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Inviato: 4 Set 2008 10:28 Oggetto: Mhr Replica o 2+??
Salve a tutti, volevo sapere quale gt montare tra i due del titolo... Grazie in anticipo
Bizlorenzo
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Set 2008 10:31 Oggetto: Re: Mhr Replica o 2+??
Bizlorenzo ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere quale gt montare tra i due del titolo... Grazie in anticipo
il replica perchè è rifinito migliormente!!
flaviotop
Ospite
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Inviato: 4 Set 2008 10:36 Oggetto: Re: Mhr Replica o 2+??
Bizlorenzo ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere quale gt montare tra i due del titolo... Grazie in anticipo
2+: piu cavalli del replica ed è anche in ghisa quindi più affidabile
Steelman
Impennata
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Inviato: 4 Set 2008 10:42
io dico 2 plus ha piu cavalli e poi sono i cilindri piu resistenti
salvomhr
Sbk
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Inviato: 4 Set 2008 10:44
il 2+ ha i travasi altissimi insomma ai bassi regimi è fiaccotto ma in llungo nessuno ti darà......
andrew_93
Sbk
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Inviato: 4 Set 2008 10:56
prendi il 2+,fallo levorare ai travasi e spappagli il muso ai replica
ToNyRS92
Derapata
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Inviato: 4 Set 2008 12:59
Quale devo Prendere, quello a testa scomposta o quello a testa monopezzo?
Bizlorenzo
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Set 2008 13:01
ToNyRS92 ha scritto:
prendi il 2+,fallo levorare ai travasi e spappagli il muso ai replica
l muso glielo spacca anche da normale senza lavorato perche il 2+ è molto piu potente del mhr replica fidati
malossi91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Set 2008 13:04
2plus ts
MaGiK
Ospite
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Inviato: 4 Set 2008 13:05 Oggetto: Re: Mhr Replica o 2+??
Bizlorenzo ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere quale gt montare tra i due del titolo... Grazie in anticipo
allora ti consiglio il 2+
1-più potente del mhr replica
2-è in ghisa e quindi se grippi lo rettifichi e diventa più potente di prima
3-costa di meno
il 2+c è il migliore
denistuning
Senza Freni
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Inviato: 4 Set 2008 13:07
dipende da quanta manutenzione vuoi fare...per i cv che hanno meglio un gt affidabile come il replica
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Set 2008 13:07
Allora Vado Con la testa Scomponibile???
Bizlorenzo
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Set 2008 13:08
prendi quello con la testa scomponibile...
io lo visto in azione su un aerox scarburato e starato ancora in rodaggio e gia faceva paura!!!!!!
comunque anche quello monopezzo è un buonissimo motore...la differenza tra i due e minima quello con la testa scomponibile raffredda un po meglio e quindi sviluppo un po più di potenza, ma niente di che
Se vuoi sentire la vera potenza devi pre4ndere il TPR
Blusaba
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2008 13:08
si è meglio il testa scomponibile
enry-phantom
Derapata
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Inviato: 4 Set 2008 13:11
Sapete dirmi che carburo ci posso mette?? 19 o 21?
Bizlorenzo
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Set 2008 13:19
21 racing rulez...
fcf369
Derapata
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Inviato: 4 Set 2008 13:20
io sono per il 21 in qualunque motore 70!!! io lo tengo sul t-force (base) pensa tu sul 2+ (intermedio)
Blusaba
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2008 13:22
Metto il Dell'Orto Bs o Ds?
Bizlorenzo
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Set 2008 16:13
Bizlorenzo ha scritto:
Metto il Dell'Orto Bs o Ds?
bs se hai il depressore
ds se vuoi utilizzare il rubinetto a caduta libera come quello dell'ape
Steelman
Impennata
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Inviato: 4 Set 2008 16:24
Per caso sai se il Phantom ha il depressore? Il mio è del 2002...
Bizlorenzo
Foglio Rosa
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