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com'è l'athena sporting?
5782095
5782095 Inviato: 24 Set 2008 16:30
Oggetto: com'è l'athena sporting?
 

vorrei tutte le informazioni possibili su questo cilindro e l'elaborazione consigliata io ho gia 21 e gianna e se possibile vorrei tenerli!
e meglio di un top nero?che cilindrata è?

PS con la funzione cerca non ho trovato niente
 
5782186
5782186 Inviato: 24 Set 2008 16:38
 
 
5782193
5782193 Inviato: 24 Set 2008 16:39
 

credo che la migliore cosa da fare sia questa:


icon_arrow.gif Gt athena sporting (ovvio icon_mrgreen.gif )
icon_arrow.gif carburatore tra 21 mm e 24 mm
icon_arrow.gif cassa filtro lavorata (su questo Gt va benissimo)
icon_arrow.gif collettore d'aspirazione dritto
icon_arrow.gif pacco lamellare Top, o vl6 (o vl 15 ma nei limiti massimi con il 24 icon_wink.gif ) oppure originale lavorato
icon_arrow.gif albero motore prp o comunque uno aftermarket che vada bene fino alle potenze di un intermedio icon_wink.gif
icon_arrow.gif come marmitta la giannelli credo tappi un pelo agli altissimi, però abbinata con le cose più economiche per questo gt vada bene (ovvero, carburatore da 21, pacco lamellare scarso ed altre cose poco spinte), una buna credo che sia la for Race, non so se l'athena nella sua gamma comprende delle marmitte after e magari vanno pure bene per questo gt icon_wink.gif
icon_arrow.gif centralina ad anticipom variabile, o ancora meglio accensione completa
icon_arrow.gif sostituzione completa frizione icon_wink.gif una di altissima qualità può andare bene tanto quanto una media, ad esempio ci può stare una frizione top con l'olio motore giusto icon_wink.gif

quindi puoi arricchire l'elaborazione con vari fronzoli come:


icon_arrow.gif rimozione miscelatore
icon_arrow.gif rimozione contralbero (ma è l'ultima di queste che farei)
icon_arrow.gif ingranaggio sesta lunga icon_wink.gif
icon_arrow.gif desmodromico top in ergal icon_wink.gif

icon_arrow.gif allungamento rapporti (quasi necessario per avere prestazioni buone nel misto icon_wink.gif )
 
5782269
5782269 Inviato: 24 Set 2008 16:46
 

bastard92 ha scritto:
credo che la migliore cosa da fare sia questa:


icon_arrow.gif Gt athena sporting (ovvio icon_mrgreen.gif )
icon_arrow.gif carburatore tra 21 mm e 24 mm
icon_arrow.gif cassa filtro lavorata (su questo Gt va benissimo)
icon_arrow.gif collettore d'aspirazione dritto
icon_arrow.gif pacco lamellare Top, o vl6 (o vl 15 ma nei limiti massimi con il 24 icon_wink.gif ) oppure originale lavorato
icon_arrow.gif albero motore prp o comunque uno aftermarket che vada bene fino alle potenze di un intermedio icon_wink.gif
icon_arrow.gif come marmitta la giannelli credo tappi un pelo agli altissimi, però abbinata con le cose più economiche per questo gt vada bene (ovvero, carburatore da 21, pacco lamellare scarso ed altre cose poco spinte), una buna credo che sia la for Race, non so se l'athena nella sua gamma comprende delle marmitte after e magari vanno pure bene per questo gt icon_wink.gif
icon_arrow.gif centralina ad anticipom variabile, o ancora meglio accensione completa
icon_arrow.gif sostituzione completa frizione icon_wink.gif una di altissima qualità può andare bene tanto quanto una media, ad esempio ci può stare una frizione top con l'olio motore giusto icon_wink.gif

quindi puoi arricchire l'elaborazione con vari fronzoli come:


icon_arrow.gif rimozione miscelatore
icon_arrow.gif rimozione contralbero (ma è l'ultima di queste che farei)
icon_arrow.gif ingranaggio sesta lunga icon_wink.gif
icon_arrow.gif desmodromico top in ergal icon_wink.gif

icon_arrow.gif allungamento rapporti (quasi necessario per avere prestazioni buone nel misto icon_wink.gif )

scusa ma mi sbaglio o questo cilindro è spinto come un nero o poco piu?
perche io vorrei tenere l'albero originale e poi il miscelatore lo posso tenere su o devo toglierlo? come è messo di durata, il cambio fasce e pistone?
 
5783362
5783362 Inviato: 24 Set 2008 18:28
 

davide993 ha scritto:

scusa ma mi sbaglio o questo cilindro è spinto come un nero o poco piu?
perche io vorrei tenere l'albero originale e poi il miscelatore lo posso tenere su o devo toglierlo? come è messo di durata, il cambio fasce e pistone?
è più di un nero ma meno di un intermedio...direi coem un airsal 50cc...comuqnue l'albero è rischioso tenerlo e se vuoi fare una bella ela devi farla così icon_wink.gif

il mixer toglilo ed è delicato coe etutti gli athena...
 
5783605
5783605 Inviato: 24 Set 2008 18:48
 

quindi mi conviene apettare l'ela che volevo fare
un domanda ma l'athena è piu delicato del polini in alu.
un mio amico ha lo sporting 50cc e pero non tira tanto di che quello si puo mettere senza albero
 
5784837
5784837 Inviato: 24 Set 2008 20:26
 

mhm che si metta senza albero credo sia una pazzia visto che credo spinga icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e bene icon_rolleyes.gif anche se 50 icon_rolleyes.gif

comunque si sono più delicati dei vari gt della polini, ovviamente quasi tutti gli athena icon_wink.gif
 
5790876
5790876 Inviato: 25 Set 2008 12:48
 

grazie allora lascio stare comunque il mio amico ha il blocco completamente stravolto perche la moto l'ha comprata da uno che faceva le gare quindi l'albero l'ha messo
 
5794647
5794647 Inviato: 25 Set 2008 16:44
 

ciao raga,
sono nuovo e sfrutto l'occasione x presentarmi qua icon_mrgreen.gif
..io ho un kit pistone e cilindro athena beta racing 70cc ,....l ho pagato 264 euro ...mi ci sn trovato bn ma poi ho messo l 85cc della top colore nero ed è tt un altra kosa...
 
5794709
5794709 Inviato: 25 Set 2008 16:48
 

se e di colore nero non è 85cc ma bensi 73.5cc icon_wink.gif
 
5794925
5794925 Inviato: 25 Set 2008 17:05
 

davide993 ha scritto:
se e di colore nero non è 85cc ma bensi 73.5cc icon_wink.gif

ascolta io ho un 85 cc e nn un 73.5 cc lo sapro meglio io di te......della top usato nelle gare....... icon_twisted.gif il mio mekkaniko me l ha colorato lui di nero perkè almeno era in tinta cn la moto......perkè sennò era color grigio.. icon_wink.gif
 
5795011
5795011 Inviato: 25 Set 2008 17:12
 
 
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