essendo usata nel supercross dove bassi/medi=0 alti=tutto vuol dire che non rendera' male agli alti, io penso che per il kappa sia la miglior soluzione nel motard!!!
davidbosssss
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Inviato: 1 Set 2008 10:43
ok ho capito no comunque penso di lasciare il bifascia perchè è più affidabile
deltaevoluzione
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Inviato: 1 Set 2008 10:44
si, e comunque il vertex bifascia grafitato rende praticamente come un monofascia ma dura di piu'!!!
davidbosssss
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Inviato: 1 Set 2008 10:46
quindi che scarico mi consigliate per dare maggior potenza agli alti?ma mettendo lo scarico poi si deve ricarburare?
deltaevoluzione
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Inviato: 1 Set 2008 10:47
fmf, io ho la doma ma e' troppo da enduro, si dopo bisogna ricarburare in linea di massima!!!
davidbosssss
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Inviato: 1 Set 2008 10:48
deltaevoluzione ha scritto:
quindi che scarico mi consigliate per dare maggior potenza agli alti?ma mettendo lo scarico poi si deve ricarburare?
metti uno scarico artigianale(scarov,jolly)oppure la messico o la fmf,si se cambi lo scarico devi ricarburare
Nrg91
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Inviato: 1 Set 2008 10:48
deltaevoluzione ha scritto:
quindi che scarico mi consigliate per dare maggior potenza agli alti?ma mettendo lo scarico poi si deve ricarburare?
beh gli scarichi migliori da alti si sa...sono scarov e jolly moto
hedo
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Inviato: 1 Set 2008 10:50
la manuntenzione è differente rispetto all'enduro?
deltaevoluzione
Senza Targa
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Inviato: 1 Set 2008 10:53
deltaevoluzione ha scritto:
la manuntenzione è differente rispetto all'enduro?
non credo
hedo
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Inviato: 1 Set 2008 10:54
nell'enduro bisogna pulire più spesso il filtro e cose varie visto che in off si sporca più facilmente!!!
Cat
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Inviato: 1 Set 2008 10:56
la manutenzione in linea teorica e' minore, dato che si suppone che in strada la moto si solleciti meno che in enduro, pero' metti in conto che qualche lavoretto da fare lo si trova sempre!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Set 2008 10:59
deltaevoluzione ha scritto:
la manuntenzione è differente rispetto all'enduro?
In enduro è diversa,si puliscono più spesso filtro e parapolvere e si ingrassa e pulisce più spesso la catena.
katana89
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Inviato: 1 Set 2008 10:59
davidbosssss ha scritto:
la manutenzione in linea teorica e' minore, dato che si suppone che in strada la moto si solleciti meno che in enduro, pero' metti in conto che qualche lavoretto da fare lo si trova sempre!!!
beh quello è poco ma sicuro la moto occorre riscaldarla bene sgassare spesso ai semafori ecc?
deltaevoluzione
Senza Targa
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Inviato: 1 Set 2008 11:00
deltaevoluzione ha scritto:
beh quello è poco ma sicuro la moto occorre riscaldarla bene sgassare spesso ai semafori ecc?
si
katana89
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Inviato: 1 Set 2008 11:00
deltaevoluzione ha scritto:
beh quello è poco ma sicuro la moto occorre riscaldarla bene sgassare spesso ai semafori ecc?
scaldarla è obbligatorio,la lasci due tre minuti al minimo e poi vai piano non tirando le marce finchè senti che la moto si slega,poi cominci a tirare,se stai farmo tanto ai semafori una sgasatina dagliela se no si ingolfa
Nrg91
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Inviato: 1 Set 2008 11:03
ok grazie a tutti
deltaevoluzione
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Inviato: 1 Set 2008 11:05
deltaevoluzione ha scritto:
ok grazie a tutti
figurati,se hai altro da chiedere fai pure
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 1 Set 2008 11:16
Keko ha scritto:
l'husky le prende alla grande...solo che il tm 08 consuma ancora più delle altre!! cavolo, il mio amico sopra il 5-6 km/l non va!!!
di al tuo amico che ha qualche problema se succede così!!!!!!!
io con un pieno sono riuscito ad arrivare a 100 km e qualcosa in + con un pieno senza riserva
jhonny
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Inviato: 1 Set 2008 11:19
eh, la sua moto va benissimo, miscela al 2.5 di motul 710 o al 2 dell'800. La benzina la fa in tanica, mischia il tutto e poi la mette nel serbatoio...e ha controllato che non perda o evapori eccessivamente...ma niente!!! il conce dice che è normale...e la moto è perfettamente originale...
Cat
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Inviato: 1 Set 2008 22:13
scusate, tutti parlate di tm e ktm, ma perché non prendete in considerazione anche il kl??? è comunque una racing e anzi è anche molto buona....secondo me meglio del ktm
MrTeo
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Inviato: 1 Set 2008 22:14
MrTeo ha scritto:
scusate, tutti parlate di tm e ktm, ma perché non prendete in considerazione anche il kl??? è comunque una racing e anzi è anche molto buona....secondo me meglio del ktm
non credo...come erogazione la miglior racing è proprio il KTM tutte le altre non spingono come il kappa ai medi bassi regimi...ergo meglio il kappa
hedo
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Inviato: 2 Set 2008 8:46
MrTeo ha scritto:
scusate, tutti parlate di tm e ktm, ma perché non prendete in considerazione anche il kl??? è comunque una racing e anzi è anche molto buona....secondo me meglio del ktm
quoto, la kl è la più potente è fa dai 10 ai 13 a litro, costa un 7500 circa
rocco21
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Inviato: 2 Set 2008 10:20
rocco21 ha scritto:
quoto, la kl è la più potente è fa dai 10 ai 13 a litro, costa un 7500 circa
spero tu stia scherzando ...come potenza sono tutte sullo piano...ma...la iù performante in assoluto delle racing restà e resterà per semre il TM!!
hedo
125 Champ
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Inviato: 2 Set 2008 11:23
tm
ktm
husqvarna wr
japponesi
davidbosssss
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Inviato: 2 Set 2008 11:25
davidbosssss ha scritto:
tm
ktm
husqvarna wr
japponesi
se parli di motard io farei scendere di posto il k....
parlo per exp
Ultima modifica di jhonny il 2 Set 2008 11:30, modificato 1 volta in totale
jhonny
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Inviato: 2 Set 2008 11:28
jhonny ha scritto:
se parli di motarda io farei scendere di posto il k....
parlo per exp
si forse in motard la yamaha YZ va di più del kappa
hedo
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5530185
Inviato: 2 Set 2008 12:13
boh sara' la mia che e' elaborata ma tra hm, altre ktm motard, husky con varie elaborazioni, ecc... la mia e' sempre quella che va di piu', dopo non so!!!
davidbosssss
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Inviato: 2 Set 2008 12:15
davidbosssss ha scritto:
boh sara' la mia che e' elaborata ma tra hm, altre ktm motard, husky con varie elaborazioni, ecc... la mia e' sempre quella che va di piu', dopo non so!!!
se la tua è elaborata è un'altro discorso
jhonny
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Inviato: 2 Set 2008 12:18
Più che altro la ktm motard non è fissa per tutti....perchè quando la trasformi alcuni cambiano i rapporti e alcuni no quindi dipende.....
Poi credo che la ktm sia la più belle moto 125 ma sia un peccato trasformarla....è stata progettata per l'enduro....
@david Perchè non la provi sul banco ? Una racing ela deve fare paura
Strablick
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Inviato: 2 Set 2008 12:18
davidbosssss ha scritto:
boh sara' la mia che e' elaborata ma tra hm, altre ktm motard, husky con varie elaborazioni, ecc... la mia e' sempre quella che va di piu', dopo non so!!!
è scontato, va di più perchè è la tua in un forum si può scrivere ciò che si vuole, perciò scusa la diffidenza ma è d'obbligo.
in ogni caso bisogna anche vedere la stazza, la bravura e le doti dei vari piloti perchè una cambiata sbagliata può falsare l'esito dell'accelerazione in modo incisivo
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