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modifiche x NRG mc2.
5616273
5616273 Inviato: 9 Set 2008 17:54
Oggetto: modifiche x NRG mc2.
 



Ciao, io vorrei montare il kit dell'mhr da 86cc sull'NRG mc2... voi ne sapete qualcosa ?
 
5616292
5616292 Inviato: 9 Set 2008 17:56
 

86? cos'é il big bore? Non é 80?
 
5616325
5616325 Inviato: 9 Set 2008 17:57
 

si il Big Bore no è 86cc...
 
5616326
5616326 Inviato: 9 Set 2008 17:57
 

spaggioracing ha scritto:
86? cos'é il big bore? Non é 80?

no è 86....comunque ti consiglio il corsa corta...ovvero il 77 icon_wink.gif
 
5616333
5616333 Inviato: 9 Set 2008 17:58
 

101_Racing ha scritto:

no è 86....comunque ti consiglio il corsa corta...ovvero il 77 icon_wink.gif

perchè ?
 
5616342
5616342 Inviato: 9 Set 2008 17:58
 

nn hai neanceh l'idee chiare e vuoi imbatterti in un progetto più grande di te?
 
5616358
5616358 Inviato: 9 Set 2008 17:59
 

Mah, io prenderei un 7t o un evolution!
 
5616364
5616364 Inviato: 9 Set 2008 18:00
 

manuele_90 ha scritto:

perchè ?

perchè a mio parere il 77 è meglio...io sono dell'opinione che con l'86 ti diverti poco....dove vai con un catafalco del genere??
 
5616373
5616373 Inviato: 9 Set 2008 18:00
 

Walter ha scritto:
nn hai neanceh l'idee chiare e vuoi imbatterti in un progetto più grande di te?

ma chi t'ha chiesto niente...
 
5616407
5616407 Inviato: 9 Set 2008 18:03
 

be si cn un 86 poi che marmitta ci metti ?????????
 
5616408
5616408 Inviato: 9 Set 2008 18:03
 

101_Racing ha scritto:

perchè a mio parere il 77 è meglio...io sono dell'opinione che con l'86 ti diverti poco....dove vai con un catafalco del genere??

si ma l'86cc avrà sicuramente + allungo no ? comunque ho visto ora che i prezzi sn identici tra l'86cc e il 77cc cambiano i prezzi x gli alberi...
 
5616428
5616428 Inviato: 9 Set 2008 18:04
 

Dai raga non litigate, voleva solo dire che prima di iniziare un elaborazione over trofeo devi essere sicuro di quello che comporta!
 
5616451
5616451 Inviato: 9 Set 2008 18:06
 

manuele_90 ha scritto:

si ma l'86cc avrà sicuramente + allungo no ? comunque ho visto ora che i prezzi sn identici tra l'86cc e il 77cc cambiano i prezzi x gli alberi...

appunto...e visto che il 77 ha corsa standard prendi quello e ci metti l'rhq
 
5616457
5616457 Inviato: 9 Set 2008 18:06
 

spaggioracing ha scritto:
Dai raga non litigate, voleva solo dire che prima di iniziare un elaborazione over trofeo devi essere sicuro di quello che comporta!

si si questo l'ho visto solo l'albero costa 500 eurozzi, verrà fuori 2000 € di roba...
 
5616469
5616469 Inviato: 9 Set 2008 18:07
 

2000 mi sembrano pochi ..............
 
5616470
5616470 Inviato: 9 Set 2008 18:07
 

Già...spero che te li sappia montare tu sennò il meccanico ti rovina tra montaggio e taratura! Poi hai consumi elevatissimi, un rumore incredibile che ti beccano appena lo accendi e un'affidabilità ridottissima!
 
5616502
5616502 Inviato: 9 Set 2008 18:10
 

manuele_90 ha scritto:

ma chi t'ha chiesto niente...


è un forum pubblico
ognuno può esprire liberamente la propria opinione.
come tu fai un topic così stupido perkè nn sei in grado i farlo da sè un motorino del genere
io ti rispondo in maniera ancora più stupida ma esaustiva.
 
5616512
5616512 Inviato: 9 Set 2008 18:11
 

spaggioracing ha scritto:
Già...spero che te li sappia montare tu sennò il meccanico ti rovina tra montaggio e taratura! Poi hai consumi elevatissimi, un rumore incredibile che ti beccano appena lo accendi e un'affidabilità ridottissima!
no x il montaggio c'è un amico, comunque tu ke dici se monto il 77cc dv prendere anke l'albero, marmitta ma quale ?
carburatore 21 e poi bosta senza toccare la frizione e cose varie...
 
5616522
5616522 Inviato: 9 Set 2008 18:12
 

Ma il 77 qual'é? Il trofeo 7t?
 
5616525
5616525 Inviato: 9 Set 2008 18:12
 

comunque e veramente un impegno poi un motorino cosi diventa un lavoro per un passione che alla fine nn puoi nemmeno uscire dal cortile di casa
 
5616547
5616547 Inviato: 9 Set 2008 18:14
 

spaggioracing ha scritto:
Ma il 77 qual'é? Il trofeo 7t?

no...il big bore 77...c'è il 7t il big 77 e il big 86 (ho detto i piu' potenti)
 
5616574
5616574 Inviato: 9 Set 2008 18:16
 

Walter ha scritto:


è un forum pubblico
ognuno può esprire liberamente la propria opinione.
come tu fai un topic così stupido perkè nn sei in grado i farlo da sè un motorino del genere
io ti rispondo in maniera ancora più stupida ma esaustiva.

tu che ne sai chi li monta i pezzi eh, mi pare di aver chiesto solamente delle info rigurdanti il big bore.
 
5616583
5616583 Inviato: 9 Set 2008 18:17
 

ma se stai cheidendo se puoi montare il big bore con la trasmissione orignale.
capisci che nn è roba da te?
o forse nn hai inteso ancora che quel gt è per ki ha le contropalle a preparare i motori
 
5616590
5616590 Inviato: 9 Set 2008 18:18
 

NRG4ever ha scritto:
comunque e veramente un impegno poi un motorino cosi diventa un lavoro per un passione che alla fine nn puoi nemmeno uscire dal cortile di casa

ma è 7cc + grande di un 70cc mica nn è chissa cosa no ?
+ o meno come costi siamo lì.
 
5616603
5616603 Inviato: 9 Set 2008 18:19
 

Cavolo no no il big bore non lo puoi montare con solo il 21 e la marmitta...nn é un base! Devi cambiare carburatore, collettore, pacco lamellare, filtro, marmitta, trasmissione completa (variatore, correttore di coppia, frizione, campana, cinghia, puleggia)!
 
5616609
5616609 Inviato: 9 Set 2008 18:20
 

Walter ha scritto:
ma se stai cheidendo se puoi montare il big bore con la trasmissione orignale.
capisci che nn è roba da te?
o forse nn hai inteso ancora che quel gt è per ki ha le contropalle a preparare i motori

hai pienamente ragione tu, x questo stò chiedendo info a chi ne sà + di me dato che io di queste cose non ne sò molto.
 
5616683
5616683 Inviato: 9 Set 2008 18:27
 

Il mio consiglio nel tuo caso é fatti una elaborazione base o al massimo intermedia! L'esperienza l'acquisisci cosi, poi successivamente capirai anche meglio dove vuoi orientarti per il futuro se te la senti di montare motori cosi spinti o no! Le elaborazioni non sono scherzi...non basta montare 2 pezzi potenti per andare fortissimo, bisogna tarare ed ogni livello di potenza ha i suoi svantaggi...per circolare su strada e per un uso quotidiano del mezzo un big bore é sconsigliatissimo!
 
5617065
5617065 Inviato: 9 Set 2008 19:02
 

spaggioracing ha scritto:
Il mio consiglio nel tuo caso é fatti una elaborazione base o al massimo intermedia! L'esperienza l'acquisisci cosi, poi successivamente capirai anche meglio dove vuoi orientarti per il futuro se te la senti di montare motori cosi spinti o no! Le elaborazioni non sono scherzi...non basta montare 2 pezzi potenti per andare fortissimo, bisogna tarare ed ogni livello di potenza ha i suoi svantaggi...per circolare su strada e per un uso quotidiano del mezzo un big bore é sconsigliatissimo!

tu quindi mi consigli di montare un 70 cc cn una marmitta buona carburatore 21 e cos'altro ?
 
5617527
5617527 Inviato: 9 Set 2008 19:43
 

Variatore, spugna filtro, e al massimo una frizione! A questo punto ti consiglio un base come il top trophy!
 
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