credo che la migliore cosa da fare sia questa:
Gt athena sporting (ovvio
)
carburatore tra 21 mm e 24 mm
cassa filtro lavorata (su questo Gt va benissimo)
collettore d'aspirazione dritto
pacco lamellare Top, o vl6 (o vl 15 ma nei limiti massimi con il 24
) oppure originale lavorato
albero motore prp o comunque uno aftermarket che vada bene fino alle potenze di un intermedio
come marmitta la giannelli credo tappi un pelo agli altissimi, però abbinata con le cose più economiche per questo gt vada bene (ovvero, carburatore da 21, pacco lamellare scarso ed altre cose poco spinte), una buna credo che sia la for Race, non so se l'athena nella sua gamma comprende delle marmitte after e magari vanno pure bene per questo gt
centralina ad anticipom variabile, o ancora meglio accensione completa
sostituzione completa frizione
una di altissima qualità può andare bene tanto quanto una media, ad esempio ci può stare una frizione top con l'olio motore giusto
quindi puoi arricchire l'elaborazione con vari fronzoli come:
rimozione miscelatore
rimozione contralbero (ma è l'ultima di queste che farei)
ingranaggio sesta lunga
desmodromico top in ergal
allungamento rapporti (quasi necessario per avere prestazioni buone nel misto
)