biofa ha scritto:
ciao ciccio, ho dato un'occchiata alle trasformazioni della tua moto ed alla relativa discussione.... non mi sento di esprimere un giudizio complessivo (del quale, tra l'altro, non credo ti interessi molto...), ma ti dico che alcuni particolari mi piacciono tantissimo (il copripignone è bellissimo e te ne chiederò notizie..., il manubrio è altrettanto bello), ed altri un po' meno (ho già espresso le mie perplessità estetiche sui cerchi in lega e sui led su una sportclassic...); il fatto più importante rimane comunque che da tutto ciò traspare la tua enorme passione per la moto, che condivido con te, e la "discreta" quantità di tempo e denaro che puoi dedicare ad essa, che non condivido con te e che dunque ti invidio molto....
ti faccio dunque tantissimi complimenti, anche se il mio gusto mi porta a togliere aggeggi dalla moto, più che a metterceli.
a questo punto e dopo tanto e tale lavoro, però, non voglio più vedere una tua foto in pista in cui fai una curva con la moto dritta e girando il manubrio come quella che hai postato qualche tempo fa'..... ora quella moto la devi buttare giù anche se affronti un tornante a 2,5 km/h.... ciao ed ancora complimenti....
Grazie anche a Te per le tue gentili valutazioni.
So di aver stravolto all 90% il concetto di moto classic, tanto che molta gente mi chiede perche con quello che ho speso non ho preso una monster s4r o una 1098.
Semplice: adoro le Ducati, ma e' stata la GT ha scelto me...
Ho sempre sognato una cafe race bike. E' nel concetto di essere Cafe Racer di modificare la moto nel tuo modo di guida, di essere, e perche no, anche di apparire.
Per avere un' idea guarda qui:
Link a pagina di Youtube.com
La GT si presta PERFETTAMENTE a questo concetto di vivere la moto, ecco perche il suo richiamo mi e' stato subito gradito.
A queste modifiche poi' ho voluto dare anche un senso,,,,,un po corsaiolo. Non sono uno che tocca il ginocchio a terra (anche perche c'ho la panza) ma piace anche a me farmi delle belle pieghe, e le voglio fare sapendo di avere il mezzo che mi permette di essere un po' estremo, sopperendo alla mia limitata esperienza in pista.
Stai tranquillo che sono il primo che se non la butto giu il doppia di prima, mi do le martellate dove le senti meglio...
Grazie ancora.