[quote="ruvigne92"#5771442]alessandro807 ha scritto:
l' accensione stage 6 piaggio ti viene fornito con un piattello di appesantimento che non va bene, quindi devi farlo tornire, come prestazioni in se è ottima.
comunque non si può di certo dire che la stage 6 fa buoni prodotti, quelli che produce lei la maggior parte fan c****e, si salvano solo quelli che fanno altre ditte per conto suo...[/qu
può darsi ma le cose che ho preso io per adesso non l'ho notato, comunque laccensione te la danno senza piattello che me lo faccio io a scuola quello al cnc (bello in rame oppure titanio) non per bellezza eh anche se il rame col suo colore oro ha il suo fascino, dato che fra 3 mesi montero tcr o 2fast ci vuole massa volanica per quei motori, io il volano non lo faccio tipo piattello ma proprio una specia di volano che copre anche lo statore con una serie di fori..........il mio prof ha detto che si potrebbe fare
....................
ma se cerchi massa volanica allora come mai hai preso un rotore interno ? andavi di leonelli riprogrammabile ed eri a posto..
comunque se devi fare il piattello e cerchi la massa come mai usi il titanio che è uno dei materiali piu leggeri ? perchè non un bel acciaio o al max alluminio ?