magic83 ha scritto:
Per chi non deve fare lo sborono e non ha richieste eccessive l'agility è il miglior scooter sul mercato. Se poi si cerca il motore all'ultimo grido, si cerca la prestazione, si cerca il pezzo pregiato, l'assenza di qualsiasi piccolo difetta.. allora non serve.
A chi diceva di voler spendere di più e prendere qualcosa di migliore.. non capisco perché non sia andato diretto sull'sh! Personalmente avevo 2000 euro da spendere tra motore e assicurazione. Ho speso quella cifra e vado a lavorare ogni giorno con il motore senza fare bile inutile. Per altri ci sono mattine che vedo gente, con motori ben più blasonati dei nostri, spingere il proprio mezzo per problemi elettronici / batterie a terra e quant'altro. Ricordo a tutti i qui presenti che il nostro di questi problemi non ne ha.
basti pensare(non em ne voglia dario)all sh nuovo ad iniezione,ho raccontato di una mia avventura in cui ho recuperato se cosi si puo dire una ragazza rimasta a piedi per batteria scarica,nenache con i cavi puoi ritornare a casa,perche anche se lo metti in moto appena rimuovi la batteria o la corrente dei cavi il motore si spegne.
comunque anche scooter ben piu blasonati hanno gravi difetti.