davidbosssss ha scritto:
emm purtroppo mi dispiace contraddirti, ma le sospensioni del kappa in pista non valgono un emerita sega, ma proprio nel senso che non si riesce a guidare come dio comanda, la moto sbacchetta in uscita e la forcella fa le bizze, una cosa scandalosa, e comunque, oltre l'inutilita' del topic, tu con il tm le potresti prendere da un 50ino originale in pista, non perche' guidi male tu(non lo so), ma perche' io oggi in pista ho dato paga a 450, ad un kappa 300 2t motard, e tanti altri, quindi meno seghe e piu' pieghe come diceva qualcuno!!!
na... gia chiudendo tutta la compressione alle forche e chiudendo per bene il ritorno al mono, giri mediamente bene di sospe, il resto è tutto manico... comunque il k dal 2008 in poi è migliorato molto di sospe...
scusate ma da ex dt 50 mi fanno girare le balle quelli che sfottono, però dopo godevo come un matto a dar via hai six compe ..
però la differenza e che adesso con il mio k non sfotto proprio nessuno, cerchiamo di usare un pò di cervello