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Elaborazione typhoon!!!
5654961
5654961 Inviato: 12 Set 2008 14:47
Oggetto: Elaborazione typhoon!!!
 

Salve ragazzi sono sempre io quello del typhoon ho risolto il problema dell’estetica e gia ho ordinato i pezzi …
Però ora vorrei passare all’elaborazione, lo so che magari questa domanda non è del tutto lecita però vorrei sapere cosa posso mettere al mio scooter per andare in strada e non privata perciò vorrei sapere che tipi di pezzi montare sullo scooter sui quali polizia e carabinieri possono chiudere un occhio a volte:

NON VOGLIO CAMBIARLO TUTTI LO SCOOTER NEL SENSO VOGLIO CHE CIò CHE METTO SIA PER UN 50CC E NN PER UN 70 O 80 CAPITO???Il motore in se rimarrà un 50cc con il suo pistone ecc.

Marmitta : Che marmitta metto ?
Rialzo Ammortizzatore: che rialzo mi consigliate?
Frizione: Che tipo di frizione poteri mettere ?? e a che cosa serve la frizione (aumenta velocità, ripresa o cosa?)
Variatore :che tipo di variatore mettere ? e a che serve un variatore???
Rulli: che tipo di rulli mettere? E a che servono i rulli???
Filtro: a io vorrei sapere che tipo di filtro posso mettere io ho un red spone ma è possibile togliere quella scatola che sta sopra il carter e mettere un altro tipo di filtro ???

Cosa potrei aggiungere altro ????
 
5655006
5655006 Inviato: 12 Set 2008 14:50
 

allora vuoi una classica ela soft icon_wink.gif
marmitta : top line,arrow extreme, giannelli reverse, zx,tt,rr
variatore : multivar 2000
frizione: delta fly malossi
filtro: red sponge (spugna)
 
5655170
5655170 Inviato: 12 Set 2008 14:59
Oggetto: Re: Elaborazione typhoon!!!
 

CeX92 ha scritto:
Salve ragazzi sono sempre io quello del typhoon ho risolto il problema dell’estetica e gia ho ordinato i pezzi …
Però ora vorrei passare all’elaborazione, lo so che magari questa domanda non è del tutto lecita però vorrei sapere cosa posso mettere al mio scooter per andare in strada e non privata perciò vorrei sapere che tipi di pezzi montare sullo scooter sui quali polizia e carabinieri possono chiudere un occhio a volte:

NON VOGLIO CAMBIARLO TUTTI LO SCOOTER NEL SENSO VOGLIO CHE CIò CHE METTO SIA PER UN 50CC E NN PER UN 70 O 80 CAPITO???Il motore in se rimarrà un 50cc con il suo pistone ecc.

Marmitta : Che marmitta metto ?
Rialzo Ammortizzatore: che rialzo mi consigliate?
Frizione: Che tipo di frizione poteri mettere ?? e a che cosa serve la frizione (aumenta velocità, ripresa o cosa?)
Variatore :che tipo di variatore mettere ? e a che serve un variatore???
Rulli: che tipo di rulli mettere? E a che servono i rulli???
Filtro: a io vorrei sapere che tipo di filtro posso mettere io ho un red spone ma è possibile togliere quella scatola che sta sopra il carter e mettere un altro tipo di filtro ???

Cosa potrei aggiungere altro ????


innazitutto devo iniziare dicendo che comunque sei fuori legge e se vogliono ti portano sui rulli e ti aprono ben bene il culetto icon_lol.gif

come marmitta topline omologata
ammortizzatore doppler o rms, il rialzo non conviene
frizione fly clutch se la tua è usurata, se vuoi risparmiare metti rms o adige perchè alla fin fine sono uguali
come variatore multivar2000 o variotop
metti una redsponge con carburatore 17,5
lascia la scatola del filtro originale, con il 50 ed il 12 di carburatore non puoi montare altri tipi di filtri.

Non credere di poter andare oltre gli 85 effettivi senza cambiare gt icon_wink.gif



quello che ti consiglio io è:
Gt DRevo 70 E
giannelli Shot 120e
vario multivar 2000 50e
carburatore 19 phbg 50e
ingranaggi primari 13/44 denti dritti 50 e
sarai sui 105 effettivi + o -

comunque ricorda che dopo i 45 km/h non sei più in regola, anche se sei originale icon_wink.gif
 
5656745
5656745 Inviato: 12 Set 2008 16:45
Oggetto: Re: Elaborazione typhoon!!!
 

CeX92 ha scritto:
Salve ragazzi sono sempre io quello del typhoon ho risolto il problema dell’estetica e gia ho ordinato i pezzi …
Però ora vorrei passare all’elaborazione, lo so che magari questa domanda non è del tutto lecita però vorrei sapere cosa posso mettere al mio scooter per andare in strada e non privata perciò vorrei sapere che tipi di pezzi montare sullo scooter sui quali polizia e carabinieri possono chiudere un occhio a volte:

NON VOGLIO CAMBIARLO TUTTI LO SCOOTER NEL SENSO VOGLIO CHE CIò CHE METTO SIA PER UN 50CC E NN PER UN 70 O 80 CAPITO???Il motore in se rimarrà un 50cc con il suo pistone ecc.

Marmitta : Che marmitta metto ?
Rialzo Ammortizzatore: che rialzo mi consigliate?
Frizione: Che tipo di frizione poteri mettere ?? e a che cosa serve la frizione (aumenta velocità, ripresa o cosa?)
Variatore :che tipo di variatore mettere ? e a che serve un variatore???
Rulli: che tipo di rulli mettere? E a che servono i rulli???
Filtro: a io vorrei sapere che tipo di filtro posso mettere io ho un red spone ma è possibile togliere quella scatola che sta sopra il carter e mettere un altro tipo di filtro ???

Cosa potrei aggiungere altro ????



quindi una elaborazione soft
marmitta :arrow extreme ,top line, giannelli reverse, tt,zx ,rr la meglio è la top line
variatore : multivar 2000
frizione: delta fly malossi
filtro: red sponge
 
5656787
5656787 Inviato: 12 Set 2008 16:48
 

allora come variatore metti il multivar,come frizione la fly,come marmitta metti una top line o una arrow extreme e già che ci sei metti anche la red sponge,tanto costa solo 5 euro,se sei ben tarato starai sugli 85
 
5656980
5656980 Inviato: 12 Set 2008 17:05
 

candro93 ha scritto:
allora come variatore metti il multivar,come frizione la fly,come marmitta metti una top line o una arrow extreme e già che ci sei metti anche la red sponge,tanto costa solo 5 euro,se sei ben tarato starai sugli 85


sei ma come marmitta è meglio una top line l'arrow a quanto mi hanno detto tutti non ha buone prestazioni poi non lo mai provata e nessuno dei miei amici c'e la quindi mi posso anche sbagliare
 
5657258
5657258 Inviato: 12 Set 2008 17:34
 

Steelman ha scritto:


quello che ti consiglio io è:
Gt DRevo 70 E
giannelli Shot 120e
vario multivar 2000 50e
carburatore 19 phbg 50e
ingranaggi primari 13/44 denti dritti 50 e
sarai sui 105 effettivi + o -



pure per un liberty va bene questa elaborazione? perche io piu o meno la vorrei fare cosi.. aggiungendo red sponge con airbox modificato e frizione..
come frizione che cambia tra fly clunch (nn si scrive così sicuroooo ma penso che da l'idea..XD) e la delta fly?
 
5658609
5658609 Inviato: 12 Set 2008 19:45
 

quella ke ho elencato è la più classica delle elaborazioni quindi va anche sul tuo

fly clutch:non regolabile
delta clutch: regolabile
 
5658703
5658703 Inviato: 12 Set 2008 19:55
 

io direi:
marmitta top line
cinghia top
vario top tpr
frizione top
17.5 dell'orto
 
5658865
5658865 Inviato: 12 Set 2008 20:10
 

salve anche io ho un typhoon, ma con questi pezzi vado tranquillo oppure devo mettermi li a cambiare e provare tremila tipi di getti? oppure va bene quello che c'è già dentro al 17,5 dell'orto?
 
5666668
5666668 Inviato: 13 Set 2008 18:37
 

up icon_cry.gif
 
5681074
5681074 Inviato: 15 Set 2008 14:53
 

Steelman ha scritto:
quella ke ho elencato è la più classica delle elaborazioni quindi va anche sul tuo

fly clutch:non regolabile
delta clutch: regolabile

scusa ma cosa si regola nella frizione? e come si regola?

Ultima modifica di CondorLiberty il 16 Set 2008 15:38, modificato 1 volta in totale
 
5681164
5681164 Inviato: 15 Set 2008 15:00
 

marmitta: stage 6 pro replica
vario: multivar 2000
frizione: malossi non regolabile
filtro: è inutile icon_asd.gif
 
7813459
7813459 Inviato: 10 Giu 2009 22:29
 

*** canc by ark_tony91 ***
Per questo c'è il mercatino!
 
7815662
7815662 Inviato: 11 Giu 2009 9:32
 

non si riesumano i topic

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7815685
7815685 Inviato: 11 Giu 2009 9:34
 

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