Ivandera92 ha scritto:
Raga il rodaggio e' finito
Pero' la brutta notizia e' che non mi soddisfa molto , innanzitutto c'e' un calo di potenza appena prima di entrare in coppia che non ho risolto forse dovuto al carburatore troppo piccolo e poi dalla potenza defifinita cioe' praticamente vado qualcosa di piu' di un top nero niente di piu' , e avendo i rapporti originali 14/60 non e' una bella cosa
Fortunatamente ho trovato un mio amico che vuole fare cambio con il mo 19 (lui ha un 21) cosi' vedo se la poca potenza e' data un po' dal carburatore
Poi piu' avanti se la situazione non migliora pensero' ad una situazione radicale come di portare l'imbocco della marmitta a 32 e allargando un po' il tutto visto che la marmitta non la posso cambiare
Poi a natale comprero' carbu,collettore e spugna filtro e togliero' accensione elettrica e l'odiato miscelatore
Adesso ho due domande :
1) Qualcuno sa e' possibile rimuovere la coroncina dell'avviamento sul volano e se migliorerebbero leggermente le prestazioni
2)Meglio un 24 pwk o 26 vhst , il 26 non e' troppo grosso non avendo i carter lavorati
Inizia a levare controalbero e miscelatore, mettere un bel valvola piatta da 26 e un filtro adeguato...carbura e metti una marmitta seria
La situazione cambierà radicalmente