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Inviato: 17 Set 2008 11:43 Oggetto: spompato o no?
ciao ragazzi....ho un phantom con mhr replica 70cc e tutto il resto.....
giorni fa ho cambiato il filtro con un polini for race a torta sostituendolo ad uno della one....il problema è che dopo pochi giorni il motorino non va più come prima....va forte come prima in accelerazione ma quando prende i 90, oppure in ripresa, non sale di velocità, anzi scende pure di poco....
ho controllato la carburazione, mi è andato addirittura l'olio sulle mani(olto grassa)....il tempo come sapete è cambiato e perciò si è scarburato, perchè prima quando andava forte lo statore(o come si chiama) era color nocciola.
ora io mi chiedo, è un problema di carburazione grassa?? perchè nell'acceklerazione fino ad 80 è perfetto....
è spompato il motore? 900km fatti sempre bene, poche volte superati i 100...media sui 75/80
è starato così d'improvviso? ditemi un po' la vostra
attendo risposte ciao
rutto99
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Set 2008 11:51
ogni qualvolta viene sostituito un pezzo dell'alimentazione, la carburazione va verificata e aggiustata.
rifai la carburazione e andrà quanto prima...
Derapage
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Set 2008 11:52
Derapage ha scritto:
ogni qualvolta viene sostituito un pezzo dell'alimentazione, la carburazione va verificata e aggiustata.
rifai la carburazione e andrà quanto prima...
okko grazie mille perchè ho fatto un casino di figure di m***a =(
rutto99
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Set 2008 0:56
bè è logico ke va rifatta la carburazione perchè non sono tutti uguali i filtri e di conseguenza cambiano i materiali della spugna e cambia tutto!ricarbura e vedrai ke andrà tutto bene!
boosterich
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Set 2008 11:34
sisi fatto ttuo a posto...ricarburato e poi ho tolto il termostato..era quello il problema....non raffreddava e perciò il motore si scaldava troppo....era quello....
scusate l'ot ma io vado senza targa in giro, la multa è 36€ giusto?
rutto99
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Set 2008 12:39
controlla sempre la carburazione con il variare del tempo varia la carburazione
bepastro91
Ospite
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Inviato: 19 Set 2008 12:41
secondo me lasci il filtro di serie che è molto meglio perchè si scarbura pochissimo col variare del tempo proprio perchè l'aria non entra diretta con un airbox...col cono sei sempre dietro a carburare e non è quindi adatto ad un uso cittadino
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Set 2008 13:06
VALERIO_f12 ha scritto:
secondo me lasci il filtro di serie che è molto meglio perchè si scarbura pochissimo col variare del tempo proprio perchè l'aria non entra diretta con un airbox...col cono sei sempre dietro a carburare e non è quindi adatto ad un uso cittadino
comunque il problema era il termostato...il motore si syurriscaldava e andava piano....
per la carburazione non ho mai avuto problemi....a parte sta volta....semrpe candela nocciola chiaro...
rutto99
Foglio Rosa
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