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Devo cambiare la centralina €2?
5580295
5580295 Inviato: 6 Set 2008 10:25
Oggetto: Devo cambiare la centralina €2?
 

Ciao ragazzi... Volevo mettere un carburatore da 17.5 sul mio scooter che è €2, alcuni però mi hanno detto che cambiando l'alimentazione con la centralina €2 rischio di rompere il motore. Voi che ne pensate?
 
5580357
5580357 Inviato: 6 Set 2008 10:34
 

che ela hai? finchè hai un'ela soft o base puoi tenere l'originale...magari sbloccandola, se sei a livelli intermedi-semitrofeo è meglio cambiarla
 
5580361
5580361 Inviato: 6 Set 2008 10:35
 

Il tuo blocco non lo conosco bene.

Questo problema è frequente nei Minarelli,con ela base-intermedia,per colpa dello schifoso TPS.

Ma dei Peugeot non sò se è la stessa cosa,ma sinceramente non credo.
 
5580384
5580384 Inviato: 6 Set 2008 10:38
 

Io sul peugeot o dovuto cambiare la centralina perche mi bloccava i giri del motore
 
5580738
5580738 Inviato: 6 Set 2008 11:23
 

esatto quello che dicevo io, anche io ho un f12 euro2...a proposito siccome in questo topic c'è qualcuno...volevo chiedere se metto l'accensione a rotore interno ho problemi? è vero che si accende da solo solo spedalando un pochino? e le prestazioni?
 
5580904
5580904 Inviato: 6 Set 2008 11:44
 

burotnt ha scritto:
Io sul peugeot o dovuto cambiare la centralina perche mi bloccava i giri del motore

E che centralina hai messo?
 
5580913
5580913 Inviato: 6 Set 2008 11:46
 

io ho messo la top gialla(potevo pure prendere la stage)
 
5580973
5580973 Inviato: 6 Set 2008 11:53
 

Ma hai tutto originale? Quanto l'hai pagata? come faccio a sapere se ho la centralina che mi blocca i giri?
 
5593091
5593091 Inviato: 7 Set 2008 22:50
 

sei euro2 percui la centralina ti blocca i giri, sicuro...
la top gialla o rossa, direi che la gialla è un pelo meglio, costano sui 50 euri qui da me...su internet le trovi anche a meno...
 
5593305
5593305 Inviato: 7 Set 2008 23:09
 

bestf12 ha scritto:
sei euro2 percui la centralina ti blocca i giri, sicuro...
la top gialla o rossa, direi che la gialla è un pelo meglio, costano sui 50 euri qui da me...su internet le trovi anche a meno...


Ma non è che si sceglie...
La Gialla è per euro1 e la Rossa euro 2.... icon_cry.gif icon_confused.gif
 
5597268
5597268 Inviato: 8 Set 2008 11:46
 

bestf12 ha scritto:
sei euro2 percui la centralina ti blocca i giri, sicuro...
la top gialla o rossa, direi che la gialla è un pelo meglio, costano sui 50 euri qui da me...su internet le trovi anche a meno...

io ragazzi questa roba non l'ho mai capita... avevo il nitro euro 2... fino a che non ho fatto l'elaborazione trofeo non ho mai cambiato la centralina ma non ho mai avuto blocchi di giri o rotture di pistoni come mi avevano previsto... sono andato in giro con 2+, trophy senza problemi con carburo del 21... poi ripeto a passare al malossi 7t l'ho cambiata
 
5603257
5603257 Inviato: 8 Set 2008 19:23
 

ketoplas ha scritto:

io ragazzi questa roba non l'ho mai capita... avevo il nitro euro 2... fino a che non ho fatto l'elaborazione trofeo non ho mai cambiato la centralina ma non ho mai avuto blocchi di giri o rotture di pistoni come mi avevano previsto... sono andato in giro con 2+, trophy senza problemi con carburo del 21... poi ripeto a passare al malossi 7t l'ho cambiata


Con un 2plus prova a tirare...Poi vediamo.Naturalmente devi avere un ela intermedia completa per provocare danni gravi,come la rottura del cielo del pistone.
 
5613599
5613599 Inviato: 9 Set 2008 14:41
 

bo ti dirò io col 2+ avevo tutto sotto... ed ero sempre a manetta perchè avevo un qi inferiore a quello di un criceto icon_asd.gif facevamo gare ecc e non mi ha mai dato problemi... ne di prestazioni ne di affidabilità... magari sono stato io fortunato non so volevo solo portare la mia testimonianza... icon_mrgreen.gif
 
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