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Tutto su Agility 16 125 - II
6359753
6359753 Inviato: 21 Nov 2008 17:00
 

si,ma tu danneggiato dall incidente cosa ci guadagni schiaffandolo al fresco? un emerito c***o,anzi incredibilmente gli paghi vitto e alloggio attraverso le tasse.
 
6364453
6364453 Inviato: 22 Nov 2008 2:26
 

rieccomi dopo tempo che non passo sul forum icon_mrgreen.gif ,il mio agility stà bene ho cambiato portatarga e ne ho fatto uno artigianale che è venuto bene ( si vede solo la targa) ora mi devono arrivare le pirelli diablo ( d'inverno le gomme di serie sono veramente penose anche se è una scusa per cambiarle hehehe) dopo i 4000 km cercherò di mettere il variatore malossi ...quando ho montato le gomme posto foto bayz
 
6365138
6365138 Inviato: 22 Nov 2008 10:21
 

dingo88 ha scritto:
rieccomi dopo tempo che non passo sul forum icon_mrgreen.gif ,il mio agility stà bene ho cambiato portatarga e ne ho fatto uno artigianale che è venuto bene ( si vede solo la targa) ora mi devono arrivare le pirelli diablo ( d'inverno le gomme di serie sono veramente penose anche se è una scusa per cambiarle hehehe) dopo i 4000 km cercherò di mettere il variatore malossi ...quando ho montato le gomme posto foto bayz

si manda le foto, quanto le hai pagate le gomme?
 
6365251
6365251 Inviato: 22 Nov 2008 10:45
 

dingo88 ha scritto:
rieccomi dopo tempo che non passo sul forum icon_mrgreen.gif ,il mio agility stà bene ho cambiato portatarga e ne ho fatto uno artigianale che è venuto bene ( si vede solo la targa) ora mi devono arrivare le pirelli diablo ( d'inverno le gomme di serie sono veramente penose anche se è una scusa per cambiarle hehehe) dopo i 4000 km cercherò di mettere il variatore malossi ...quando ho montato le gomme posto foto bayz
cosa costerebbe il variatore...così a titolo informativo...anche se non credo di cambiarlo, sfaserei i consumi....
 
6365267
6365267 Inviato: 22 Nov 2008 10:51
 

ragazzi ho notato una cosa....

quando cammino a circa 40km/h e mollo il manubrio faccio 2-3 secondi tranquilli...poi il manubrio comincia a sbacchettare violentemente...mica dovrò comprare l'ammortizzatore di sterzo icon_mrgreen.gif

no, davvero scherzi a parte...a voi capita...????
 
6367006
6367006 Inviato: 22 Nov 2008 14:51
 

il vario costa sulle 80 euro icon_wink.gif
comunque anche a me fa lo stesso problema con il manubrio,però solo di recente,i primi 3 mesi andava perfettamente,ha da un po che lo fa.
 
6367277
6367277 Inviato: 22 Nov 2008 15:27
 

robyracing46 ha scritto:
il vario costa sulle 80 euro icon_wink.gif
comunque anche a me fa lo stesso problema con il manubrio,però solo di recente,i primi 3 mesi andava perfettamente,ha da un po che lo fa.
beh io ho solo 250Km...quindi...bo non vorrei fosse un problema da non sottovalutare....
 
6367401
6367401 Inviato: 22 Nov 2008 15:45
 

No a me no..
 
6367427
6367427 Inviato: 22 Nov 2008 15:49
 

Check17 ha scritto:
No a me no..
cioè a te non sbacchetta...????
 
6367524
6367524 Inviato: 22 Nov 2008 16:03
 

Alcalino ha scritto:
cioè a te non sbacchetta...????

neanche a me sbacchetta, neanche a velocità superiori, non è che anche a voi e successo che si è allentato qualche registo dello sterzo?
 
6367641
6367641 Inviato: 22 Nov 2008 16:19
 

Croce82 ha scritto:
Alcalino ha scritto:
cioè a te non sbacchetta...????

neanche a me sbacchetta, neanche a velocità superiori, non è che anche a voi e successo che si è allentato qualche registo dello sterzo?
a 250Km...amah farò controllare.... icon_rolleyes.gif
 
6367667
6367667 Inviato: 22 Nov 2008 16:24
 

io lo ritirato con il manubrio un po lento,le lo hano stretto l altro ieri,però non ho risolto il problema,quindi non è collegato.
 
6368053
6368053 Inviato: 22 Nov 2008 17:34
 

Croce82 ha scritto:

quanto le hai pagate le gomme?


97 euro ant più post senza montaggio
 
6369643
6369643 Inviato: 22 Nov 2008 20:20
 

dingo88 ha scritto:


97 euro ant più post senza montaggio

non pochissimo ma per le pirelli diablo credo che vada bene
 
6392910
6392910 Inviato: 25 Nov 2008 15:54
 

Scusate , icon_redface.gif ma che vantaggi danno gomme pirelli e variatore malossi ??
 
6392964
6392964 Inviato: 25 Nov 2008 15:58
 

peddy1 ha scritto:
Scusate , icon_redface.gif ma che vantaggi danno gomme pirelli e variatore malossi ??
"aderenza" e un pò più di sprint alla partenza....

il variatore migliora lo sprint a scapito dei consumi....
 
6395792
6395792 Inviato: 25 Nov 2008 20:11
 

peddy1 ha scritto:
Scusate , icon_redface.gif ma che vantaggi danno gomme pirelli e variatore malossi ??

le gomme aderenza, le pirelli diablo sono molto morbide e hanno un battistrada sportivo. il variatore da più spinta o nello scatto o nell'allungo.
 
6396161
6396161 Inviato: 25 Nov 2008 20:40
 

diciamo di piu nello scatto che nell allungo,li il guadagno è irrisorio icon_wink.gif
comunque mi sento di consigliare di consumare prima le gomme originali,sul bagnato fanno schifo(meglio,perchè io sono del parere che li meno confidenza uno si prende meglio è),nell uso al limite fanno altrettanto schifo,ma si ci piega davvero tanto,ve lo dice uno che ha strisciato il cavalletto laterale icon_wink.gif
 
6398597
6398597 Inviato: 26 Nov 2008 2:30
 

le gomme originali le ho usate quasi tutta l'estate fino ora e non mi hanno mai dato l'idea di perdita di aderenza ,magari prendendo curve veloci in montagna non sono il massimo ,se si usa lo scooter in città sono perfette,però per una guida un pò più sportiva bisogna cambiarle per stare sicuri poi è una mia opinione
 
6399665
6399665 Inviato: 26 Nov 2008 10:37
 

grazie a tutti ... ancora un parere con il freddo di questi giorni il motore tende a spegersi o meglio da la senzazione di un vuoto di potenza riprendendo velocità dopo una decellerazione a voi capita ?
 
6399837
6399837 Inviato: 26 Nov 2008 11:00
 

peddy1 ha scritto:
grazie a tutti ... ancora un parere con il freddo di questi giorni il motore tende a spegersi o meglio da la senzazione di un vuoto di potenza riprendendo velocità dopo una decellerazione a voi capita ?
devi solo regolare il minimo.....con il freddo tende ad abbassarsi ulteriormente quindi si deve intervenire per aumenterlo di poco icon_wink.gif

Nel vano sottosella ci sta un coperchio...aprilo e troverai una vite (nel carburatore appunto) con un cacciavite a stella giri poco poco e sentirai il rumore della moto come se si accelerasse dall'acceleratore icon_smile.gif
 
6401407
6401407 Inviato: 26 Nov 2008 13:47
 

Quella vite è per la molla dell'acceleratore.. mentre ce n'è uno che si gira con un cacciavite fisso ed è coperto da un cappuccio di gomma.. mezzo giro in senso antiorario, max 1 giro e stai apposto!
 
6401548
6401548 Inviato: 26 Nov 2008 14:02
 

Check17 ha scritto:
Quella vite è per la molla dell'acceleratore.. mentre ce n'è uno che si gira con un cacciavite fisso ed è coperto da un cappuccio di gomma.. mezzo giro in senso antiorario, max 1 giro e stai apposto!
ah si..???

ma sei sicuro..??? quindi esiste un'altra vite oltra a quella? icon_eek.gif
 
6402805
6402805 Inviato: 26 Nov 2008 15:45
 

Check17 ha scritto:
Quella vite è per la molla dell'acceleratore.. mentre ce n'è uno che si gira con un cacciavite fisso ed è coperto da un cappuccio di gomma.. mezzo giro in senso antiorario, max 1 giro e stai apposto!



Grazie ma questa vite con cappuccio dov'è ?
 
6404729
6404729 Inviato: 26 Nov 2008 18:56
 

dingo88 ha scritto:
le gomme originali le ho usate quasi tutta l'estate fino ora e non mi hanno mai dato l'idea di perdita di aderenza ,magari prendendo curve veloci in montagna non sono il massimo ,se si usa lo scooter in città sono perfette,però per una guida un pò più sportiva bisogna cambiarle per stare sicuri poi è una mia opinione

naturalmente nella guida al limite serve qualcosa di piu morbido,entrando nei tornanti pinzati si sente scappare lo scooter,io parlavo della piega fine a se stessa icon_wink.gif
 
6405639
6405639 Inviato: 26 Nov 2008 20:23
 
 
6405692
6405692 Inviato: 26 Nov 2008 20:27
 

Alcalino ha scritto:
ah si..???

ma sei sicuro..??? quindi esiste un'altra vite oltra a quella? icon_eek.gif


Si, sicurissimo!
Questa vite che dico è sopra il carburatore ed è coperto da questo piccolo cappuccio in gomma trasparente, vicino alla vite per regolare il filo dell'acceleratore! Fateci caso.. icon_wink.gif

Ah.. vi consiglio di non smanettarci ma attenervi semplicemente a girarlo di mezzo, max 1 giro in senso antiorario per avere meno vuoto in partenza.
 
6405711
6405711 Inviato: 26 Nov 2008 20:28
 

Check17 ha scritto:
Alcalino ha scritto:
ah si..???

ma sei sicuro..??? quindi esiste un'altra vite oltra a quella? icon_eek.gif


Si, sicurissimo!
Questa vite che dico è sopra il carburatore ed è coperto da questo piccolo cappuccio in gomma trasparente, vicino alla vite per regolare il filo dell'acceleratore! Fateci caso.. icon_wink.gif

Ah.. vi consiglio di non smanettarci ma attenervi semplicemente a girarlo di mezzo, max 1 giro in senso antiorario per avere meno vuoto in partenza.
ci farò caso questa sera.....icon_smile.gif
 
6407175
6407175 Inviato: 26 Nov 2008 22:39
 

robyracing46 ha scritto:

naturalmente nella guida al limite serve qualcosa di piu morbido,entrando nei tornanti pinzati si sente scappare lo scooter,io parlavo della piega fine a se stessa icon_wink.gif

si con il nostro si piega parecchio, l'unica cosa che si sente è che l'anteriore tende a chiudere.
 
6408045
6408045 Inviato: 27 Nov 2008 1:41
 

gomme montate e provate oggi anche se le strade da me sono messe male dal freddo non mi fido molto ,la guida cambia di molto già andando dritti si sente che lo scooter è più impiantato a terra è più preciso e stabile nella guida , non sembra neanche più lo stesso scooter...,appena si piega un pò, le gomme tendono a buttare giù in piega facilmente icon_lol.gif ,non avevo dubbi sulle pirelli diablo le avevo già montate sulla moto cagiva mito....,domani faccio foto e le posto
 
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