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consigli acquisto racing 125!!!!
5514827
5514827 Inviato: 1 Set 2008 10:01
Oggetto: consigli acquisto racing 125!!!!
 

ciao ragazzi!!!
visto che le motard racig come prestazioni e prezzo siamo tutte lì....mi sapreste dire quella con erogazione più pulita e che consuma un po meno delle altre icon_question.gif icon_question.gif
grazie in anticipo icon_mrgreen.gif
 
5514876
5514876 Inviato: 1 Set 2008 10:05
Oggetto: Re: consigli acquisto racing 125!!!!
 

deltaevoluzione ha scritto:
ciao ragazzi!!!
visto che le motard racig come prestazioni e prezzo siamo tutte lì....mi sapreste dire quella con erogazione più pulita e che consuma un po meno delle altre icon_question.gif icon_question.gif
grazie in anticipo icon_mrgreen.gif

ehmmm..... nessuna icon_mrgreen.gif
quella con l'erogazione + pulita è il ktm icon_wink.gif
 
5514917
5514917 Inviato: 1 Set 2008 10:07
Oggetto: Re: consigli acquisto racing 125!!!!
 

jhonny ha scritto:

ehmmm..... nessuna icon_mrgreen.gif
quella con l'erogazione + pulita è il ktm icon_wink.gif


Quoto tutto! icon_asd.gif
 
5514954
5514954 Inviato: 1 Set 2008 10:10
 

quindi se prendo un tm consuma come ktm solo che il k ha l'erogazione più pulita icon_question.gif
 
5515015
5515015 Inviato: 1 Set 2008 10:15
 

deltaevoluzione ha scritto:
quindi se prendo un tm consuma come ktm solo che il k ha l'erogazione più pulita icon_question.gif


esatto!
sappi che il TM è il top delle racing motard-enduro 125 icon_wink.gif
 
5515043
5515043 Inviato: 1 Set 2008 10:16
 

non prenderti una motard racing..questo è il mio consiglio...poi il TM che è quasi tutto artigianale se hai dei problemi ad esempio ti si rompe un pezzo ci vuole tantissimo tempo per fartelo mandare e comunque sono scomode per città...e costano tantissimo...
 
5515087
5515087 Inviato: 1 Set 2008 10:19
 

hedo ha scritto:


esatto!
sappi che il TM è il top delle racing motard-enduro 125 icon_wink.gif

motard si, enduro dubito fortemente!!!
il kappa diciamo che si puo' dire che e' la racing meno racing, nel senso che con pistone bifascia, erogazione da enduro, e molta affidabilita' richiede un po' meno manutenzione delle altre e in consumi dato che ha molti bassi si puo' sfruttarla anche aldifuori della coppia!!! icon_wink.gif
 
5515109
5515109 Inviato: 1 Set 2008 10:21
 

lo so ma io ho sempre fatto cross fin da piccolo e ho paura di non divertirmi abbastanza con un husqvarna ripo.... anche se a dir la verità non ho mai provato ne un tm ne un husky icon_mrgreen.gif
 
5515154
5515154 Inviato: 1 Set 2008 10:24
 

maxpas ha scritto:
non prenderti una motard racing..questo è il mio consiglio...poi il TM che è quasi tutto artigianale se hai dei problemi ad esempio ti si rompe un pezzo ci vuole tantissimo tempo per fartelo mandare e comunque sono scomode per città...e costano tantissimo...


beh vero!
dipende dall'uso che ne vuoi fare se proprio proprio vuoi una racing da usare in strada-città allora prendi il Kappa molto meno nervoso....
se invece ne farai uyso escludsivamente da pista allora prenditi un TM che è perfetto...mentre in città oltre ad essere sprecato non va bene! icon_wink.gif
Fossi in te comunque opterei per l'usato...perchè da nuove tutte e due siamo sui 7.800€ icon_eek.gif ed è esagerato per un 125 icon_asd.gif contando che con 1000 euro in più mi prendo un bel husqvarna SMR 450 icon_twisted.gif
 
5515181
5515181 Inviato: 1 Set 2008 10:26
 

no, se hai sempre fatto cross ti sembrera' una bicicletta una racing, con un husky ti annoi in 2 giorni, se non hai 7500 euro cercane una usata che di kappa ce ne sono una decina in giro gia' motard in vendita!!! icon_wink.gif
 
5515185
5515185 Inviato: 1 Set 2008 10:26
 

pero il ktm per trasformarlo in motard se ne vanno 1000 euro!
 
5515187
5515187 Inviato: 1 Set 2008 10:26
 

l'husky le prende alla grande...solo che il tm 08 consuma ancora più delle altre!! cavolo, il mio amico sopra il 5-6 km/l non va!!! e poi l'erogazione è tutta spostata verso l'alto!! quindi non è comodissima... un'husky ripo è comoda, bella e ha un'erogazione più lineare...però va un pelo meno... ma tranquillo! è più che sufficiente per divertirsi....e poi, coi soldi di differnza puoi modificarla come vuoi...
 
5515236
5515236 Inviato: 1 Set 2008 10:29
 

Skilion ha scritto:
pero il ktm per trasformarlo in motard se ne vanno 1000 euro!

con 7600 euro la prendi già trasformata con disco staffa cerchi ruote da motard
vai di racing se non hai problemi di spendere un bel po di soldi di miscela.
la manutenzione se ci sai fare un po da solo ti risparmi anche un po di soldi di meccanico icon_wink.gif

Ultima modifica di Nrg91 il 1 Set 2008 10:32, modificato 1 volta in totale
 
5515284
5515284 Inviato: 1 Set 2008 10:32
 

io non sto proprio in città e ho molte strade di campagna e molte curve...avevo optato per il k exc però non ci sono condizioni ideali per l'enduro da me e così volevo prendere un motard che non sia tanto scomodo da usare e che spinga anche forte icon_twisted.gif quindi ora penso che il k exc motard faccia per me....però avevo un altra curiosità...mi hanno detto che trasformato motard il k non spinge algli altri e le prestazioni sono più o meno sempre quelle che servono per fare enduro....
 
5515311
5515311 Inviato: 1 Set 2008 10:34
 

Nrg91 ha scritto:

con 7600 euro la prendi già trasformata con disco staffa cerchi ruote da motard


sti cassi!
per una moto che no è la moto che tieni una vita è la moto della così detta crescita va dai 16 ai 18 anni dopo ti stufi e vuoi passare a cilindrata superiore e secondo me nuova sono soldi buttati nella toilette...poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole...ma pensateci bene a 18 con 8800 euro vi potreste prendere un bel Husky smr 450 che fa le pippe ai 125 racing icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5515319
5515319 Inviato: 1 Set 2008 10:34
 

deltaevoluzione ha scritto:
io non sto proprio in città e ho molte strade di campagna e molte curve...avevo optato per il k exc però non ci sono condizioni ideali per l'enduro da me e così volevo prendere un motard che non sia tanto scomodo da usare e che spinga anche forte icon_twisted.gif quindi ora penso che il k exc motard faccia per me....però avevo un altra curiosità...mi hanno detto che trasformato motard il k non spinge algli altri e le prestazioni sono più o meno sempre quelle che servono per fare enduro....

guarda io ho il k exc motard e ti dico che agli alti mura un pochino presto,però con delle modifiche riesci a farlo spingere anche li icon_wink.gif
 
5515337
5515337 Inviato: 1 Set 2008 10:35
 

hedo ha scritto:


sti cassi!
per una moto che no è la moto che tieni una vita è la moto della così detta crescita va dai 16 ai 18 anni dopo ti stufi e vuoi passare a cilindrata superiore e secondo me nuova sono soldi buttati nella toilette...poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole...ma pensateci bene a 18 con 8800 euro vi potreste prendere un bel Husky smr 450 che fa le pippe ai 125 racing icon_asd.gif icon_asd.gif

ehm mi sa che hai 18 anni la smr non la puoi guidare icon_wink.gif
ah meno che non la facciano depotenziata
 
5515351
5515351 Inviato: 1 Set 2008 10:36
 

modifiche tipo rapporti più lunghi ecc?
 
5515354
5515354 Inviato: 1 Set 2008 10:36
 

esatto, con un bello scarico da alti come scarov o fmf la moto andra' da dio anche agli alti, anche se basta mettere una candela del 10 per sentire gia' una notevole differenza!!!
 
5515375
5515375 Inviato: 1 Set 2008 10:37
 

davidbosssss ha scritto:
esatto, con un bello scarico da alti come scarov o fmf la moto andra' da dio anche agli alti, anche se basta mettere una candela del 10 per sentire gia' una notevole differenza!!!


la fmf non è da alti...anzi è simile alla doma icon_wink.gif
 
5515401
5515401 Inviato: 1 Set 2008 10:38
 

Nrg91 ha scritto:
hedo ha scritto:


sti cassi!
per una moto che no è la moto che tieni una vita è la moto della così detta crescita va dai 16 ai 18 anni dopo ti stufi e vuoi passare a cilindrata superiore e secondo me nuova sono soldi buttati nella toilette...poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole...ma pensateci bene a 18 con 8800 euro vi potreste prendere un bel Husky smr 450 che fa le pippe ai 125 racing icon_asd.gif icon_asd.gif

ehm mi sa che hai 18 anni la smr non la puoi guidare icon_wink.gif
ah meno che non la facciano depotenziata


queste moto sono tutte depotenziate, per farle rientrare nell'omologazione..poi dopo vedi tu se sbloccarla o no!!!
 
5515404
5515404 Inviato: 1 Set 2008 10:38
 

deltaevoluzione ha scritto:
modifiche tipo rapporti più lunghi ecc?

no no i rapporti mettili da 13/43 che sono un giusto compromesso,visto che quelli da enduro sono troppo corti,poi come ha detto david una bella scarov o una marmitta da alti,con magari un bel monofascia sei apposto icon_wink.gif
 
5515419
5515419 Inviato: 1 Set 2008 10:39
 

bene icon_twisted.gif ho trovato una six days trasformata motard con 3000 km a 4300€....qual'e' la differenza tra six days e normale oltre alle grafiche??
 
5515420
5515420 Inviato: 1 Set 2008 10:39
 

Nrg91 ha scritto:

ehm mi sa che hai 18 anni la smr non la puoi guidare icon_wink.gif
ah meno che non la facciano depotenziata

Tutta la gamma Husqvarna è guidabile ai 18 anni.
 
5515421
5515421 Inviato: 1 Set 2008 10:39
 

Keko ha scritto:


queste moto sono tutte depotenziate, per farle rientrare nell'omologazione..poi dopo vedi tu se sbloccarla o no!!!
ah l'smr 450 è depo??
non lo sapevo icon_wink.gif
 
5515423
5515423 Inviato: 1 Set 2008 10:39
 

Keko ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
hedo ha scritto:


sti cassi!
per una moto che no è la moto che tieni una vita è la moto della così detta crescita va dai 16 ai 18 anni dopo ti stufi e vuoi passare a cilindrata superiore e secondo me nuova sono soldi buttati nella toilette...poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole...ma pensateci bene a 18 con 8800 euro vi potreste prendere un bel Husky smr 450 che fa le pippe ai 125 racing icon_asd.gif icon_asd.gif

ehm mi sa che hai 18 anni la smr non la puoi guidare icon_wink.gif
ah meno che non la facciano depotenziata


queste moto sono tutte depotenziate, per farle rientrare nell'omologazione..poi dopo vedi tu se sbloccarla o no!!!


quoto! icon_wink.gif
 
5515433
5515433 Inviato: 1 Set 2008 10:40
 

deltaevoluzione ha scritto:
bene icon_twisted.gif ho trovato una six days trasformata motard con 3000 km a 4300€....qual'e' la differenza tra six days e normale oltre alle grafiche??

la six day è una versione speciale della ktm che ha delle parti del catalogo power parts di serie e mi pare abbia la doma come marmitta

Ultima modifica di Nrg91 il 1 Set 2008 10:41, modificato 1 volta in totale
 
5515435
5515435 Inviato: 1 Set 2008 10:41
 

l'fmf non e' da alti, e' da altissimi!!!comunque si con dei rapporti sui 14/42(43), poi ognuno deve trovare quelli che preferisce, la moto raggiunge i 140/145 tranquillamente e di accelerazione brucia anche i tmax originali al semaforo fino alle 3/4 marcia!!! icon_wink.gif
 
5515439
5515439 Inviato: 1 Set 2008 10:41
 

katana89 ha scritto:

Tutta la gamma Husqvarna è guidabile ai 18 anni.


già...
poi basta che la sblocchi ma sul libretto la lasci depotenziata e sei apostissimo! icon_wink.gif
 
5515459
5515459 Inviato: 1 Set 2008 10:42
 

davidbosssss ha scritto:
l'fmf non e' da alti, e' da altissimi!!!comunque si con dei rapporti sui 14/42(43), poi ognuno deve trovare quelli che preferisce, la moto raggiunge i 140/145 tranquillamente e di accelerazione brucia anche i tmax originali al semaforo fino alle 3/4 marcia!!! icon_wink.gif


non credo...io lo sentita e ti assicuro che non scanna assolutamente agli alti come una scarov-jolly...scanna come una DOMA! icon_wink.gif
 
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