eheh..no del 2009..non ho visto nessuno dei colori....dal vivo..eheh!!! Comunque..so gia di certo che mi piace di piu la R nera di Marco 2008...che non questa 2009..!
finalmente dopo tanto tempo che non torno su questo topic...comunque finalmente mi e arrivata fresca fresca l r125 rossa e spacca proprio per che volesse vedere le foto andate su questo sito
Link a pagina di Cid-c5412d5f9bcc439e.skydrive.live.com
se non si dovessero vedere le foto avvertitemi ke qualcosa per farle vedere me la invento
cioe quindi....ora e tua quella moto?? E poi perchè ce un'altra R accanto?? E poi dimmi quando è il tuo compleanno che ti regalo una macchina fotografica. ..!! Ps..mi dispiace dirtelo ma con quel rosso..mi hai messo in risalto la blu......BLU FOR EVER!!
l altra r e di mio cugino e comunque la macchina fotografica che stavo usando non era neanche mia quindi non lo so che magheggi ci abbiano fatto per farle venire sfocate le foto,comunque si e mia
Il rosso sta bene sulla Honda, Ducati, poi pensa che io l'unica moto che conoscevo prima che uscisse la r125 era la cbr 125...quindi..il blu lo scelto non perché è il colore della Yamaha....ma perchè per me è il più bello..e poi i miei colori preferiti sono nero e blu.....(e di solito nera giallo ma quella fiancata bianca ) vabbe..comunque..appena puoi...divertiti...a fare foto decenti..!! Comunque.auguri per il tuo nuovo acquisto..! ps siculo metti le tue foto anche nel topic per fare il video..cosi partecipi anche te..!! ps...che bello..un'errista vicino a me..!!! Che bello Nettuno!!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi