Bene allora dopo 130 km di rodaggio posso darvi le mie sensazioni
Il primo giorno faceva molta fatica a salire di giri per i cuscinetti e paraoli nuovi che opponevano resistenza , dopo una quindicina di km ha cominciato a prendere giri un po' piu' velocemente solo che se tentavo di salire solo un pochino in piu' di giri si sentiva ancora che era bloccata allora o cercato di farle prendere giri piano piano
Questa scelta si e' rivelata azzeccata infatti dopo 100km la moto e' cambiata radicalmente infatti si e' sciolta e sembrava un'altra moto
Dopo 120 km l'ho fatta entrare un po' in coppia a meta' gas e devo dire che spinge di brutto e mi emoziono solo a pensare che non ho ancora scoperto la vera coppia , quella che entra ad alti giri
In poche parole la moto risponde bene anche ai medi diciamo che non ha piu' quel buco di coppia ai bassi-medi tipico del motore originale con marmitta da alti
Poi appena entra in coppia ti senti spingere in avanti e gia' si va di piu' di un 50 con marmitta (Testato con amico)
Oltre non mi sono spinto ma piu' si va verso gli alti giri e piu' la moto spinge, da ricordare che il tutto e' stato fatto a meta gas
Il rumore non e' cambiato tantissimo ma e' diventato piu' cupo e sinceramente quando sono sottocoppia mi piace davvero un sacco
Scusate se sono stato lungo ma ne valeva la pena,intanto posto qualche foto di oggi mentre ero fermo per fare riposare la moto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Se avete qualche consiglio migliore per il rodaggio o per la moto dite pure