NaXter ha scritto:
dunque, per il calore volendo, potresti mettere qualcosa di resistente al calore. ci son dei materiali in commercio che resistono a temperature molto elevate e che adattandoli sotto al codone farebbero al caso tuo...
per il fatto della prolunga invece, non credo che la moto ne risenta. un 4t infatti riceve dei miglioramenti dallo scarico solo con i colletori ed eventualmente con quella spece di espansione che producono alcuni. certo, il tragitto dei gas sarebbe più lungo, ma, se non erro, dovresti perdere un pelo di potenza e guadagnare un po più di coppia.... credo ripeto.
per il resto non credo ci siano molte complicazioni.
ah, se puoi, e se hai abbastanza soldi, non sarebbe male l'idea dello scarico artigianale. in questo modo, non avresti altro che prestazioni maggiori in quanto l'intero scarico è fatto su misura.
grazie, che tipo di materiali si devono applicare al sottocodone? sono brutti da vedere?
per quanto riguarda lo scarico artigianale ci avevo pensato, ma sparano delle cifre assurde e sinceramente non è il momento...
Per tanto volevo utilizzare i collettori originali fino al raccordo "4 in 1" per poi proseguire con una "prolunga artigianale".
Che ne pensi?