Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
KTM 125 arrivano i pezzi!!!!
5657736
5657736 Inviato: 12 Set 2008 18:18
Oggetto: KTM 125 arrivano i pezzi!!!!
 

Ciao a tutti...mi sono iscritto in questo sito per avere informazioni per fare enduro e altro.
Posseggo un ktm da 2 settimane...moto stupenda e con buone prestazioni
Dato che ho tenuto molti soldi da parte per questa moto ho comprato alcuni pezzi :
marmitta cromata ktm fmf con silenziatore corto
scocche 2006 + parafango anteriore 2008 e mascherina 2008 tutto bianco
poi vabbè il v-force...
Cosa posso fare ancora per migliorare le sue prestazioni???
 
5657760
5657760 Inviato: 12 Set 2008 18:20
 

è 2 tempi??

se sì:
lavorazione del cilindro, dei carter e un filtro aperto..
 
5657764
5657764 Inviato: 12 Set 2008 18:21
Oggetto: Re: KTM 125 arrivano i pezzi!!!!
 

France92 ha scritto:
Ciao a tutti...mi sono iscritto in questo sito per avere informazioni per fare enduro e altro.
Posseggo un ktm da 2 settimane...moto stupenda e con buone prestazioni
Dato che ho tenuto molti soldi da parte per questa moto ho comprato alcuni pezzi :
marmitta cromata ktm fmf con silenziatore corto
scocche 2006 + parafango anteriore 2008 e mascherina 2008 tutto bianco
poi vabbè il v-force...
Cosa posso fare ancora per migliorare le sue prestazioni???


Ce l'hai da due settimane,impara a usarla per bene prima di spendere soldi per elaborarla...Anche da originale è una moto che va icon_wink.gif
Non è uno scooter icon_wink.gif
 
5657776
5657776 Inviato: 12 Set 2008 18:22
 

Ho fatto esperienza con un'altra moto prima di prenderla...
Comunque domani arriva il parafango così monto tutto icon_cool.gif
 
5657805
5657805 Inviato: 12 Set 2008 18:25
 

Bich ha scritto:
è 2 tempi??

se sì:
lavorazione del cilindro, dei carter e un filtro aperto..



filtro aperto???perchè?
 
5657849
5657849 Inviato: 12 Set 2008 18:31
 

perchè dù più fiato al motore, ma se fai motocross anche su pista te lo sconsiglio.. tieni l'airbox..
fa lo stesso..
 
5657926
5657926 Inviato: 12 Set 2008 18:38
 

Evita i filtri aperti,lascia l'airbox originale che è stato studiato appositamente per la moto icon_wink.gif
 
5657935
5657935 Inviato: 12 Set 2008 18:39
 

France92 ha scritto:
Ho fatto esperienza con un'altra moto prima di prenderla...
Comunque domani arriva il parafango così monto tutto icon_cool.gif


Con che moto hai fatto esperienza?
 
5657943
5657943 Inviato: 12 Set 2008 18:40
 

tarlap ha scritto:
Evita i filtri aperti,lascia l'airbox originale che è stato studiato appositamente per la moto icon_wink.gif


Concordissimo...non è uno scooter. icon_wink.gif
 
5658029
5658029 Inviato: 12 Set 2008 18:50
 

Mirino ha scritto:


Con che moto hai fatto esperienza?


Niente di speciale un vecchio 250...e non è proprio confrontabile
se provi quella poi il k sembra di stare su una favola perchè le pietre e i buchi non li senti confronto a quella...poi vabbè sono due moto diverse perchè quella è più vecchia però nella prima settimana mi sono già adattato...

Si lo so non è uno scooter però di mettere le scocche bianche e quella marmitta è sempre stato il mio sogno...
 
5658234
5658234 Inviato: 12 Set 2008 19:13
 

tarlap ha scritto:
Evita i filtri aperti,lascia l'airbox originale che è stato studiato appositamente per la moto icon_wink.gif

certo..altrimenti non sarebbe più una enduro, con un filtro aperto dovresti sempre evitare terra e sabbia..e non sembra propio il caso icon_wink.gif
 
5658533
5658533 Inviato: 12 Set 2008 19:37
 

scusate l ignoranza... icon_redface.gif cos è un filtro aperto?
è tipo questo?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5658854
5658854 Inviato: 12 Set 2008 20:08
 

è un filtro semplice..che non entra nella cassa filto..di consegueza più esposto alla polvere e alla terra..comunque si, più o meno come quello in foto
 
5659546
5659546 Inviato: 12 Set 2008 21:33
 

io ti sconsiglio lavorazioni varie al cilindro e all' aspirazione, dal momento che hai messo scarico, pacco lamellare io non farei altro, potresti mettere un volano alleggerito, ma se vuoi incominciare ad andare forte metti mano alle sospensioni, meglio 1000 euro che ti tengono la ruota attaccata a terra (e durano) che spesi in un cilindro che ti si puo schiantare da un momento all'altro!!!
 
5660525
5660525 Inviato: 12 Set 2008 23:55
 

ktmrider ha scritto:
io ti sconsiglio lavorazioni varie al cilindro e all' aspirazione, dal momento che hai messo scarico, pacco lamellare io non farei altro, potresti mettere un volano alleggerito, ma se vuoi incominciare ad andare forte metti mano alle sospensioni, meglio 1000 euro che ti tengono la ruota attaccata a terra (e durano) che spesi in un cilindro che ti si puo schiantare da un momento all'altro!!!


sisi certo era solo per sapere se magari cambiare pignone e corona... ma lavori al motore è uno spreco che non ti migliore così tanto...Comunque lo scarico con il silenziatore corto va per gli alti o bassi???
 
5660641
5660641 Inviato: 13 Set 2008 0:22
 

France92 ha scritto:


sisi certo era solo per sapere se magari cambiare pignone e corona... ma lavori al motore è uno spreco che non ti migliore così tanto...Comunque lo scarico con il silenziatore corto va per gli alti o bassi???


di solito nel fuori strada si prediligono gli alti,ti consiglio un bel lavoro alle sospensioni,tanto motore con sospensioni inadatte non è sfruttabile icon_wink.gif
 
5661764
5661764 Inviato: 13 Set 2008 9:35
 

France92 ha scritto:


sisi certo era solo per sapere se magari cambiare pignone e corona... ma lavori al motore è uno spreco che non ti migliore così tanto...Comunque lo scarico con il silenziatore corto va per gli alti o bassi???


Corto=alti
 
5723199
5723199 Inviato: 18 Set 2008 20:29
 

E' arrivato tutto...
La moto va benissimo con la marmitta ...anzi meglio di prima perchè con il v-force rappettava quando aprivi a manetta adesso va benissimo e agli alti è migliorata tantissimo .
 
6034734
6034734 Inviato: 18 Ott 2008 10:43
 
 
6035639
6035639 Inviato: 18 Ott 2008 12:54
 

Ma che scritta è quella sulla fiancatina? D&G? icon_eek.gif
 
6036062
6036062 Inviato: 18 Ott 2008 13:33
 

Dc shoes
sn scarpe!!!!!!1 icon_confused.gif
 
6036120
6036120 Inviato: 18 Ott 2008 13:38
 

Davvero bella! icon_wink.gif
 
6036128
6036128 Inviato: 18 Ott 2008 13:39
 

Mirino ha scritto:
Ma che scritta è quella sulla fiancatina? D&G? icon_eek.gif



hahahahahahahahaha icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6036626
6036626 Inviato: 18 Ott 2008 14:28
 

bhe è fantastico icon_wink.gif
 
6036789
6036789 Inviato: 18 Ott 2008 14:48
 

bastard92 ha scritto:
bhe è fantastico icon_wink.gif

Già, non è male. Stona un pò il serbatoio però. icon_wink.gif
 
6042587
6042587 Inviato: 19 Ott 2008 13:04
 

no arancione ci sta bene icon_razz.gif
 
6044558
6044558 Inviato: 19 Ott 2008 17:59
 

Ale990 ha scritto:
Mirino ha scritto:
Ma che scritta è quella sulla fiancatina? D&G? icon_eek.gif



hahahahahahahahaha icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif


Ma che c***o ne so io...chiedetemi tutto, ma non le marche dell'abbigliamento. 0509_si_picchiano.gif
 
6044797
6044797 Inviato: 19 Ott 2008 18:23
 

DC mirino icon_lol.gif .... è una marca da squotter
 
6044892
6044892 Inviato: 19 Ott 2008 18:34
 

tarlap ha scritto:



di solito nel fuori strada si prediligono gli alti,ti consiglio un bel lavoro alle sospensioni,tanto motore con sospensioni inadatte non è sfruttabile icon_wink.gif

non sono d'accordo sulla tua affermazione secondo me in fuoristrada serve un motore con molti bassi e che ti tira fuori da in guai ! icon_biggrin.gif
 
6045099
6045099 Inviato: 19 Ott 2008 18:55
 

KAPPA25 ha scritto:
DC mirino icon_lol.gif .... è una marca da squotter


E che sarebbe squotter? icon_confused.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©