claudio16 ha scritto:
allora ragazzi,ho rimesso pacco lamellare,collettore e carburatore originale
tarata da mio fratello la frizione e a primo colpo va davvero una bomba,carburazione perfetta
ora in pratica è così elaborata
jet pro
big bore
frizione regolabile
albero a spalle piene
il carburatore ora ho il 12 originale,ormai lascio quello?col filtro originale va bene?
mi manca niente altro?
unico problema è che l'ho usata poco ed inizia giò ad uscire fumo,come posso migliorare il raffreddamento del gt?ho il volano alleggerito con una aletta si e una no,da problemi?
poi ultima cosa come candela col big bore mi hanno dato una torch codice A7TC mio fratello dice che fa letterarmente schifo e che devo mettere un ngk,è vero?quale ngk metto?
per caso hai modificato qualcosa
tipo pistone o cilindro?
perche anche modifiche artigianali fatte male possono
portare effetti non desiderati.
ma quando parli che appena la usi ti comincia ad uscire
fumo... intendi dal gruppo termico?
perche se sì potresti aver montato il
pistone non correttamente,..
c'è una freccetta sul pistone ad indicarne il verso