urano88 ha scritto:
1) Dipende da come vai, io sono riuscito a passare da oltre 20km al litro a anche 11/12 in pista.
2) Non ha bisogno di cure particolari, cambia la candela quando è alla frutta, metti sempre l'olio nel suo serbatoio e segui le indicazioni del libretto d'uso. Il Rotax è un gran motore, per disfarlo bisogna proprio trattarlo male, ma male tanto!
3) In 6^ a 70 hai il motore a 5mila giri il che significa che ti serve circa un quarto d'ora per alzare la velocità ad 80... Ma il motore gira comunque bene, senza strappi o cose strane e consuma molto poco.
4) No, per niente, almeno finchè vai piano. A tirarla al limite diciamo ritmo da 600 allora cominciano a risultare evidenti le carenze ciclistiche e la generale instabilità della piccola,
ma considera che è comunque la migliore tra le 125 sul mercato.
Non so quanto convenga prenderla pensando di tenerla depo, certo hai comunque in mano una ciclistica decisamente migliore di un'R-125 o della cberrina, però è un po' uno spreco, ecco. Fai conto che anche da ripotenziata in basso spinge sempre molto poco e quindi non crea la minima difficoltà nella guida turistica, e consuma anche di meno
non ne sarei cosi sicuro!! io preferivo la mito!! ovviamente sono pareri personali...è come chiedere se è meglio il rosso o il blu...