simple07 ha scritto:
Si,i 50cc trofeo fanno quella velocità,io mica ho detto che fanno i 100 km\h
.Ho detto che con un gt originale,fare lo stesso lavoro,durerebbero come uno di quei gt,cioè una gara
E poi con un ela base completa (gt base,marmitta base,carburatore 19,variatore,frizione,filtro a cono) non ci arrivi a 105 km\h
Massimo 95 km\h.A 100 forse forse,con un bel pò di accorgimenti.E probabilmente la centralina ti limita i giri prima di arrivare ai 100 km\h,che se non erro è il tetto.
No, la centralina limita i giri(10000g/m), non la velocità...
Poi scusate secndo voi se un motore viene lavorato perde affidabilità? Volendo col 50cc arrivi a 100 km/h ma sono soldi buttati ti elenco come:
-GT originale a liquido possibilmente piaggio lavorato possibilmente con pistone monofascia
-Marmitta Pinasco powersound
-Carter lavorati
-17,5-19
-over range
-pacco lamellare malossi mhr
- collettore dritto
-red sponge
-rimozione miscelatore
Scommettiamo che così li fa e gli dura anche 40000km senza cambiare le fasce (o la fascia) del pistone?
Pensa te... Poi è ovvio che sono soldi buttati ma se vogliono il cilino originale e raggiungere 100 effettivi... che lo facciano