peppino9x3x ha scritto:
allora per smontare il pacco lamellare visto che non sei esperto stacca il carburatore dal collettore di aspirazione(tubo di gomma) dopo aver staccato il carburatore troverai il collettore che e attaccato ad un pezzo che entra nel blocco tenuto da 4 viti, quello e il resto del collettore e il pacco lamellare, svitate le viti estrai il tutto delicatamente. adesso ti ritroverai in mano il pacco lamellare
x lavorarlo
come noterai il pacco ha una forma piramidale con dei fori coperti da dei foglietti in una speciale plastica tenuta da delle viti, quelle sono le lamelle, sopra le lamelle ci sono dei pezzi di metallo ricurvi, quelli sono gli stopper
svita le viti e rimuovi le lamelle e gli stopper, noterai che i fori coperti dalle lamelle sono divisi da un traversino di plastica(credo), per lavorarlo, con un dremel devi rimuovere il traversino e comprare un foglio di carbonio di spessore 0,27 o 0,25, sagomarlo e metterlo a posto delle vecchie lamelle
. per quanto riguarda gli stopper o no li rimonti oppure li fai sempre con i fogli in carbonio, ma non so come si fa quindi per questo passaggio e meglio che aspetti qualcun altro
spero si capisca
Grazie mille peppino... ho capito... aspetto altri consigli per lavorare le lamelle in carbonio... sono pronto per imparare... piuttosto che portarla dal meccanico che spendi pure soldi... se telo fai da te dopo si ha anche anche più soddisfazione!!!