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Inviato: 19 Set 2008 16:02
SCARABO ha scritto:
Per barca di soldi intendo tra i 500 e i mille, per potenziarlo seriamente ed adeguare freni e sospensioni.
Bhe, questa moto è una riduzione (motoristica)del precedente tw200 (nientepocodimenoche, la prima moto ad andare al polo nord) per poter essere guidata nel mercato europeo(alcuni paesi) da chi ha solo la patente B.
La struttura è già quella di una moto 200. Mio padre infatti dice che farei prima a montarci un motore di una tw200.
Comunque, rispetto a quando ho aperto la discussione, la questione è un po' maturata in me...perchè ho capito che si tratta anche di vedere se le attuali condizioni della moto siano quelle che dovrebbero essere, perchè come ho detto l'ho rispolverata da nuova(400km) ed è ancora in rodaggio (800km ora)!!!!!
Penso che la carburazione sia troppo "ricca", infatti consuma 20 km al litro invece di 30, e ciò,credo, mi crea danni anche alle prestazioni.
Insomma, dopo il primo tagliando vi so dire di più... perchè se riesce a fare i 105 ogni volta che voglio(anche controvento), a me va già bene così.