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Super ela soft
5756968
5756968 Inviato: 22 Set 2008 15:37
Oggetto: Super ela soft
 

Ciao a tutti, io ho un sr di-tech blocco piaggio e visto che è ad iniezione nono voglio cambiare il gt.....qundi avevo pensato di montare tutti i pezzi possibili e sfruttare al massimo il cilindro e avevo pensato di montare:
Arrow,multivar,fly,special belt,campana malossi e pacco lamellare.
Voi che altro mi consigliate per fare un super ela soft?
 
5756981
5756981 Inviato: 22 Set 2008 15:38
 

al posto della arrow mwtti la stage6 pro replica...
 
5757039
5757039 Inviato: 22 Set 2008 15:41
 

al posto della fly ti consiglio la delta...
anche un albero motore ??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5757056
5757056 Inviato: 22 Set 2008 15:43
 

come pezzi credo di lasciare questi perchè: la stage 6 è troppo aperta e la delta mi sembra inutile su un'ela soft......per l'albero, mi potrebbe dare qualche vantaggio uno nuovo?
 
5757092
5757092 Inviato: 22 Set 2008 15:45
 

bè certo... anche se non so quali vanno bene per uno scooter ad iniezione icon_rolleyes.gif
 
5757279
5757279 Inviato: 22 Set 2008 15:58
 

la stage6 ben tarata è buona su un 50ino..
la delta è troppo pesante per un 50ino..
l'albero motore è inutile per un 50ino.. (non esiste albero più leggero dell'orignale)
la special belt dura poco..
 
5758823
5758823 Inviato: 22 Set 2008 17:59
 

albero non serve a niente anzi diminuisce le prestazioni perchè è piu pesante comunque se vuoi fai delle modifiche artigianali tipo alleggerire il volano!!!
 
5767206
5767206 Inviato: 23 Set 2008 13:03
 

oltre ai pezzio già detti cosa posso montare altro??? e che modifiche artigianali posso fare oltre al volano???
 
5767707
5767707 Inviato: 23 Set 2008 13:35
 

puoi rimuovere il miscelatore
 
5768377
5768377 Inviato: 23 Set 2008 14:16
 

mc2 ha scritto:
puoi rimuovere il miscelatore

totalmente inutile
 
5768632
5768632 Inviato: 23 Set 2008 14:34
 

tu bich che mi consigli???
 
5768715
5768715 Inviato: 23 Set 2008 14:39
 

Bich ha scritto:
mc2 ha scritto:
puoi rimuovere il miscelatore

totalmente inutile
strano che nessuno non abbia detto di cambiare il carburatore icon_asd.gif icon_lol.gif ....comunque potresti lavorare un po il cilindro...lasciano dempre il 50 no?
 
5768842
5768842 Inviato: 23 Set 2008 14:47
 

Albertosalento ha scritto:
tu bich che mi consigli???

stavo pensando adesso, che le marmitte cosidette per 70 che usiamo noi con il carburo, non sono adattabili (nel senso di produrre risultati) a voi con l'iniezione..
vai di

arrow/ top line/ giannelli reverse
multivar
malossi fly clutch (ma nn è strettamente necessaria)
campana malossi (vale lo stesso di sopra)
cinghia originale piaggio
 
5768884
5768884 Inviato: 23 Set 2008 14:50
 

Bich ha scritto:

totalmente inutile

questo lo dici tu
 
5769298
5769298 Inviato: 23 Set 2008 15:20
 

quante cazzate...per l'iniezione la marmitta più potente non è nessuna di queste..c'è una pinasco che è fatta apposta per gli scooter ad iniezione ed è sia per 50 iniezione sia per 70 iniezione...poi vi ricordo che gli scooter a iniezione vanno di più che quelli a carburatore(tutti originali intendo) quindi anche la stage 6 pro replica sarebbe andata bene...ma meglio quella pinasco li...chiedi ad alcuni meccanici se ce l'hanno...poi monta multivar fly cinghia piaggio è la migliore campana stage 6 superventilata lavora il cilindro se vuoi e cerca di alleggerire più che puoi lo scooter...se hai voglia di farti ogni volta la miscela togli miscelatore e serbatorio olio senno togli dei pezzi inutili....non puoi fare altro...e comunque ci sono i gt per iniezione... la polini lo fa anche autoregolato senza che tu debba mettee la centralina apposta..costa sui 150-200 euro
 
5769539
5769539 Inviato: 23 Set 2008 15:39
 

modifiche artiginali quali mi consigli e lavorare il cilindro in che modo e allegerendolo lo scooter come??? per la marmitta mi sa che monterò l'arrow
 
5769901
5769901 Inviato: 23 Set 2008 16:02
 

........per toglierci peso in modo da aumentare la velocì finale!... icon_wink.gif ..........
 
5769964
5769964 Inviato: 23 Set 2008 16:06
 

the_worm ha scritto:
........per toglierci peso in modo da aumentare la velocì finale!... icon_wink.gif ..........


si ma come toglo peso?
 
5770230
5770230 Inviato: 23 Set 2008 16:25
 

ma lascia stare la storia del togliere peso..
 
5771005
5771005 Inviato: 23 Set 2008 17:25
 

fai
pacco lamellare pinasco o malossi
marmitta arrow extreme

ventolino stage 6 senza alette di raffreddamento( poi buca il carter)
variatore pinasco con rulli da 19 millimetri
campana stage 6 o polini
 
5771711
5771711 Inviato: 23 Set 2008 18:22
 

f1250cc ha scritto:
fai
pacco lamellare pinasco o malossi
marmitta arrow extreme

ventolino stage 6 senza alette di raffreddamento( poi buca il carter)
variatore pinasco con rulli da 19 millimetri
campana stage 6 o polini

già che c'è mette una over range completa ed è a posto..
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5771729
5771729 Inviato: 23 Set 2008 18:24
 

magari raga fatemi una lista di cose da fare così vedo un po......ditemi magari anche come alleggerire e lavorare il cilindro.....grazie in anticipo
 
5772227
5772227 Inviato: 23 Set 2008 19:04
 

rimuovi il miscelatore dall'albero e vedrai che li guadagni almeno 3 km/h
 
5772641
5772641 Inviato: 23 Set 2008 19:35
 

ma lavorando il gt non corro nessun rischio sul mio che è ad iniezione ma con blocco piaggio,vero???perchè non vorrei fare casini
 
5773111
5773111 Inviato: 23 Set 2008 20:07
 

Albertosalento ha scritto:
ma lavorando il gt non corro nessun rischio sul mio che è ad iniezione ma con blocco piaggio,vero???perchè non vorrei fare casini

non azzardarti nemmeno a sfiorarlo il cilindro..
al massimo cambia le fasce..
perchè gli iniezione, se tocchi il motore, o lo porti alla massima potenza, o lo distruggi..
 
5775902
5775902 Inviato: 24 Set 2008 6:37
 

e altre modifiche artigianali??
 
5782478
5782478 Inviato: 24 Set 2008 17:04
 

dai raga help!
 
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