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Derapage tpr76 by Ivandera92(Rimossa batteria! pag.18)
5815777
5815777 Inviato: 27 Set 2008 18:13
 

L'estetica della moto va a gusti se uno gli piace bassa ok se invece a qualcun'altro piace alta come il sottoscritto ok icon_wink.gif
Io ho semplicemente scelto di fare un rialzo perche' era troppo bassa e invece di spaccarmi il c**o indurendo al massimo l'ammortizzatore l'ho alzata senza indurirlo cosi' la moto risponde bene e non e' neanche troppo caricata sul davanti perche' il posteriore nelle curve non si muove e l'anteriore in frenata non ha mai dato problemi icon_wink.gif
Per il codino ho fatto due spessori da tre cm e non e' esagerato , segue bene la linea della sella poi ho sentito alcuni che lo hanno fatto di 4 - 5 cm icon_wink.gif
 
5815836
5815836 Inviato: 27 Set 2008 18:19
 

davide993 ha scritto:
scusa ma hai tolto il miscelatore? io ti consiglio anche di togliere il termometro dell'acqua! la moto è proprio bella!
 
5815882
5815882 Inviato: 27 Set 2008 18:24
 

il miscelatore non l'ho tolto icon_wink.gif
perche' dovrei togliere il termometro dell'acqua che e' solo un filo e una spia che ti avvisa pure quindi non fa mai male icon_question.gif
 
5815893
5815893 Inviato: 27 Set 2008 18:25
 

Ivandera92 ha scritto:
il miscelatore non l'ho tolto icon_wink.gif
perche' dovrei togliere il termometro dell'acqua che e' solo un filo e una spia che ti avvisa pure quindi non fa mai male icon_question.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif folle icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

hai idea che entro le prime 4 tirate serie col miscelatore gripperai sicuro al 100%? non sono drammatico,è così icon_wink.gif
 
5817226
5817226 Inviato: 27 Set 2008 21:24
 

Edo93 ha scritto:


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif folle icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

hai idea che entro le prime 4 tirate serie col miscelatore gripperai sicuro al 100%? non sono drammatico,è così icon_wink.gif
ma tanto finche ha il 19 e roda non c'è problema icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

l'importante è 0 freno motore icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

per cautela metterei anche un bel tappino o due di olio nel serbatoio icon_wink.gif
 
5817379
5817379 Inviato: 27 Set 2008 21:55
 

Infatti faccio tutto quello che ha scritto bastard nelle discese non uso freno motore e ogni volta che vado a fare benzina vado a casa e metto un po' d'olio icon_wink.gif
 
5817390
5817390 Inviato: 27 Set 2008 21:58
 

io anche con l'originale piuttosto che frenare col motore e consumare carburante (sul 2t si è infinitamente più sensibile questa cosa) preferisco frenare e tiare la frizione, tanto la frizione la cambi una volta ogni 10.000 km a dire tanto usandola così, e le pastiglie una volta all'anno, i freni poi non si surriscaldano tanto facilmente icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5817720
5817720 Inviato: 27 Set 2008 23:33
 

bastard92 ha scritto:
io anche con l'originale piuttosto che frenare col motore e consumare carburante (sul 2t si è infinitamente più sensibile questa cosa) preferisco frenare e tiare la frizione, tanto la frizione la cambi una volta ogni 10.000 km a dire tanto usandola così, e le pastiglie una volta all'anno, i freni poi non si surriscaldano tanto facilmente icon_wink.gif icon_wink.gif

scusa ma perchè se freni usando il freno motore dovresti consumare du +? icon_confused.gif
 
5818446
5818446 Inviato: 28 Set 2008 9:14
 

Ivandera92 ha scritto:
il miscelatore non l'ho tolto icon_wink.gif
perche' dovrei togliere il termometro dell'acqua che e' solo un filo e una spia che ti avvisa pure quindi non fa mai male icon_question.gif

pero il termometro non intendo solo il filo ma tutto il blocco che limita il passaggio dell'acqua!!
 
5818536
5818536 Inviato: 28 Set 2008 9:27
 

jhonny ha scritto:

scusa ma perchè se freni usando il freno motore dovresti consumare du +? icon_confused.gif
perchè sta su di giri la moto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif e visto che sta su di giri (specie sul 2t, quando scali talvolta rimane su e sale ancora di giri) di conseguenza consuma di più icon_wink.gif anche se è poco alla lunga si sente, tra l'altro usare il freno motore sul 2t è una cosa che non mi piace icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5818750
5818750 Inviato: 28 Set 2008 9:59
 

perchè sul 2t invece di fare freno motore la moto sale di più di giri icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5818774
5818774 Inviato: 28 Set 2008 10:02
 

TopNicoRRX ha scritto:
perchè sul 2t invece di fare freno motore la moto sale di più di giri icon_asd.gif icon_asd.gif
infatti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif poi se chiudi il gas va avanti ancora icon_asd.gif icon_asd.gif il 4 t chiudi il gas e si ferma icon_asd.gif

piccolo OT: il padre di un mio amico guida un vecchio Cbr 1300 e ora ha prso la Cb 1000 f...

ha paura doi andare con la mito di suo figlio perchè dice che quando chiude l'accelleratore va avanti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5818826
5818826 Inviato: 28 Set 2008 10:10
 

davide993 ha scritto:

pero il termometro non intendo solo il filo ma tutto il blocco che limita il passaggio dell'acqua!!


Non limita piu' di tanto quello che si infila anche perche' ho dovuto mettere delle ranelle per alzarlo visto che toccava parte sotto della testa scomposta icon_wink.gif
Piccolo ot : Sei di cassolnovo vicino a vigevano icon_question.gif se si ci possiamo anche trovare visto che sono distante 12 km da vigevano icon_wink.gif
 
5818938
5818938 Inviato: 28 Set 2008 10:26
 

è si è vero sai che anche mikibeta abita a 6km da me icon_mrgreen.gif
 
5819101
5819101 Inviato: 28 Set 2008 10:44
 

no non lo sapevo, ma piu' lontano o piu' vicino di te a vigevano icon_question.gif icon_mrgreen.gif
Io invece esco sempre con x-ray92 se lo ha gia' sentito qualche volta e' un utente ma scrive poco e ha il beta motard icon_wink.gif
Qualche volta possiamo trovarci a vigevano icon_wink.gif
La moto l'hai comprata dal segale a vigevano icon_question.gif
 
5820725
5820725 Inviato: 28 Set 2008 14:09
 

no a cassolnovo c'e un concessionario che tratta enduro e motard e mi ha fatto un bel po di sconto
 
5823064
5823064 Inviato: 28 Set 2008 19:29
 

scusa...........anche se non c'entra niente ma il rialzo all'ammortizzatore come l'hai fatto visto che hai i leveraggi?? icon_question.gif icon_question.gif
 
5823740
5823740 Inviato: 28 Set 2008 20:25
 
 
5827902
5827902 Inviato: 29 Set 2008 12:30
 

ivandera la tua è la unica derapage bella che ho visto fin ora icon_wink.gif icon_wink.gif davvero complimenti!

comunque quanto hai speso per fare quell'ela?

poi hai montato tutto tu?
 
5832354
5832354 Inviato: 29 Set 2008 18:21
 

Grazie per i complimenti comunque avro' speso qualcosa meno di 800 €
perche' ho preso tutto da internet e mi sono montato tutto io icon_wink.gif
 
5866058
5866058 Inviato: 2 Ott 2008 18:12
 

Bene raga sono arrivato a 300 km e ho cominciato a dare qualche tiratina icon_wink.gif
Innanzitutto sono sceso di 5 punti di getto(125) perche' era abbastanza grassa per il rodaggio , ho aperto il sile per vedere come era conciato e svitando la prima vite a brugola e' uscito un sacco d'olio icon_eek.gif icon_lol.gif
Poi ho sostituito la candela con quella al platino e ho messo il pignone originale perche' erano veramente troppo lunghi con il 15 icon_wink.gif
adesso l'accellerazione e' migliore solo che c'e' un momento prima di entrare in coppia che fa fatica a salire di giri a qualsiasi apertura del gas,secondo voi e' normale icon_question.gif
 
5867897
5867897 Inviato: 2 Ott 2008 20:28
 

Ivandera92 ha scritto:
Bene raga sono arrivato a 300 km e ho cominciato a dare qualche tiratina icon_wink.gif
Innanzitutto sono sceso di 5 punti di getto(125) perche' era abbastanza grassa per il rodaggio , ho aperto il sile per vedere come era conciato e svitando la prima vite a brugola e' uscito un sacco d'olio icon_eek.gif icon_lol.gif
Poi ho sostituito la candela con quella al platino e ho messo il pignone originale perche' erano veramente troppo lunghi con il 15 icon_wink.gif
adesso l'accellerazione e' migliore solo che c'e' un momento prima di entrare in coppia che fa fatica a salire di giri a qualsiasi apertura del gas,secondo voi e' normale icon_question.gif


Rivedi per bene la carburazione, se buca e non sale sei magro. Se invece borbotta sei grasso icon_wink.gif
 
5868128
5868128 Inviato: 2 Ott 2008 20:44
 

non borbotta e non fa vuoti icon_mrgreen.gif
non puo' essere magra perche' lo faceva anche con il getto del 130 che era grassa icon_wink.gif
sembra come un buco nell'erogazione appena prima che entra in coppia icon_wink.gif
 
5868228
5868228 Inviato: 2 Ott 2008 20:50
 

Regola lo spillo allora icon_wink.gif
 
5868287
5868287 Inviato: 2 Ott 2008 20:54
 

Infatti era l'unica ipotesi che avevo in mente, doma provo a mettere il seeger sulla 3 tacca dall'alto (ora è sulla seconda) icon_wink.gif
 
5868422
5868422 Inviato: 2 Ott 2008 21:02
 

Ivandera92 ha scritto:
Infatti era l'unica ipotesi che avevo in mente, doma provo a mettere il seeger sulla 3 tacca dall'alto (ora è sulla seconda) icon_wink.gif


Per curiosità hai ancora su il 19 icon_question.gif
 
5868498
5868498 Inviato: 2 Ott 2008 21:06
 

Purtroppo si icon_cry.gif
Devo aspettare natale per comprare un 24 pwk icon_sad.gif icon_wink.gif
 
5868547
5868547 Inviato: 2 Ott 2008 21:10
 

Ivandera92 ha scritto:
Purtroppo si icon_cry.gif
Devo aspettare natale per comprare un 24 pwk icon_sad.gif icon_wink.gif


Se arriva a Natale è un miracolo icon_lol.gif
Io vendo un 24 Mikuni, se vuoi contattami te lo do' a un prezzo stracciato icon_wink.gif
 
5868630
5868630 Inviato: 2 Ott 2008 21:16
 

Perche' non dovrebbe arrivare a natale,io li tratto bene i gt icon_twisted.gif icon_lol.gif
No comunque devo aspettare per forza natale anche perche' i miei mi rompono se spendo ancora soldi sulla moto per adesso icon_wink.gif
 
5868775
5868775 Inviato: 2 Ott 2008 21:24
 

Per curiosita' ho letto che sei di milano ovest , ma abiti in provincia o a milano ? Sei vicino a cislaghi moto ?
E a quanto lo venderesti il 24 icon_question.gif
 
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