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giri del motore bassi....
5796121
5796121 Inviato: 25 Set 2008 18:34
Oggetto: giri del motore bassi....
 



un mio comagno di classe mi ha supplicato di scrivere questo post perchè è disperato!!!
lui ha un phantom euro due come il mio quello con la centralina verde
lui ha giannelli reverse
rulli da 4.4
centralina top rossa ant. variabile
il suo problema è quello che fino hai 20 va pino e fin qui tutto ok poi ai 20 fa una gran tirata fino hai 50 e poi per arrivare agli 85-90 gli ci vuole un eternità perchè il motore non gli va su di giri.
alcune volte invece alla prima tirata che fa dai 20 gli fa gli 80 in un attimo da cosa può dipendere?
 
5796205
5796205 Inviato: 25 Set 2008 18:39
Oggetto: Re: giri del motore bassi....
 

lucapicchio1 ha scritto:
un mio comagno di classe mi ha supplicato di scrivere questo post perchè è disperato!!!
lui ha un phantom euro due come il mio quello con la centralina verde
lui ha giannelli reverse
rulli da 4.4
centralina top rossa ant. variabile
il suo problema è quello che fino hai 20 va pino e fin qui tutto ok poi ai 20 fa una gran tirata fino hai 50 e poi per arrivare agli 85-90 gli ci vuole un eternità perchè il motore non gli va su di giri.
alcune volte invece alla prima tirata che fa dai 20 gli fa gli 80 in un attimo da cosa può dipendere?


molla di contrasto gialla e molle frizione gialle
 
5796568
5796568 Inviato: 25 Set 2008 19:06
 

se anticipasse il volantino cosa cambierebbe? se mette la molla rossa che danno con il variatore malossi mhr ?
 
5796601
5796601 Inviato: 25 Set 2008 19:08
 

lucapicchio1 ha scritto:
se anticipasse il volantino cosa cambierebbe? se mette la molla rossa che danno con il variatore malossi mhr ?


muovendo il volano si varia l'anticipo di accensione... icon_wink.gif
segui i consigli di brendola che dovresti essere sulla buona strada...consigliare una taratura perfetta è impossibile...devi fare delle prove... icon_wink.gif
 
5796620
5796620 Inviato: 25 Set 2008 19:09
 

scusa ma anche te sei di fermignano?
 
5797481
5797481 Inviato: 25 Set 2008 20:12
 

sabato prossi vado alautorama a comprara il variatore multivar malossi + la molla gialla devo comprare anche la frezione o solo le mollette della malossi?
 
5797538
5797538 Inviato: 25 Set 2008 20:15
 

lucapicchio1 ha scritto:
sabato prossi vado alautorama a comprara il variatore multivar malossi + la molla gialla devo comprare anche la frezione o solo le mollette della malossi?


se hai parekki soldi prendi anche la delta clutch con mollettine frizione gialle + variatore + molla di contrasto! te come ti chiami? che anno sei?
 
5797626
5797626 Inviato: 25 Set 2008 20:22
 

sono del 94 mi chiamo luca e conosco bene alby il deno miki corcella rossi e il nardo
 
5797643
5797643 Inviato: 25 Set 2008 20:23
 

lucapicchio1 ha scritto:
sono del 94 mi chiamo luca e conosco bene alby il deno miki corcella rossi e il nardo


io esco con loro di estate da 2 anni! mi avrai visto un kasino di volte
 
5797711
5797711 Inviato: 25 Set 2008 20:27
 

si si ti ho visto molte volte...... ho visto il sito molto bello quando metti le foto degli apetti e dello schooter di alby
 
5798577
5798577 Inviato: 25 Set 2008 21:20
 

lucapicchio1 ha scritto:
si si ti ho visto molte volte...... ho visto il sito molto bello quando metti le foto degli apetti e dello schooter di alby


cioe quindi mi conosci? io non ho capito ki sei...comunque le foto le metto quando loro le fanno e me le danno...gliele chiedo tutti i giorni ma dopo un po basta...non gli posso star dietro.! ogni tanto glielo ridico...x la settimana prossima spero
 
5807759
5807759 Inviato: 26 Set 2008 17:42
 

ok capito io avendo una top rosa ad anticipo variabile non è che rischio di bucare il pistone con il 70?
 
5808654
5808654 Inviato: 26 Set 2008 19:12
 

lucapicchio1 ha scritto:
ok capito io avendo una top rosa ad anticipo variabile non è che rischio di bucare il pistone con il 70?


assolutamente no
 
5808997
5808997 Inviato: 26 Set 2008 19:41
 

ascola ti chiedo l'ultima cosa nel mio carburatore c'è un cavo con che va alla centralina che si chiama sensore tps ma nei carburatori 21 non c'è se non lo attacco cosa succede il phantom è euro2
 
5809224
5809224 Inviato: 26 Set 2008 19:58
 

lucapicchio1 ha scritto:
ascola ti chiedo l'ultima cosa nel mio carburatore c'è un cavo con che va alla centralina che si chiama sensore tps ma nei carburatori 21 non c'è se non lo attacco cosa succede il phantom è euro2


lo lascia penzoloni come faccio io! sarebbe il circuito che rogola l aria automatica, nel 21mm è manuale
 
5809659
5809659 Inviato: 26 Set 2008 20:30
 

da me ci sono due cavi uno del aria automatica e l'altro si chiamasensore tps è sempre anche quello del aria?
 
5810119
5810119 Inviato: 26 Set 2008 21:03
 

lucapicchio1 ha scritto:
da me ci sono due cavi uno del aria automatica e l'altro si chiamasensore tps è sempre anche quello del aria?


ma da me nel piaggio cera solo quel filo di elettrico! poi cera il filo del depressore, della benza e dell olio
 
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