akrapovic92 ha scritto:
preparare a dovere il motorino non è furbo...
...spendere soldi e soldi per cosa, per un ''motrombino'' che non dura un c***o e vi si rompe?e allora là non si può buttare lo scooter per un motorino che ci è costato una fortuna, quindi ne spenderemo altri per sostituire i pezzi.
ma tutto questo per cosa?il motorino si guida a 14 anni...nessuno è obbligato a farlo ma a 16 ci si può fare un 125, tante volte spendendo meno soldi e risparmiandoci la rottura di cojones del motorino che sta sempre da quel meccanico che si è rotto le balle di ripararvelo sempre ma lo fa perchè gli date i soldi.
SENZA CONTARE CHE: a parer mio, ma non solo, modificare il motorino fino all'osso è solo da ''sveltoni''....vi potrete vantare di poter superare gli scooter della vostra città e sentirvi appagati di aver superato motorini al quale il padrone non ci ha speso neanche un soldo sopra(o comunque meno di voi) ma quando vi troverete davanti una mito ripo o rs che sia, il vostro ''motrombino'' sarà solamente ferraglia che fa parecchio rumore.
ed è lì che farete una bella figura di m***a, ad avere un motorino del genere che viene passato senza problemi da un comunissimo rs o mito ripo...
ah dimenticavo...se la polizia vi becca con un motorino del genere vi da l'ergastolo
non sono daccordo su tutto
si hai ragione prendendo la moto dopo vai veloce non ha mai problemi come lo scooter, e sei al sicuro con la legge.
Pero se si modifica uno scooter non dico un ela trofeo basta anche un intermedio li ci metti passione che poi ti stuffi o no ce sempre passione... e poi non tutti (come me) possono fare il 125 percio secondo te io vado via a 45??? ma neanche se mi paghi la benzina
e poi qua uno scot modificato fa piu colpo che una moto oroginale
comuque io vi do ragione in allungo e impossibile battere un 125 come la mito con uno scooter