PIZZO79 ha scritto:
ciao wizz, ti consiglio il 2004 pittosto del 2003 perche è gia euro 2..
Azz, pensavo fossero uguali!
Ma se lo uso solo in pista che mi cambia?
Pargherò qualcosina in più di bollo!
Comunque vediamo cosa trovo
PIZZO79 ha scritto:
per la power potresti metterla rimappandola, ma hai solo un piccolo problema da risolvere.. che ti costa quanto la power nuova... dovresti ri-cablare la centralina per il nuovo modello... quindi la scatoletta ci cambi mappa e la metti su qualunque moto, ma il problema son i cavi..sia per la loro lunghezza e forma che di solito è giusta giusta sia per il cablaggio in se..
prova a far 2 misure...
sul mio,2004, ho la power e si mette sotto il sellino passeggero lato destro, poi i cavi passano a sinistra fanno codone -fianco/sottosella -sotto il serbatoio passando da sinistra per arrivare agli spinotti in linea dei cilindri
lo spinotto del corpo farfallato è a sinistra proprio dietro il telaio a vista che si vede sotto il serbatoio.(na fatica per staccarlo...ci vogliono mani piccole) la batteria e posizionata sotto la sella guidatore davanti al serbatoio..
ricorda che nel 2004 ci son da mettere anche i 2 esclusori lambda(c'è una sonda per lato)
ciauz
Capito, il 2004 è Euro4 ma sarebba anche un casino adattare la centralina...
Adesso vedo quando ne trovo qualcuno da andare a vedere e provare, magari prendo dietro la centralina e vediamo se le connessioni sono uguali... E se la lunghezza può andare!
Grazie di tutto