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taratura for race 1 con questi pezzi
5611391
5611391 Inviato: 9 Set 2008 12:11
Oggetto: taratura for race 1 con questi pezzi
 

ragazzi, con

icon_arrow.gif pacco lamellare polini
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif delta clutch
icon_arrow.gif polini for race 1
icon_arrow.gif 17,5 o 19

quale è la taratura più adatta??

ps: 50cc originale cm motore..

Ultima modifica di Bich il 9 Set 2008 17:37, modificato 1 volta in totale
 
5611659
5611659 Inviato: 9 Set 2008 12:31
 

io proverei mdc originale max bianca mollettine bianche rulli da 6 6.5
 
5612116
5612116 Inviato: 9 Set 2008 13:04
 

troppo aperta la polini fo race 1
togliala e mettine una omologata tipo arrow extreme o gianelli reverse
 
5612255
5612255 Inviato: 9 Set 2008 13:13
 

f1250cc ha scritto:
troppo aperta la polini fo race 1
togliala e mettine una omologata tipo arrow extreme o gianelli reverse

nn mi piacciono le marmitte per 50cc..
 
5613482
5613482 Inviato: 9 Set 2008 14:35
 

e allora fai cm vuoi quando ai finito il cilindro chiamaci icon_lol.gif comunque dai e troppo aperta
 
5613514
5613514 Inviato: 9 Set 2008 14:36
 

comunque con la for race 1 ti spompa troppo il 50cc
poi fai come vuoi tu
 
5614012
5614012 Inviato: 9 Set 2008 15:07
 

non dovevi prendere la z??? icon_rolleyes.gif
comuqnue monti la mdc bianca...mollette verdi....e rulli da 4....o forse anche più leggeri visto che la marmitta è obesamente aperta icon_wink.gif
 
5614730
5614730 Inviato: 9 Set 2008 15:52
 

volevo prendere la yasuni..
poi ho visto la stage6 e mi piaceva di +
poi ho trovato uno che mi vende una for race 1 a 45€ ed il prezzo è molto allettante..
 
5614760
5614760 Inviato: 9 Set 2008 15:54
 

Bich ha scritto:
volevo prendere la yasuni..
poi ho visto la stage6 e mi piaceva di +
poi ho trovato uno che mi vende una for race 1 a 45€ ed il prezzo è molto allettante..

an ok icon_asd.gif ...comunque è molto buona come marmitta...però fa un casino bestiale...e non è omologata icon_rolleyes.gif
 
5615037
5615037 Inviato: 9 Set 2008 16:18
 

NRG4ever ha scritto:
e allora fai cm vuoi quando ai finito il cilindro chiamaci icon_lol.gif comunque dai e troppo aperta

e quelli che metton giannelli shot/top nardò sul 50cc scusa??
nn sono per intermedi anch quelle 2??
 
5615264
5615264 Inviato: 9 Set 2008 16:34
 

se invece del 17,5 metto un 19??
 
5615721
5615721 Inviato: 9 Set 2008 17:11
 

sul 50 annega poi....be quelli che mettano marme giannelli shot/ top nardo sul 50 stanno per diventare cm te che metti una for race 1 su un 50cc.............una persona moolto furba icon_lol.gif

la marmitta la compri e la rivendi a me se e messa bn
 
5615820
5615820 Inviato: 9 Set 2008 17:19
 

quanto dura il cilindro con la for race??
 
5615919
5615919 Inviato: 9 Set 2008 17:27
 

be mooolto poco io dico che ti dura 1000 km nn di + se tratti tt bn t si dovrebbero solo incollare le fasce il minimo augurabile be poi il max lo conosci


la polini te la compro io se messa bn
 
5615950
5615950 Inviato: 9 Set 2008 17:30
 

solo 1000??
secondo me son di più..
mica la metto con tt originale..
 
5615979
5615979 Inviato: 9 Set 2008 17:32
 

il mio amico è andato in giro parecchi mesi con la for race 1 17.5 di carbu, paccolamellare penso quello che hai citato tu e multivar.

gli ho raccordato la marmitta al gt però, tipo strozzata icon_asd.gif

andava una meraviglia però.....
se riesci a carurarlo col 19 sei a posto.... al max ti ricompri un gt orignale che a 40euro lo trovi completo.
 
5616021
5616021 Inviato: 9 Set 2008 17:35
 

infatti
inoltre
la differenza tra 17,5 e 19 nn dvrebbbe essere enorme..
 
5616064
5616064 Inviato: 9 Set 2008 17:38
 

no no ce tnt differenza
 
5616068
5616068 Inviato: 9 Set 2008 17:38
 

beh... il portafoglio però ne risente
 
5616082
5616082 Inviato: 9 Set 2008 17:38
 

NRG4ever ha scritto:
no no ce tnt differenza

è una risposta ironica??
o dici sul serio??


ma per la taratura di rulli e frizione, come faccio??
 
5616109
5616109 Inviato: 9 Set 2008 17:41
 

no no dico sul serio perche fra 17,5 19 cambiano molti passaggi all' interno del carburatore in quanto il 19 e qualitativamente migliore del 17,5
 
5616113
5616113 Inviato: 9 Set 2008 17:41
 

non era ironico... consumasa quasi come un 70ino se lo tirava.

comunque per tararlo
usa la bianca malossi come mdc
come rulli nn saprei... sul nitro gli avevo montato i 4.6

essendo piaggio prova i 5.
 
5616137
5616137 Inviato: 9 Set 2008 17:43
 

ok
allora 19
mdc bianca
rulli da 5gr
e che mollette frizione?? (devo prender la delta)
 
5616166
5616166 Inviato: 9 Set 2008 17:45
 

quelle della malossi prova le gialle
 
5616183
5616183 Inviato: 9 Set 2008 17:47
 

ok grazie!!
 
5616190
5616190 Inviato: 9 Set 2008 17:47
 

nn credo il tuo motore sarà capace di tirare la deltha.

scombussoli tutto il motore...
la deltha è pesantissima, la tua trasmissione è leggera ora.
dato che sembri uno che ci sa fare, prova a modificare la tua frizione
(alleggerendola, nn appesantendola icon_asd.gif )

comunque se devi comprare ancora tutto, qnd prenderai le mollette della frizione, ti vendono un pacchetto con tre tipi diversi di molle...
tu prova e vedi quale ti semrbano meglio
 
5616294
5616294 Inviato: 9 Set 2008 17:56
 

no no la delta ce la fa fidati cn tt quella roba ormai che ce icon_lol.gif
 
5616315
5616315 Inviato: 9 Set 2008 17:57
 

NRG4ever ha scritto:
no no la delta ce la fa fidati cn tt quella roba ormai che ce icon_lol.gif

ma tu nn sai manco come funziona una trasmissione, tanto vale una frizione
come fai a dire che la deltha va bene?
 
5616350
5616350 Inviato: 9 Set 2008 17:59
 

ero ironico la sua elaborazione e sbagliata da principio



walter so cm si fa a tarare e tt le cose varie nn ti proccupare
 
5616430
5616430 Inviato: 9 Set 2008 18:04
 

di che la delta è troppo pesante??
allora vada per una frizione rms alleggerita..

la devo cambiare comunque, dato che ha 18mila km scarsi..
 
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