F12MAN ha scritto:
dongigi ha scritto:
F12MAN ha scritto:
scusate ma intanto che lasciate lo scooter al minimo per 2 minuti che c***o fate intanto?? cioè io mi rompo dopo 2 secondi...state li 2 minuti a guardarlo?
5 minuti poi...nn ce la farei mai soprattutto perchè sn sempre in ritardo e quei 5 minuti sn preziosissimi ogni volta
sai quante cose si possono fare in 5 minuti?
si ok..ma allora ti spiego cosa faccio io:
a) la moto è in garage: allora io scendo già pronto per uscire, accendo la moto la tiro fuori e chiudo il garaga (15 secondi) faccio il corsello e aspetto che si apra il cancello (10 secondi)
25 secondi..nn saprei cosa fare in 2 minuti..mi faccio una pippa
b) la moto nn è in garage: allora esco di casa e vado alla moto, l'accendo, metto il casco e mi siedo (5 secondi)...ora il mio problema è: cs faccio per 1 minuto e 55 secondi?? troppo pochi anche per una pippa..e poi sarei in mezzo alla strada e cè troppa gente
ps:cn qst nn voglio dire che sia meglio nn riscaldare lo scoot..dico sl che nn lo faccio io oltre perchè sn un cojone, perchè nn saprei cosa fare nel frattempo..
allora fai così:
scendi circa alle 5.30 del mattino...
apri il garage...accendi il motorino.....parti a piedi a chiamare la tipa (con cui ti sei messo d'accordo la sera prima sennò sai che ti mazzo ke ti fa?)ritorni sullo scooter.......ora fai quello ke devi fare (ci siamo intesi no?).....se lei nn ci sta xchè giustamente uno alle 6 del mattino ha un pò le palle girate ci litighi e vi lasciate a te viene il mal di pancia e muori...no scherzo hai la scusa x stare a casa......se invece accosente lo fate e poi la mandi via......si sono fatte circa le 6.30 allora vai a prendere il giornale.....si sono fatte le 7.00 vai a vedere il motorino e vedi ke è spento e in quel caso le cose sono due:
- o nn ti ha retto il minimo e si era spento dopo 2 minuti
- oppure la benzina dopo un'ora è finita ed hai grippato
in tt e due casi ti incazzi ti viene il mal di pancia ed hai la scusa x stare a casa da scuola....chiaro?