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consigli acquisto racing 125!!!!
5515487
5515487 Inviato: 1 Set 2008 10:43
 



essendo usata nel supercross dove bassi/medi=0 alti=tutto vuol dire che non rendera' male agli alti, io penso che per il kappa sia la miglior soluzione nel motard!!!
 
5515491
5515491 Inviato: 1 Set 2008 10:43
 

ok ho capito icon_exclaim.gif no comunque penso di lasciare il bifascia perchè è più affidabile
icon_mrgreen.gif
 
5515505
5515505 Inviato: 1 Set 2008 10:44
 

si, e comunque il vertex bifascia grafitato rende praticamente come un monofascia ma dura di piu'!!! icon_wink.gif
 
5515538
5515538 Inviato: 1 Set 2008 10:46
 

quindi che scarico mi consigliate per dare maggior potenza agli alti?ma mettendo lo scarico poi si deve ricarburare?
 
5515565
5515565 Inviato: 1 Set 2008 10:47
 

fmf, io ho la doma ma e' troppo da enduro, si dopo bisogna ricarburare in linea di massima!!!
 
5515570
5515570 Inviato: 1 Set 2008 10:48
 

deltaevoluzione ha scritto:
quindi che scarico mi consigliate per dare maggior potenza agli alti?ma mettendo lo scarico poi si deve ricarburare?

metti uno scarico artigianale(scarov,jolly)oppure la messico o la fmf,si se cambi lo scarico devi ricarburare
 
5515574
5515574 Inviato: 1 Set 2008 10:48
 

deltaevoluzione ha scritto:
quindi che scarico mi consigliate per dare maggior potenza agli alti?ma mettendo lo scarico poi si deve ricarburare?


beh gli scarichi migliori da alti si sa...sono scarov e jolly moto icon_wink.gif
 
5515597
5515597 Inviato: 1 Set 2008 10:50
 

la manuntenzione è differente rispetto all'enduro?
 
5515637
5515637 Inviato: 1 Set 2008 10:53
 

deltaevoluzione ha scritto:
la manuntenzione è differente rispetto all'enduro?


non credo icon_confused.gif
 
5515671
5515671 Inviato: 1 Set 2008 10:54
 

nell'enduro bisogna pulire più spesso il filtro e cose varie visto che in off si sporca più facilmente!!!
 
5515702
5515702 Inviato: 1 Set 2008 10:56
 

la manutenzione in linea teorica e' minore, dato che si suppone che in strada la moto si solleciti meno che in enduro, pero' metti in conto che qualche lavoretto da fare lo si trova sempre!!!
 
5515752
5515752 Inviato: 1 Set 2008 10:59
 

deltaevoluzione ha scritto:
la manuntenzione è differente rispetto all'enduro?

In enduro è diversa,si puliscono più spesso filtro e parapolvere e si ingrassa e pulisce più spesso la catena.
 
5515759
5515759 Inviato: 1 Set 2008 10:59
 

davidbosssss ha scritto:
la manutenzione in linea teorica e' minore, dato che si suppone che in strada la moto si solleciti meno che in enduro, pero' metti in conto che qualche lavoretto da fare lo si trova sempre!!!


beh quello è poco ma sicuro icon_asd.gif la moto occorre riscaldarla bene sgassare spesso ai semafori ecc?
 
5515777
5515777 Inviato: 1 Set 2008 11:00
 

deltaevoluzione ha scritto:


beh quello è poco ma sicuro icon_asd.gif la moto occorre riscaldarla bene sgassare spesso ai semafori ecc?

si
 
5515792
5515792 Inviato: 1 Set 2008 11:00
 

deltaevoluzione ha scritto:


beh quello è poco ma sicuro icon_asd.gif la moto occorre riscaldarla bene sgassare spesso ai semafori ecc?

scaldarla è obbligatorio,la lasci due tre minuti al minimo e poi vai piano non tirando le marce finchè senti che la moto si slega,poi cominci a tirare,se stai farmo tanto ai semafori una sgasatina dagliela se no si ingolfa
 
5515845
5515845 Inviato: 1 Set 2008 11:03
 

ok grazie a tutti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5515868
5515868 Inviato: 1 Set 2008 11:05
 

deltaevoluzione ha scritto:
ok grazie a tutti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

figurati,se hai altro da chiedere fai pure icon_wink.gif
 
5516066
5516066 Inviato: 1 Set 2008 11:16
 

Keko ha scritto:
l'husky le prende alla grande...solo che il tm 08 consuma ancora più delle altre!! cavolo, il mio amico sopra il 5-6 km/l non va!!!

di al tuo amico che ha qualche problema se succede così!!!!!!!
io con un pieno sono riuscito ad arrivare a 100 km e qualcosa in + con un pieno senza riserva icon_wink.gif
 
5516132
5516132 Inviato: 1 Set 2008 11:19
 

eh, la sua moto va benissimo, miscela al 2.5 di motul 710 o al 2 dell'800. La benzina la fa in tanica, mischia il tutto e poi la mette nel serbatoio...e ha controllato che non perda o evapori eccessivamente...ma niente!!! il conce dice che è normale...e la moto è perfettamente originale...
 
5524543
5524543 Inviato: 1 Set 2008 22:13
 

scusate, tutti parlate di tm e ktm, ma perché non prendete in considerazione anche il kl??? è comunque una racing e anzi è anche molto buona....secondo me meglio del ktm
 
5524561
5524561 Inviato: 1 Set 2008 22:14
 

MrTeo ha scritto:
scusate, tutti parlate di tm e ktm, ma perché non prendete in considerazione anche il kl??? è comunque una racing e anzi è anche molto buona....secondo me meglio del ktm


non credo...come erogazione la miglior racing è proprio il KTM tutte le altre non spingono come il kappa ai medi bassi regimi...ergo meglio il kappa icon_mrgreen.gif
 
5527023
5527023 Inviato: 2 Set 2008 8:46
 

MrTeo ha scritto:
scusate, tutti parlate di tm e ktm, ma perché non prendete in considerazione anche il kl??? è comunque una racing e anzi è anche molto buona....secondo me meglio del ktm


quoto, la kl è la più potente è fa dai 10 ai 13 a litro, costa un 7500 circa icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
5528385
5528385 Inviato: 2 Set 2008 10:20
 

rocco21 ha scritto:


quoto, la kl è la più potente è fa dai 10 ai 13 a litro, costa un 7500 circa icon_wink.gif icon_twisted.gif


spero tu stia scherzando icon_rolleyes.gif ...come potenza sono tutte sullo piano...ma...la iù performante in assoluto delle racing restà e resterà per semre il TM!!


icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5529430
5529430 Inviato: 2 Set 2008 11:23
 

tm
ktm
husqvarna wr
japponesi
icon_wink.gif
 
5529458
5529458 Inviato: 2 Set 2008 11:25
 

davidbosssss ha scritto:
tm
ktm
husqvarna wr
japponesi
icon_wink.gif

se parli di motard io farei scendere di posto il k.... icon_rolleyes.gif
parlo per exp icon_wink.gif

Ultima modifica di jhonny il 2 Set 2008 11:30, modificato 1 volta in totale
 
5529516
5529516 Inviato: 2 Set 2008 11:28
 

jhonny ha scritto:

se parli di motarda io farei scendere di posto il k.... icon_rolleyes.gif
parlo per exp icon_wink.gif


si forse in motard la yamaha YZ va di più del kappa icon_wink.gif
 
5530185
5530185 Inviato: 2 Set 2008 12:13
 

boh sara' la mia che e' elaborata ma tra hm, altre ktm motard, husky con varie elaborazioni, ecc... la mia e' sempre quella che va di piu', dopo non so!!!
 
5530211
5530211 Inviato: 2 Set 2008 12:15
 

davidbosssss ha scritto:
boh sara' la mia che e' elaborata ma tra hm, altre ktm motard, husky con varie elaborazioni, ecc... la mia e' sempre quella che va di piu', dopo non so!!!

se la tua è elaborata è un'altro discorso icon_wink.gif
 
5530248
5530248 Inviato: 2 Set 2008 12:18
 

Più che altro la ktm motard non è fissa per tutti....perchè quando la trasformi alcuni cambiano i rapporti e alcuni no quindi dipende.....

Poi credo che la ktm sia la più belle moto 125 ma sia un peccato trasformarla....è stata progettata per l'enduro....

@david Perchè non la provi sul banco ? Una racing ela deve fare paura icon_twisted.gif
 
5530249
5530249 Inviato: 2 Set 2008 12:18
 

davidbosssss ha scritto:
boh sara' la mia che e' elaborata ma tra hm, altre ktm motard, husky con varie elaborazioni, ecc... la mia e' sempre quella che va di piu', dopo non so!!!

è scontato, va di più perchè è la tua icon_asd.gif in un forum si può scrivere ciò che si vuole, perciò scusa la diffidenza ma è d'obbligo.
in ogni caso bisogna anche vedere la stazza, la bravura e le doti dei vari piloti perchè una cambiata sbagliata può falsare l'esito dell'accelerazione in modo incisivo icon_rolleyes.gif
 
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