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Quali vantaggi ho se...
5656117
5656117 Inviato: 12 Set 2008 16:01
Oggetto: Quali vantaggi ho se...
 

Ho un NRG power dd a carburatore originale. sostituendo la marmitta originale con un'arrow e montando i relativi rulli (e magari cambiando variatore), quanto guadagno in velocità? e soprattutto in accelerazione? consumerò molto di più? ne vale la pena?
 
5656174
5656174 Inviato: 12 Set 2008 16:04
 

avrai 10km/h in piu segnati e abbastanza di piu in accelerazione ne vale la pena comunque icon_wink.gif
 
5656380
5656380 Inviato: 12 Set 2008 16:17
 

di sicuro il motore gira meglio...nn avrai atnto di piu...poi dipende ke rulli metti...io ti cosniglio di fare varie prove e di evdere quali senti meglio
 
5656520
5656520 Inviato: 12 Set 2008 16:29
 

io lo provato con il multivar 88 efettivi e consuma un po di piu ma non di molto
 
5656650
5656650 Inviato: 12 Set 2008 16:38
Oggetto: Re: Quali vantaggi ho se...
 

andrew_NRG93 ha scritto:
Ho un NRG power dd a carburatore originale. sostituendo la marmitta originale con un'arrow e montando i relativi rulli (e magari cambiando variatore), quanto guadagno in velocità? e soprattutto in accelerazione? consumerò molto di più? ne vale la pena?


guadagni molto piu ma di preciso saranno 7-8km/h e poi se cambia sia la frizione che il variatore ti va ancora meglio.
Come consumi non sono molto eccessive tranqui se poi ci vai a mette un 70cc allora consumi abbastanza
 
5656677
5656677 Inviato: 12 Set 2008 16:40
 

falco93 ha scritto:
io lo provato con il multivar 88 efettivi e consuma un po di piu ma non di molto

.....mi sa strano
 
5656706
5656706 Inviato: 12 Set 2008 16:42
 

djff ha scritto:

.....mi sa strano


mmm in che senso???
 
5656743
5656743 Inviato: 12 Set 2008 16:45
 

Ruck ha scritto:


mmm in che senso???



è difficile che consumi di piu se non hai toccato la carburazione
 
5656914
5656914 Inviato: 12 Set 2008 17:00
 

djff ha scritto:



è difficile che consumi di piu se non hai toccato la carburazione



si vabbe ma se mette un variatore e una frizione un po di piu consuma se invece mette soltanto la marmitta non consuma quasi niente ma il motorino va peggio se non ci cambi qualcosa alla trasmissione
 
5656929
5656929 Inviato: 12 Set 2008 17:01
 

djff ha scritto:



è difficile che consumi di piu se non hai toccato la carburazione

consuma di più anche se non tocchi la carburazione icon_wink.gif
 
5657151
5657151 Inviato: 12 Set 2008 17:20
 

mi intrometto per dire che montanto una marmitta aperta si consuma notevolmente di più...... per farvi un esempio io sul mio aerox mi ero fissato di montarmi una tage 6 pro replica..... e così ho fatto e che per fara girare bene ho duvuto mettere un getto bello grosso per il g.t originale ( un 82 ) e dopo ma marmitta aperta per rendere bene deve girare alta...... quindi morale della fovola + giri + consumo = 20km\l ..........per assurdo consuma meno il mio amico con il 17,5 con il polini sport e la sito..... icon_asd.gif
 
5657859
5657859 Inviato: 12 Set 2008 18:32
Oggetto: Re: Quali vantaggi ho se...
 

andrew_NRG93 ha scritto:
Ho un NRG power dd a carburatore originale. sostituendo la marmitta originale con un'arrow e montando i relativi rulli (e magari cambiando variatore), quanto guadagno in velocità? e soprattutto in accelerazione? consumerò molto di più? ne vale la pena?
certo che ne vale la pena!!avrai un ottima accellerazione!! icon_wink.gif
 
5660480
5660480 Inviato: 12 Set 2008 23:48
 

stiamo parlando di un arrow..vai tranquillo che non te ne rendi neanche conto della della differenza dei consumi....come prestazioni...si dai ne vale la pena ma non ti aspettare chissà chè...hai un 50 icon_wink.gif
 
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