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70cc corsa o base ?
5617238
5617238 Inviato: 9 Set 2008 19:15
 



Essereitaliano ha scritto:
oggi sono stato dal mio meccanico e lui mi ha consigliato di mettere su 70cc corsa....che secondo lui è la migliore in fatto di prestazioni....e come marmita io gli ho ciesto se una for race 2 adasse bene....e lui mi ha detto benissimo......

però un lavoro del genere quanto mi può costare ? (lui non si ricordava bene i prezzi)


è di quanto andrò più forte ??

andrai veramente forte...però ti verrà una cosa molto caruccia...
siamo sui 390 euro solo di materiale
 
5617294
5617294 Inviato: 9 Set 2008 19:21
 

Fai conto che il corsa costa 175 euro, e la for race 2 170 euro ed i prezzi sono di internet...il meccanico sicuramente te li fa pagare di più! Inoltre ci vorra un carburatore, ed un variatore!
 
5621616
5621616 Inviato: 10 Set 2008 1:13
 

vai di top racing... carburatore 21... se puoi albero top... marmitta gianneli shot... e assolutamente rapporti primari icon_exclaim.gif e variatore Multivar MHR
 
5621907
5621907 Inviato: 10 Set 2008 7:22
 

bhè a marmita la compro su internet e se c'è la faccio a montarla da solo sono soldini risparmiati...per la 70corsa (dato che il meccanioco è mio parente alla lunga) mi farà un pò di sconto.....per il carburatore ho gà un 19...

i buchi nel carter sono utili?.....se si per cosa ?
 
5622588
5622588 Inviato: 10 Set 2008 8:31
 

lascia perdere il polini corsa esperienza personale!!!!poco più di un base non ne vale la pena menomale che ho grippato
 
5626032
5626032 Inviato: 10 Set 2008 12:44
 

un colore per il mio booster ??
 
5626069
5626069 Inviato: 10 Set 2008 12:47
 

OvErBoOsTeR ha scritto:
lascia perdere il polini corsa esperienza personale!!!!poco più di un base non ne vale la pena menomale che ho grippato

io mi sono trovato benissimo.
affidabilità di un base dato che è bifascia in ghisa, solo che è più potente tnt da essere classificato negli intermedi.


preferirei riprendere un gt del genere anzichè un base
 
5626127
5626127 Inviato: 10 Set 2008 12:51
 

giusto... e poi sui minarelli verticale i polini non sono un gran che icon_wink.gif

Meglio la TOP icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
5626231
5626231 Inviato: 10 Set 2008 12:57
 

mi consigliate un colore per il mio booster ????
 
5626324
5626324 Inviato: 10 Set 2008 13:03
 

Essereitaliano ha scritto:
mi consigliate un colore per il mio booster ????
apri un topic in "forum estetica" li ci sono persone piu specializzate icon_wink.gif
 
5626329
5626329 Inviato: 10 Set 2008 13:04
 
 
5626331
5626331 Inviato: 10 Set 2008 13:04
 

robyliberty91 ha scritto:
apri un topic in "forum estetica" li ci sono persone piu specializzate icon_wink.gif



ok icon_wink.gif
 
5630333
5630333 Inviato: 10 Set 2008 18:06
 

ho fatto dei fori sull'air box e o messo red sponge ma adesso la ripresa non è buona viene dalla carburazione ?
 
5642758
5642758 Inviato: 11 Set 2008 16:53
 

tieni in conto che un cilindro base se tenuto con cura dura molto di più....
e forse spendi meno xò rende anche meno dell'altro..
 
5642776
5642776 Inviato: 11 Set 2008 16:55
 

robyliberty91 ha scritto:

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
la shot 120€ ma nel top racing ci sta perfetta....
mi sa mi sa però che devi cambiare l albero motore e sono altre spese..
montare una marmitta è facilissimo e il meccanico al massimo ti chiede 10€
comunque hai un booster e ha i rapporti cortissimi quindi non andrai oltre i 100 effettivi...
compra un bel multivar 2000 e i rapporti primari e poi arriverai anche a 115 effettivi che sarebbero 130 segnati


coi rapporti del booster arriverà a max 90 effettivi.....deve cambiarli per oltre passare i 100...
 
5768259
5768259 Inviato: 23 Set 2008 14:07
 

essendo il mio booster raffreddato ad aria con una 70cc corsa rischio di fondere ??
 
5768350
5768350 Inviato: 23 Set 2008 14:14
 

no no....sul booster crais e gio91 montavano dei semitrofeo...monta una ventola maggiorata e non rischi niente...basta non esagerare icon_wink.gif
 
5768453
5768453 Inviato: 23 Set 2008 14:22
 

costo ventola amggiorata ??

comunque oggi pomeriggio vado a mettere multivar....e giovedì vado a vedere rapporti lunghi e 70cc corsa.....di che dimensioni devono essere i rapporti??
 
5875451
5875451 Inviato: 3 Ott 2008 14:29
 

ragazzi......mi sono convinto a mettere la 70corsa e rapporti lugnhi...

mi dite quanto mi costa :

70corsa+montaggio+rapporti lunghi+montaggio+carburazione+taratura rulli multivar......

quanto vado a spendere...se mi dite meno di 250€ mi fate un favore icon_biggrin.gif......rispondete pls.....
 
5875528
5875528 Inviato: 3 Ott 2008 14:33
 

se ti và bene ti prende 300 euro... allora se ti monta tutto lui:
polini corse 170 euro
rapporti malossi 50 euro
taratura 20 euro circa
montaggio g.t 40-50 euro
ricarburazione 15 euro.....
totale 300 euro........ icon_wink.gif
 
5875544
5875544 Inviato: 3 Ott 2008 14:35
 

se monto invece 70 base ? oppure altra marca ??
 
5875576
5875576 Inviato: 3 Ott 2008 14:36
 

potresti montare un trophy che costa 120 euro e poi i rapporti io li metterei in un futuro......... icon_wink.gif
 
5875610
5875610 Inviato: 3 Ott 2008 14:38
 

o promesso ai miei che dopo questo non avrei più toccato il motorino...perciò tutto insieme xD


vi faccio risapere quando vado dal meccanico...così vi dico i prezzi per bene
...grazie....
 
5875643
5875643 Inviato: 3 Ott 2008 14:39
 

una buona marmitta è la stage 6 (cromata con silenziatore nero)costa sui 130euro poi scegli te
 
5875680
5875680 Inviato: 3 Ott 2008 14:41
 

malamorte ha scritto:
una buona marmitta è la stage 6 (cromata con silenziatore nero)costa sui 130euro poi scegli te



si si quella la compro più avanti...tanto non devo settare niente giusto ? basta solo che smonto quella originale e metto l'altra?
 
5875682
5875682 Inviato: 3 Ott 2008 14:41
 

io c'è l'ho e non consiamola sempre.... icon_evil.gif è buona ma secondo mè per un base così si può fare benissimo monomarca....... icon_wink.gif
 
5875694
5875694 Inviato: 3 Ott 2008 14:41
 

no devi anche tararla....... icon_wink.gif
 
5902931
5902931 Inviato: 6 Ott 2008 17:56
 

eccomi....ieri sono andato dal meccanico.....venerdì passerò a questa elaborazione meccanica:

icon_arrow.gif 70cc base malossi
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif carburatore 19
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif rapporti primari malossi
icon_arrow.gif correttore di coppia
icon_arrow.gif Arrow limitd series 1

mentre, in seguito passerò a questa elaborazione estetica:

icon_arrow.gif pacchette nero
icon_arrow.gif fascione anteriore e sentrale bianco
icon_arrow.gif fari posteriori lexus
icon_arrow.gif cavalletto laterale nero tnt
icon_arrow.gif pedana in alluminio




che ne dite, velocità massima che potrò fare ? icon_wink.gif scusate se sono andato un pò OT
 
5905558
5905558 Inviato: 6 Ott 2008 20:47
 

in un certo senso si perche mettendo uno piu spinto aumenterebbe di velocita ma per avere il massimo della espansione devi mettere tutto quello che serve per uno spinto cioe: albero multivar frizione molle mollette pacco lamellare ecc.... !!!
 
5912293
5912293 Inviato: 7 Ott 2008 14:06
 

alfiuccio93 ha scritto:
in un certo senso si perche mettendo uno piu spinto aumenterebbe di velocita ma per avere il massimo della espansione devi mettere tutto quello che serve per uno spinto cioe: albero multivar frizione molle mollette pacco lamellare ecc.... !!!



con una elaborazione più spinta, essendo il mio booster ad aria, rischio di fondere xD
 
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