Gtounder ha scritto:
Lorenzo88 ha scritto:
poi comunque cosa importante se la dovessi comprare prima guardala DI PERSONA non ti fidare delle foto vai li e controlla tutto per bene.. questo vale per qualsiasi moto..
comunque se ti piace veramente la 250 immagino che tutte le alternative che ti hanno elencato prima ti facciano pena quindi perche non un rs125? Ti viene a costare meno ma almeno rimani fedele ai 2t stradali..
Perchè se deve fare un pezzo di tangenziale non puo??
e... forse potrebbe essere
Perchè se cerca un mezzo da usare in città tutti i giorni l'rs è scomoda e poco piacevole in città?
può essere anche questo
Perchè cerca una moto poco costosa??
Neanche l'rs beve poco nè di olio nè di benza e richiede certo più cure di un 4t non troppo spinto...
Poi... ti risponderà sicuramente chi sta cercando la moto... ma io per i mtivi detti, non c'ho pensato all'rs... o meglio, non ho proprio pensato ad un 125, visto che può guidare qualcosa che gli permetta superstrade e autostrade senza la paura di essere sgamato
bhe per la tangenziale ti do ragione ma per la citta perche il 250 è piu comodo?? forse nn hai capito che lei nn voleva un 250 qualunque ha scritto RS250.. quindi visto che quello è un mezzo da veri intenditori e lei ha detto che lo vuole usare per andare all'universita mi sono permesso di consigliare il 125 che costa meno ma è comunque similare essendo 2t stradale carenato anche se nn spinto come il 250.. tutto qua..