Citazione:
4.500€ bruciati per poi passare ad un'altra moto....se vuoi un consiglio invece d arroverlarti e magari affrontare 2000 difficoltà per comprarla tagliandarla aggiustarla ecc ecc.... per una cagiva 125 aspetta un po' prenditi magari un accomodo a pochi soldi e poi t fai la motina vera....ciao ciao
Duilio ti do ragione... oramai sono quasi 17 i miei anni ed è tardi per una 125 da 4500 euro! Ormai mi sono arreso ma ci tenevo a denunciare la situazione in cui versa la Cagiva, tenuta a vendere quei pochi prodotti diventati introvabili. 4500 euro di moto per poi non essere certi di avere a disposizione i pezzi di ricambio.
Citazione:
se la vuoi cercala anche in altre città( tipo milano dove abito io che ha un paio di posti un pò piu forniti), tanto poi i tagliandi li puoi fare anche nelle sedi autorizzate della tua città
Filospike, potrei prenderla sul Lago Maggiore dove la vendono a più di 100 km da me ma il problema è portarla fino qui... sarebbe più comodo un concessionario sotto casa!
Per concludere ringrazio tutti voi fortunati possessori di Raptor 125 che non avete avuto problemi nell'acquistarla e non ne avrete nella manutenzione.
Io ormai scoraggiato ho deciso di prendere la Yamaha YZF 125 nuova e di divertirmi per poco con questa e poi rivenderla a un buon prezzo essendo un 4 tempi (non dovrebbe risentire troppo della svalutazione) e passare ad altre cilindrate a 18-19 anni.
Grazie e buon divertimento ragazzi!!!
Maurizio