kikkosupersic ha scritto:
bè ci puoi mettere quello che si vuole al posteriore...ma secondo me non è che serve a qualcosa..maggiorare esageratamente la gommatura ti comporta una bella perdita di potenza..e poi la 110/150 all'rs mi sembra più che sufficiente,gia si ottiene il massimo con quella gommatura....
vorrei fare una domanda.qualcuno ha provato a mettere una gommatura inferiore per migliorare l'agilita?
guarda l'rs è una bici...ma davvero...
e dato che non credo ci sia qualcuno che la usa solo nelle rotonde,ragion per cui si potrebbe privilegiare l'agilità a discapito della stabilità non credo sia una grande idea ridurre la dimensione degli pneumatici(sò che suona brutto ma si dice cosi )l'accoppiata 120-150 rappresenta la perfezione sull'rs...e dà la necessaria stabilità sul veloce...dipende anche da se e quanto sono sfilate le forcelle...ma è l'accoppiata migliore..
la 180 era molto stabile,ma arrotondandosi molto era paradossalmente molto simile alla 150 nella guida..trasmetteva un filo di feeling in più forse e a mio avviso non sembra perdesse molto in agilità...ma io mi adatto molto e vado veloce con qualunque cosa..e devo ammettere che non ho molta sensibilità sulle piccolezze