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Inviato: 9 Set 2008 12:11 Oggetto: taratura for race 1 con questi pezzi
ragazzi, con
pacco lamellare polini
multivar
delta clutch
polini for race 1
17,5 o 19
quale è la taratura più adatta??
ps: 50cc originale cm motore..
Ultima modifica di Bich il 9 Set 2008 17:37, modificato 1 volta in totale
Bich
Sbk
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Inviato: 9 Set 2008 12:31
io proverei mdc originale max bianca mollettine bianche rulli da 6 6.5
enry-phantom
Derapata
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Inviato: 9 Set 2008 13:04
troppo aperta la polini fo race 1
togliala e mettine una omologata tipo arrow extreme o gianelli reverse
f1250cc
Derapata
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Inviato: 9 Set 2008 13:13
f1250cc ha scritto:
troppo aperta la polini fo race 1
togliala e mettine una omologata tipo arrow extreme o gianelli reverse
nn mi piacciono le marmitte per 50cc..
Bich
Sbk
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Inviato: 9 Set 2008 14:35
e allora fai cm vuoi quando ai finito il cilindro chiamaci comunque dai e troppo aperta
NRG4ever
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Inviato: 9 Set 2008 14:36
comunque con la for race 1 ti spompa troppo il 50cc
poi fai come vuoi tu
f1250cc
Derapata
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Inviato: 9 Set 2008 15:07
non dovevi prendere la z???
comuqnue monti la mdc bianca...mollette verdi....e rulli da 4....o forse anche più leggeri visto che la marmitta è obesamente aperta
Pc93
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Inviato: 9 Set 2008 15:52
volevo prendere la yasuni..
poi ho visto la stage6 e mi piaceva di +
poi ho trovato uno che mi vende una for race 1 a 45€ ed il prezzo è molto allettante..
Bich
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Inviato: 9 Set 2008 15:54
Bich ha scritto:
volevo prendere la yasuni..
poi ho visto la stage6 e mi piaceva di +
poi ho trovato uno che mi vende una for race 1 a 45€ ed il prezzo è molto allettante..
an ok ...comunque è molto buona come marmitta...però fa un casino bestiale...e non è omologata
Pc93
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Inviato: 9 Set 2008 16:18
NRG4ever ha scritto:
e allora fai cm vuoi quando ai finito il cilindro chiamaci comunque dai e troppo aperta
e quelli che metton giannelli shot/top nardò sul 50cc scusa??
nn sono per intermedi anch quelle 2??
Bich
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Inviato: 9 Set 2008 16:34
se invece del 17,5 metto un 19??
Bich
Sbk
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Inviato: 9 Set 2008 17:11
sul 50 annega poi....be quelli che mettano marme giannelli shot/ top nardo sul 50 stanno per diventare cm te che metti una for race 1 su un 50cc.............una persona moolto furba
la marmitta la compri e la rivendi a me se e messa bn
NRG4ever
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Inviato: 9 Set 2008 17:19
quanto dura il cilindro con la for race??
Bich
Sbk
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Inviato: 9 Set 2008 17:27
be mooolto poco io dico che ti dura 1000 km nn di + se tratti tt bn t si dovrebbero solo incollare le fasce il minimo augurabile be poi il max lo conosci
la polini te la compro io se messa bn
NRG4ever
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Inviato: 9 Set 2008 17:30
solo 1000??
secondo me son di più..
mica la metto con tt originale..
Bich
Sbk
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Inviato: 9 Set 2008 17:32
il mio amico è andato in giro parecchi mesi con la for race 1 17.5 di carbu, paccolamellare penso quello che hai citato tu e multivar.
gli ho raccordato la marmitta al gt però, tipo strozzata
andava una meraviglia però.....
se riesci a carurarlo col 19 sei a posto.... al max ti ricompri un gt orignale che a 40euro lo trovi completo.
Walter
Ospite
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Inviato: 9 Set 2008 17:35
infatti
inoltre
la differenza tra 17,5 e 19 nn dvrebbbe essere enorme..
Bich
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Inviato: 9 Set 2008 17:38
no no ce tnt differenza
NRG4ever
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Inviato: 9 Set 2008 17:38
beh... il portafoglio però ne risente
Walter
Ospite
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Inviato: 9 Set 2008 17:38
NRG4ever ha scritto:
no no ce tnt differenza
è una risposta ironica??
o dici sul serio??
ma per la taratura di rulli e frizione, come faccio??
Bich
Sbk
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Inviato: 9 Set 2008 17:41
no no dico sul serio perche fra 17,5 19 cambiano molti passaggi all' interno del carburatore in quanto il 19 e qualitativamente migliore del 17,5
NRG4ever
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Inviato: 9 Set 2008 17:41
non era ironico... consumasa quasi come un 70ino se lo tirava.
comunque per tararlo
usa la bianca malossi come mdc
come rulli nn saprei... sul nitro gli avevo montato i 4.6
essendo piaggio prova i 5.
Walter
Ospite
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Inviato: 9 Set 2008 17:43
ok
allora 19
mdc bianca
rulli da 5gr
e che mollette frizione?? (devo prender la delta)
Bich
Sbk
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Inviato: 9 Set 2008 17:45
quelle della malossi prova le gialle
NRG4ever
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Inviato: 9 Set 2008 17:47
ok grazie!!
Bich
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Inviato: 9 Set 2008 17:47
nn credo il tuo motore sarà capace di tirare la deltha.
scombussoli tutto il motore...
la deltha è pesantissima, la tua trasmissione è leggera ora.
dato che sembri uno che ci sa fare, prova a modificare la tua frizione
(alleggerendola, nn appesantendola )
comunque se devi comprare ancora tutto, qnd prenderai le mollette della frizione, ti vendono un pacchetto con tre tipi diversi di molle...
tu prova e vedi quale ti semrbano meglio
Walter
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Inviato: 9 Set 2008 17:56
no no la delta ce la fa fidati cn tt quella roba ormai che ce
NRG4ever
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Inviato: 9 Set 2008 17:57
NRG4ever ha scritto:
no no la delta ce la fa fidati cn tt quella roba ormai che ce
ma tu nn sai manco come funziona una trasmissione, tanto vale una frizione
come fai a dire che la deltha va bene?
Walter
Ospite
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Inviato: 9 Set 2008 17:59
ero ironico la sua elaborazione e sbagliata da principio
walter so cm si fa a tarare e tt le cose varie nn ti proccupare
NRG4ever
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Inviato: 9 Set 2008 18:04
di che la delta è troppo pesante??
allora vada per una frizione rms alleggerita..
la devo cambiare comunque, dato che ha 18mila km scarsi..
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