penso il meno cavvalloso dei due.. non mi ricordo come si chiama, ma penso proprio sia il meno cavalloso..
Bich
Sbk
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Inviato: 3 Set 2008 10:51
ma mi stà sorgendo un dubbio xk là è scritto alesaggio 47.6mm e quel alessaggio ce lo ha il racing (quello + cavalloso)<xk il sporting l'alesaggio è 47mm....
poi la foto è di quello racing...
zen93
Senza Targa
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Inviato: 3 Set 2008 10:55
quello in foto è il racing, ha lo stesso pistone del mio Stage
Steelman
Impennata
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Inviato: 3 Set 2008 11:02
se uso su questo cilindro l'albero con biella da 85mm metto i distanziali sul cilindro e lo faccio diventareun 80cc...
k miglioramenti ho...?
zen93
Senza Targa
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Inviato: 3 Set 2008 11:50
zen93 ha scritto:
se uso su questo cilindro l'albero con biella da 85mm metto i distanziali sul cilindro e lo faccio diventareun 80cc...
k miglioramenti ho...?
sicuro che sia così semplice??
Bich
Sbk
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Inviato: 3 Set 2008 11:54
compri l'albero apposta compri i distanziali e monti tutto..no...?
zen93
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Inviato: 3 Set 2008 12:52
zen93 ha scritto:
se uso su questo cilindro l'albero con biella da 85mm metto i distanziali sul cilindro e lo faccio diventareun 80cc...
k miglioramenti ho...?
a patto che si possa fare hai solo peggioramenti:l'albero al PMI si distanzia dai travasi e renderesti solo più lunga la corsa senza benefici a livello di prestazioni a meno che non vai a lavorare il cilindro. ma a sto punto ti conviene comprare un gt a corsa lunga
YamahaAerox91
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Inviato: 3 Set 2008 13:30
an ok
zen93
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Inviato: 3 Set 2008 14:52
è lo sporting
OvErBoOsTeR
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Inviato: 3 Set 2008 15:01
dovresti fare la tua ela completa.
ti consiglio la ela 2+ e arrivi anche a 120km/m effetivi se tarato bene
denistuning
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Inviato: 3 Set 2008 17:34
inoltre, avresti bisogno di una marmitta per motori a corsa lunga (roost, jolly...)
Bich
Sbk
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Inviato: 3 Set 2008 17:50
zen93 ha scritto:
se uso su questo cilindro l'albero con biella da 85mm metto i distanziali sul cilindro e lo faccio diventareun 80cc...
k miglioramenti ho...?
fermo fermo....se metti una biella da 85 non cambi la cilindrata eh
alessandro807
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Inviato: 3 Set 2008 19:02
alessandro807 ha scritto:
fermo fermo....se metti una biella da 85 non cambi la cilindrata eh
quoto, la corsa dell'albero rimane 39,3(piaggio) o 39,2(minarelli) con biella 85 invece che 80
Steelman
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Inviato: 3 Set 2008 19:43
comunque il gt è il racing....nn ha la testa scomponibile...
crazyhorse89
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Inviato: 3 Set 2008 20:15
crazyhorse89 ha scritto:
comunque il gt è il racing....nn ha la testa scomponibile...
è lo sporting semmai
alessandro807
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