Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Lavori in corso di 3 (quasi ci siamo!!!!) + zaino Ducati
5580792
5580792 Inviato: 6 Set 2008 11:29
Oggetto: Lavori in corso di 3 (quasi ci siamo!!!!) + zaino Ducati
 



Eccoci qua Desmo Brothers,
siamo al rash finale. massimo Mecoledi dovrebbe essere finita. Oggi consegnano tutte i nuovi cable dei freni e frizione che sono stati fatti appositamente visto che gli originali erano troppo corti e quelle del multi o della GT manubrio alto troppo lunghi.
Alcune foto fatte al volo:


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]


Inoltre mi e' arrivato lo zaino personalizzato Ducati.
Non e' male. ha le protezzione schiena e fianchi, capienza pochina, pero per la citta o giri fuori porta puo' andare bene:


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

Saluti,
 
5581437
5581437 Inviato: 6 Set 2008 12:47
 

complimenti ciccio! per la moto..chissa poi con quel manubrio che guadagno in maneggevolezza.. icon_wink.gif
 
5581505
5581505 Inviato: 6 Set 2008 12:53
 

Dovremmo essere gia a circa 18 kg in meno...poi la pesiamo sulla bilancia prepista.
 
5582498
5582498 Inviato: 6 Set 2008 14:38
 

complimenti ciccio...io dico che se producessero una GT versione sportiva così non venderebbero più un monster
 
5582658
5582658 Inviato: 6 Set 2008 14:58
 

Cicciopower ha scritto:
complimenti ciccio...io dico che se producessero una GT versione sportiva così non venderebbero più un monster


hahahahahaha...
E"il piu' bel complimento che potevi farmi...
GRAZIE 1000
 
5583479
5583479 Inviato: 6 Set 2008 17:11
 

icon_eek.gif icon_eek.gif Senza parole icon_biggrin.gif Fascinosa !
 
5583631
5583631 Inviato: 6 Set 2008 17:37
 

CiccioBkk ha scritto:


hahahahahaha...
E"il piu' bel complimento che potevi farmi...
GRAZIE 1000


quand'è da dì è da dì eheheh
 
5587474
5587474 Inviato: 7 Set 2008 10:04
 

non è il mio genere perchè a me piace "classic" però complimenti,ottimo lavoro ciccio!
 
5594407
5594407 Inviato: 8 Set 2008 7:26
 

lakemanbs ha scritto:
non è il mio genere perchè a me piace "classic" però complimenti,ottimo lavoro ciccio!


.......quoto........ lode all'inventiva e all'accuratezza comunque!!! bravo ciccioBkk!
 
5594738
5594738 Inviato: 8 Set 2008 8:18
 

siamo in tre!!!
comunque complimenti per il lavoro fatto icon_wink.gif
 
5612484
5612484 Inviato: 9 Set 2008 13:28
 

Ciao.... penso di non offendere nessuno esprimendo il mio parere negativo... in fondo se ti esponi devi essere pronto alle critiche anche negative. Complimenti comunque per l'impegno e la passione che ci hai messo.
Ciao
 
5613869
5613869 Inviato: 9 Set 2008 14:58
 

rispondo a coloro che hanno espresso un parere negativo o quasi comunque....

non è che perkè la moto è nata style retrò allora deve rimanere completamente originale...insomma se io voglio una moto classic e allo stesso modo sportiva da poter competere con gli amici nei giretti tra i colli od ogni tanto in pista? resto nei miei sogni? voi direte per questo c'è lo sport1000...ma è a guida bassa e non a tutti può piacere quel tipo di guida...quindi mi compro un bel gt1000 e melo preparo...senza considerare che così mantiene comunque la linea classic perkè non è di certo il parafango posteriore che lo rende retrò ma anche e soprattutto l'impostazione di guida, delle marmitte e del serbatoio...poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe non sto assolutamente mettendo in discussione i vostri pareri, ma da qui a dire che ha perso la sua base classic cene vuole icon_wink.gif l'unica cosa forse io avrei optato per dei cerchi leggeri ma sempre a raggi
 
5614442
5614442 Inviato: 9 Set 2008 15:35
 

a me non dispiace l'idea di modernizzare un classico, in fondo la gt mille è gia un ibrido, e pur ammodernandola ulteriormente rimane quello che del passato mi piace, una linea semplice pulita (un motore un telaio un serbatoio una sella e due ruote). Quello che avrei evitato sono i mille particoari da cui ci si fa prendere, in questo caso avrei evitato tutti quegli orpelli di alluminio rosso che alla lunga stufano e appesantiscono una buona idea di base!
 
5614456
5614456 Inviato: 9 Set 2008 15:36
 

Cicciopower ha scritto:
rispondo a coloro che hanno espresso un parere negativo o quasi comunque....

non è che perkè la moto è nata style retrò allora deve rimanere completamente originale...insomma se io voglio una moto classic e allo stesso modo sportiva da poter competere con gli amici nei giretti tra i colli od ogni tanto in pista? resto nei miei sogni? voi direte per questo c'è lo sport1000...ma è a guida bassa e non a tutti può piacere quel tipo di guida...quindi mi compro un bel gt1000 e melo preparo...senza considerare che così mantiene comunque la linea classic perkè non è di certo il parafango posteriore che lo rende retrò ma anche e soprattutto l'impostazione di guida, delle marmitte e del serbatoio...poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe non sto assolutamente mettendo in discussione i vostri pareri, ma da qui a dire che ha perso la sua base classic cene vuole icon_wink.gif l'unica cosa forse io avrei optato per dei cerchi leggeri ma sempre a raggi


Vedo che hai capito in pieno una delle piu' forti motivazioni del cambiamenti... icon_wink.gif

Sui cerchi devo dire che la prima scelta ando' su Alpina....ma poi trovai tutto l'assetto del 999 a quasi un 1/3 del costo....
capisci bene.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5615825
5615825 Inviato: 9 Set 2008 17:19
 

CiccioBkk ha scritto:


Vedo che hai capito in pieno una delle piu' forti motivazioni del cambiamenti... icon_wink.gif

Sui cerchi devo dire che la prima scelta ando' su Alpina....ma poi trovai tutto l'assetto del 999 a quasi un 1/3 del costo....
capisci bene.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


azz direi che hai fatto più che bene allora icon_smile.gif
 
5615948
5615948 Inviato: 9 Set 2008 17:30
 

Cicciopower ha scritto:
rispondo a coloro che hanno espresso un parere negativo o quasi comunque....

poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe non sto assolutamente mettendo in discussione i vostri pareri, ma da qui a dire che ha perso la sua base classic cene



cercherò di spiegarmi meglio,il mio non è un parere negativo,anzi,è solo questione di gusti,cambiamenti così radicali non li farei mai a questa moto,non è un monster,anche perchè l'ho presa così,perchè mi piace così...se ne avrei per esempio 2 allora si che potrei inventarmi qualcosa!io apprezzo la sua inventiva,e la moto mi piace come è venuta.è sempre una GT,e io amo la GT icon_lol.gif non ti è mai capitato di dire: è bella ma non la comprerei mai???ecco...comunque,se tu pensi che quella moto,con i cambiamenti fatti,non ha perso lo stile classic,allora abbiamo una idea del classic totalmente opposta...ma proprio opposta!!!e te lo dice uno che le moto "classic" le colleziona,forse sarà per questo...
 
5617821
5617821 Inviato: 9 Set 2008 20:06
 

lakemanbs ha scritto:



cercherò di spiegarmi meglio,il mio non è un parere negativo,anzi,è solo questione di gusti,cambiamenti così radicali non li farei mai a questa moto,non è un monster,anche perchè l'ho presa così,perchè mi piace così...se ne avrei per esempio 2 allora si che potrei inventarmi qualcosa!io apprezzo la sua inventiva,e la moto mi piace come è venuta.è sempre una GT,e io amo la GT icon_lol.gif non ti è mai capitato di dire: è bella ma non la comprerei mai???ecco...comunque,se tu pensi che quella moto,con i cambiamenti fatti,non ha perso lo stile classic,allora abbiamo una idea del classic totalmente opposta...ma proprio opposta!!!e te lo dice uno che le moto "classic" le colleziona,forse sarà per questo...


cosa gli manca di classic? solo i cerchi non centrano nulla ma per il resto è la stessa moto ma con materiali migliori icon_smile.gif dici che non è un monster...beh..... s4rs a parte secondo me è pure più bella...

qui ad ospedaletti hanno ripreso il vecchio circuito mondiale e hanno fatto un raduno con relativo granpremio tra le varie cilindrate con le moto veeeeeeeecchie vecchie icon_smile.gif spettacolare c'era pure lucchinelli e agostini con le loro Mv e Suzuki che degenero......da quelle moto vedo poco di differente da quella di ciccio..eppure quelle si che sono classic
 
5619249
5619249 Inviato: 9 Set 2008 21:42
 

Cicciopower ha scritto:


cosa gli manca di classic? solo i cerchi non centrano nulla ma per il resto è la stessa moto ma con materiali migliori icon_smile.gif dici che non è un monster...beh..... s4rs a parte secondo me è pure più bella...

qui ad ospedaletti hanno ripreso il vecchio circuito mondiale e hanno fatto un raduno con relativo granpremio tra le varie cilindrate con le moto veeeeeeeecchie vecchie icon_smile.gif spettacolare c'era pure lucchinelli e agostini con le loro Mv e Suzuki che degenero......da quelle moto vedo poco di differente da quella di ciccio..eppure quelle si che sono classic


Ciccio sbaglio ho hai perso la testa per la ns gt1000, mi sa tanto che papà non la vede mica tanto icon_asd.gif
Mi fa piacere davvero icon_razz.gif Anche perchè, se uno con un 848 apprezza la mia moto ho la conferma che la mia piccola ha una gran bella ciclistica e motore. E' troppo bella.
 
5619897
5619897 Inviato: 9 Set 2008 22:18
 

francebros ha scritto:


Ciccio sbaglio ho hai perso la testa per la ns gt1000, mi sa tanto che papà non la vede mica tanto icon_asd.gif
Mi fa piacere davvero icon_razz.gif Anche perchè, se uno con un 848 apprezza la mia moto ho la conferma che la mia piccola ha una gran bella ciclistica e motore. E' troppo bella.


si mi piace da matti proprio perkè ho provato a farci un po' lo "scemo" tra le curve e mi è piaciuta molto come si guida...sarebbe solo da mettere un po' a punto e sarebbe un ottimo compromesso tra sportività e comodità..ha una linea spettacolare anche se non ho ancora trovato un giovane possessore di monster che gli piaccia, ma forse anzi sicuramente perkè fa troppa concorrenza icon_smile.gif

direi che un'alternativa alla mia 848 nel caso dovessi prepararla solo da pista sarebbe o lo sport1000 o un gt1000 preparato come quello di ciccio in modo da poterla utilizzare sui colli la domenica e far rosikare tutti i 1000oni che ci sono in circolazione icon_mrgreen.gif ...o anche la hypermotard non mi dispiacerebbe ma tuttaltro genere..insomma Ducatista nel sangue ormai icon_mrgreen.gif
 
5620403
5620403 Inviato: 9 Set 2008 22:51
 

Cicciopower ha scritto:


da quelle moto vedo poco di differente da quella di ciccio..eppure quelle si che sono classic


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5621618
5621618 Inviato: 10 Set 2008 1:14
 

Desmo brothers,
ho postato un msg sui motivi dei cambiamenti cosi da far capire quali sono state le motivazioni del lavoro fatto.
Il bello e' propio che ognuno di noi vede il Suo modo di essere, guidare e "vivere" la moto.
C'e anche da dire che (l'arte per) il tuning e' arrivato tardi in Italia e quindi e' ancora visto un po come "rovinare" l'originalita del mezzo, in nord europa e in america e' cosa piu' normale. Dopo tanti anni di truzzate e lavoro osceni cominciano nel presentare ottimi restyling .
Se ditte come la Rizoma,SBK,Speedymoto producono sempre di piu' parti alternative per maxi moto, significa che il mercato cresce in loro favore.
In tutto questo trovo che migliorare la moto senza stravolgerne la natura di base oltre ad essere divertente, e anche utile se la guida ne trae benefici in sicurezza e prestazioni.
 
5625597
5625597 Inviato: 10 Set 2008 12:08
 

icon_cool.gif Complimenti un bel lavoro, sono già stati fatti lo sò però merita. icon_lol.gif
 
5628655
5628655 Inviato: 10 Set 2008 15:28
 

lakemanbs ha scritto:


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


nel senso di codoni gomme e ciclistiche pistaiole icon_mrgreen.gif
 
5628989
5628989 Inviato: 10 Set 2008 16:00
 

Cicciopower ha scritto:


nel senso di codoni gomme e ciclistiche pistaiole icon_mrgreen.gif


aaaaaaaaaah !!! icon_asd.gif
 
5671031
5671031 Inviato: 14 Set 2008 13:25
 

Ciccio e' in vendita?sarei interessato eventualmente VORRESTI realizzare un clone per me, e' veramente FAVOLOSA.E' il compromesso che cercavo tra la SPORT e la classic che dire GENIALE ed ELEGANTISSIMA dal forcellone al manubrio veramente bella.Se possibile sostituirei gli ammortizzatori utilizzandoli ddello stesso colore del manubrio e delle forcelle.

CIAO
 
5671222
5671222 Inviato: 14 Set 2008 13:55
 

chris-velazquez ha scritto:
Ciccio e' in vendita?sarei interessato eventualmente VORRESTI realizzare un clone per me, e' veramente FAVOLOSA.E' il compromesso che cercavo tra la SPORT e la classic che dire GENIALE ed ELEGANTISSIMA dal forcellone al manubrio veramente bella.Se possibile sostituirei gli ammortizzatori utilizzandoli ddello stesso colore del manubrio e delle forcelle.

CIAO


Hey Chris,
grazie 1000 per i complimenti. La moto e' finita domani, poi un paio di giorni per tastare se le tarature che abbiamo fatto fare dal tornitore e i nuovi cavi sono tirati a dovere e poi finalmente...la guidero'.

Altri pezzi pero' aspettano di essere montati:
- Conto di prendere degli Ohlins quanto prima (anche per il colore... icon_wink.gif)
- Entro un paio di mesi sara' pronta la marmitta che mi stanno facendo. E' un full system in titanio con terminali completamente diversi da quelli commerciali.

fatto queste 2 ultime modifiche posso considerarla finita.

Venderla?...beh per ora propio no, me la voglio godere.
Mi e' stata proposta l'idea di dedicarle un Web con foto e le modifiche fatte di volta in volta, magari questo si.

Devo dirti che non e' stato un lavoro cosi facile come ci aspettavamo. Parecchi problemi sono usciti fuori durante il lavoro e solo grazie ad un tornitore con i fiocchi e il capo officina della Ducati che si e' interamente dedicato a questo progetto per 2 mesi, che sono riuscito in questa "opera".

Sei piu' per un lavoro estetico o anche ciclistico?
Se estetico allora c'e una maniera piu' rapida:
Cambia i cerchi con i prodotti della marca "CARROZZERIA" (http://www.forged-wheel.com/)
e' l'unica marca che ti da prodotti in lega e pinze migliorate nello stesso set che puoi montare con i stessi dischi della GT senza dover cambiare niente.
per le forcelle falle anodizzare in oro.
Se vuoi cambiare solo il manubrio e' facile, ma sei vuoi anche cambiare le piastre allora visita:
Speedymoto.com

i prodotti di deco sono sbk e rizoma e li trovi facilmente.

Comunque fra qualche giorno posto le foto con tutti i particolari... icon_mrgreen.gif
Grazie ancora per i complimenti.
Ciao
Ciccio
 
5672473
5672473 Inviato: 14 Set 2008 17:13
 

icon_mrgreen.gif

grazie ciccio per i consigli diciamo che le soluzioni ciclistiche che hai adottato mi affascinano molto perche' si integrano al mio modo di pensare e vivere una moto a 360 gradi quanto a rizoma io abito a tre km dall'azienda di cui conosco bene uno dei due fratellini che viaggia tra l'altro con una EXIGE della lotus da favola quindi per reperire pezzi spero di non avere problema al max sai che faccio gli do' la moto a rizoma e gli dico di customizzarmela.Ho visto una buona customizzazione da parte di rizoma su una triumph Link a pagina di Flickr.com

Complimenti ancora e buon lavoro riguardo all'estetica io amo definire la mia moto perfetta un misto tra un 60 % di valore del senso estetico e 40% di soluzione ciclistica e motoristica

ciao bello icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5672667
5672667 Inviato: 14 Set 2008 17:44
 

chris-velazquez ha scritto:
icon_mrgreen.gif

grazie ciccio per i consigli diciamo che le soluzioni ciclistiche che hai adottato mi affascinano molto perche' si integrano al mio modo di pensare e vivere una moto a 360 gradi quanto a rizoma io abito a tre km dall'azienda di cui conosco bene uno dei due fratellini che viaggia tra l'altro con una EXIGE della lotus da favola quindi per reperire pezzi spero di non avere problema al max sai che faccio gli do' la moto a rizoma e gli dico di customizzarmela.Ho visto una buona customizzazione da parte di rizoma su una triumph Link a pagina di Flickr.com

Complimenti ancora e buon lavoro riguardo all'estetica io amo definire la mia moto perfetta un misto tra un 60 % di valore del senso estetico e 40% di soluzione ciclistica e motoristica

ciao bello icon_eek.gif icon_eek.gif


Io & Te dovremmo farci una bella chiacchierata di persona, perche la pensiamo molto allo stesso modo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ...sempre se viene qui a Bangkok...icon_wink.gif
Quando parli con uno dei Rizoma, chiedigli di ringraziare da parte mia la Sig.ra Irene, che mi diede la dritta di dove trovare i loro prodotti a colpo sicuro e chiamai un rivenditore validissimo a Roma che mi preparo' tutto in anticipo.

Non vedo di tastarla in pista questo martedi...di peso abbiamo abbassato circa 18 kg e adesso dovrebbe andare giu in curva piu' dolcemente e "tenere" la piega morbida fino all'uscita ed essere piu' facile ai richiami.
Poi ti diro',
Ciao
renzo
 
5673756
5673756 Inviato: 14 Set 2008 19:56
 

0509_banana.gif miiiii a bangkok ci si puo' infilare in tante gallerie icon_asd.gif icon_asd.gif (capisci a me) bisogna vedere se la mia dolce compagna e' d'accordo icon_asd.gif icon_asd.gif Sarebbe bello di giorno in pista e la sera pure ahahahahahahaha eusa_wall.gif eusa_whistle.gif icon_rolleyes.gif

Link a pagina di Flickr.com

Link a pagina di Flickr.com

Quanto alla signora irene e' la vera n 1 della rizoma
 
5674309
5674309 Inviato: 14 Set 2008 21:13
 

chris-velazquez ha scritto:
0509_banana.gif miiiii a bangkok ci si puo' infilare in tante gallerie icon_asd.gif icon_asd.gif (capisci a me) bisogna vedere se la mia dolce compagna e' d'accordo icon_asd.gif icon_asd.gif Sarebbe bello di giorno in pista e la sera pure ahahahahahahaha eusa_wall.gif eusa_whistle.gif icon_rolleyes.gif

Link a pagina di Flickr.com

Link a pagina di Flickr.com

Quanto alla signora irene e' la vera n 1 della rizoma


scusa per dove devo prendere il primo volo che trovo? icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

Forums ©