno che non lo metti giusto per bellezza senza collegarlo allo scarico...ma li saresti un bel c******e...
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:22
 

beh xò sarebbe bellissimo da vedere...
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:24
 

pierandre92 ha scritto:
beh xò sarebbe bellissimo da vedere...
non lo metto in dubbio però avere uno scarico in piu solo per bellezza non è che mi vada molto a genio...
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:26
 

io invece appena mi passa l'influenza vado in officina a provare a fare questo lavoro...poi posterò foto e tutto..cosi vedrete
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:28
 

pierandre92 ha scritto:
io invece appena mi passa l'influenza vado in officina a provare a fare questo lavoro...poi posterò foto e tutto..cosi vedrete
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ma dai!!

ci pensate ad un husky con due silenziatori originali estremamente lunghi??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:30
 

no no se li metto ne metto due corti cm il mio della messico...
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:31
 

comunque qualcuno del forum ha delle foto di 125 con due scarichi cosi almeno mi metto in mente un idea...xk partire da zero sarebbe troppo difficile..
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:32
 

pierandre92 ha scritto:
no no se li metto ne metto due corti cm il mio della messico...

ci mancherebbe altro che mettessi quel catafalco di sile originale per lo piu doppio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:33
 

no no ne metterò due corti...comunque se qualcuno mi trova delle foto mi aiuta...anche xk era gia un po che ci pensavo a farlo...ma solo x bellezza..
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:34
 

pierandre92 ha scritto:
comunque qualcuno del forum ha delle foto di 125 con due scarichi cosi almeno mi metto in mente un idea...xk partire da zero sarebbe troppo difficile..
cè solo il caba ma quello è un 4t... se non c'è un 125 2t con 2 silenziatori un motivo ci sarà non credi icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:34
 

si lo so che porta via potenza e prestazioni infatti io lo farei finto solo per bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!e per provare come vieni un husky a doppio scarico..
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:36
 

comprati un Caballero icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:36
 

no no per carità 4 tempi mai....
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:50
 

visto la boiata che vuoi combinare non avresti neanche dovuto prenderti la moto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:55
 

cerca delle foto di un husqvarna 510 con il doppio terminale della devil( eusa_boohoo.gif 0510_mina.gif ) almeno vedi come starebbero due "cosi" con le plastiche dell'husky...
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:57
 

dovresti cambiare anche i fianchetti per mettere il doppio silenziatore dato che quello di sinistra non è bombato.
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 21:58
 

occhio poi...la moto è bilanciata così!! se metti un ulteriore peso a sinistra va a finire che dopo ti tira a sinistra... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 22:02
 

non esiste assolutamente per il 2t... poi sui motard 4t.. sinceramente i due tubi li ho visti sl al caballero dei 125... e ad altre di cilindrata superiore... uno che conosco ha fatto una marmitta doppia artigianale per un derapage 50... tralascio il risultato perchè mi sembra ovvio.... uno schifo icon_asd.gif e poi tieni conto che ,per assurdo , a mettere il doppio terminale sulla tua sx... ci sono anche delle modifiche meccaniche non indifferenti...
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 22:12
 

Keko ha scritto:
occhio poi...la moto è bilanciata così!! se metti un ulteriore peso a sinistra va a finire che dopo ti tira a sinistra... icon_wink.gif

eh già icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2008 23:11
 

Secondo me è una boiata immensaente immensa mettere un'altro sile x bellezza su un 2t.. icon_rolleyes.gif
Poi ne risenti su tutto,una cassata... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2008 13:45
 

perchè dici che un 4t non lo prenderesti mai?? magari col doppio sile all'husqvarna la moto ti cammina meno che un 125 4t icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2008 13:49
 

ma infatti si..ma se devi spendere i soldi spendili per qlcs che t serve veramente mica per attaccacce n'altra marmitta che manco te serve.
Tra l'altro il 4T del caba è buonissimo se volevi na moto co 2 marmitte te prendevi quella icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2008 13:53
 

Thundersight ha scritto:
ma infatti si..ma se devi spendere i soldi spendili per qlcs che t serve veramente mica per attaccacce n'altra marmitta che manco te serve.
Tra l'altro il 4T del caba è buonissimo se volevi na moto co 2 marmitte te prendevi quella icon_asd.gif
quotone...certo zì non ce riesci a parlà italiano senza usà il dialetto romano? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2008 13:58
 

e magari senza lo stile sms??? comunque, se vuole mettere due scarichi, perchè continuare a dire che verrà una boiata??? oramai è convinto...piuttosto lo aiuterei a fargli fare meno danni possibili!
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2008 13:59
 

che poi un silenziatore costa almeno 150€.... più i tubi e il lavoro per montarlo....
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2008 14:29
 

un mio amico lo aveva fatto sulla gpr della derbi...era bello da vedere e iil sound era nettamente + bello (e non stò scherzando!!) non credo che un silenziatore sbilanci tutto!....andrai un poco più piano però non è propio una cavolata...se si fanno 2 micro tubi e 2 silenziatori piccoli si può anche perdere pochissimo!...com ha fatto il mio amico che ha fatto 2 terminali piccoli e un rubo che li collegava minuscolo!
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2008 14:34
 

Raffa36 ha scritto:
un mio amico lo aveva fatto sulla gpr della derbi...era bello da vedere e iil sound era nettamente + bello (e non stò scherzando!!) non credo che un silenziatore sbilanci tutto!....andrai un poco più piano però non è propio una cavolata...se si fanno 2 micro tubi e 2 silenziatori piccoli si può anche perdere pochissimo!...com ha fatto il mio amico che ha fatto 2 terminali piccoli e un rubo che li collegava minuscolo!

ok pero il gioco non vale la cendela...cioe tutto sto sbattimento per un tubo in piu?!?!?(che secondo me riduce l'estetica della moto)
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2008 9:53
 

Intanto vorrei sire che l'estetica è una cosa soggettiva quindi basta dire che è brutto icon_mrgreen.gif
Poi se vuoi fare un lavoro "pulito" ti consiglio di fa partire un piccolo tubo qualche centimetro prima del silenziatore "normale" ed attaccarlo al silenziatore "tamarro" così da risentirne il meno possibile a livello di prestazioni...
Poi sappi che come succede col doppio terminale della RS le prestazioni dovrebbero leggermente calare, ma di estetica, secondo me, guadagni moltissimo icon_twisted.gif


doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©