30x26 ha scritto:
imho passare a quello di un'altra moto non porta sempre a grandi risultati. si fa su moto senza regolazioni, sullo z750 nuovo si guadagna solo la regolazione della compressione (non sempre molto efficace negli ammo di serie). spesso in cambio di un lieve miglioramento qualitativo ci si espone al rischio di differenze di interasse, molle diverse e taratura idraulica diversa (la fanno in base all'utilizzo previsto ed al leveraggio su cui e' montato).
non conosco le specifiche della molla ma per via della parentela strettissima terrei d'occhio quello dello z1000. ovviamente poi bisogna saperlo regolare , altrimimenti non da' nessun beneficio. anzi.
Difatti pensavo a questo. Dovrebbero essere della stessa "misura" a differenza d quelli concepiti per altre moto. Non è la prima volta che sento che montare un ammortizatore a d esempio dello zx10r, da sicuramente una sensazione d miglioramento ma poi forse forse nn è corretto.
Forse un esperto di sospensioni non lo consiglierebbe nonostnte sia molto migliore d quello della z in questo caso.....nn so poi......x qeullo chiedo