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campana stage 6 super ventilata con frizione originale...si
5513201
5513201 Inviato: 1 Set 2008 1:05
Oggetto: campana stage 6 super ventilata con frizione originale...si
 

come da titolo io vorrei mettere una campana stage6 super ventilata,però essendo 107mm il diametro,posso metterla su una frizione originale?come elaborazione ho solo tolto i fermi,ed ora voglio un po di ripresa,visto che di allungo ne ho un bel po...ah e che rulli mi consigliate di mettere visto che i miei sono consumati?i 5.3 vanno bene?
 
5513313
5513313 Inviato: 1 Set 2008 6:11
 

Si, si puo fare xkè no, stesso diametro......se nn hai nessun altro pezzo metti i rulli originali xkè perderesti solo prestazioni... icon_wink.gif
 
5513316
5513316 Inviato: 1 Set 2008 6:15
 

wizard92 ha scritto:
Si, si puo fare xkè no, stesso diametro......se nn hai nessun altro pezzo metti i rulli originali xkè perderesti solo prestazioni... icon_wink.gif
purtroppo avendo lo scut usato che prima apparteneva a io cugino,lui aveva messo una arrow extreme (che ora a venduto per mia sfortuna)e i rulli della marmitta...poi credo che una volta tolte le strozzature si debbano cambiare i rulli con alcuni piu leggeri perche i giri aumentano aumentando anche la forza centrifuga ecc...e poi ce ne sono 2 che son quasi quadrati... icon_rolleyes.gif per la campana ti sbagli,infatti se non sbaglio quella originale a il diametro di 105mm e quella stage 6 e di 107mm...e sempre possibile o meglio prendere un variatore?
 
5513940
5513940 Inviato: 1 Set 2008 8:46
 

la campana su un'originale e praticamente inutile, perchè poi dovresti prendere una frizione da 107mm icon_wink.gif , molto meglio il multivar2000.
 
5513995
5513995 Inviato: 1 Set 2008 8:51
 

lascia perdere la campana alcuni non la mettono neanche su ela base perchè non serve a molto se vai ai 100 effettivi, capirai su scooter originali!!! spendi soldi in una marmitta (che è il pezzo che fa la differenza più di tutti in ela leggere come la soft) e appunto costa tanto, oppure in un carburatore 17,5 e in un variatore
 
5514170
5514170 Inviato: 1 Set 2008 9:05
 

a me avevano detto che la campana migliora di un sacco la ripresa...comunque se mi dite cosi lascio stare,anche perche sono andato da un meccanico per prendere i rulli(ma li aveva finiti)e gli ho chiesto quanto costava il multivar,e lui mi ha detto intorno ai 40€...poi io la marmitta non posso metterla perche i miei non vogliono che modifichi lo scooter e percio io modifico le parti che non si vedono come la trasmissione...comunque credo che tra un annetto melo faranno modificare e allora faro una ela soft,poi quando diventero maggiorenne con la patente credo che faro diventare il mio f15 o un dragster o uno scut da cross...
 
5517005
5517005 Inviato: 1 Set 2008 12:33
 

buona fortuna per il futuro comunque su gt originali la campana non serve fidati icon_wink.gif
 
5517034
5517034 Inviato: 1 Set 2008 12:35
 

vuoi un elaborazione fatta bene
acoltani bene
intanto cambia i rulli e mettine dei nuovi
controlla la frizione, se è consumata mettine un altra originale o una top o la polini 3 grammi
controlla la cinghia se è consumata mettine una originale o una polini
monta un carburatore del 16 o del 17.5
montaci un bel variatore un bel malossi va bene
una marmitta:gianelli reverse o arrow extreme(sono le stesse di pancia)
o stage6 omologata o yasuni z o top line(queste sono le migliori marmitte per i gt originali)
campana che raffredda meglio: polini o stage 6
cosi sei apposto
ciao icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5517140
5517140 Inviato: 1 Set 2008 12:41
 

si...peccato che non voleva questo icon_lol.gif comunque quoto bella ela
 
5517185
5517185 Inviato: 1 Set 2008 12:44
 

allora apri il copricarter e smonta la frizione
se è a 2 masse è da 105mm quindi ci vuole una campana da 105mm
se è a 3 mase è da 107 quindi campana da 107mm
 
5517521
5517521 Inviato: 1 Set 2008 13:04
 

raga topic ormai inutile o deciso di prendere il vario al posto della campana,al vario seguiranno la cinghia,frizione e forze campana...comunque grazie tante a tutti!
 
5517682
5517682 Inviato: 1 Set 2008 13:14
 

frizione e vario sai gia cosa prendere??
 
5517890
5517890 Inviato: 1 Set 2008 13:27
 

f1250cc ha scritto:
frizione e vario sai gia cosa prendere??
vario malossi multivar e la frizione credo che prendero la fly clutch...
 
5518075
5518075 Inviato: 1 Set 2008 13:36
 

vario malossi
campana polini o stage 6
frizione polini 3 grammi
una delle migliori accoppiate
 
5518225
5518225 Inviato: 1 Set 2008 13:46
 

f1250cc ha scritto:
vario malossi
campana polini o stage 6
frizione polini 3 grammi
una delle migliori accoppiate
ok terro conto anche dei tuoi consigli...grazie ancora
 
5518267
5518267 Inviato: 1 Set 2008 13:50
 

prego
monta anche un red sponge e ricarbura lo scooter
ciao icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5518413
5518413 Inviato: 1 Set 2008 14:02
 

f1250cc ha scritto:
prego
monta anche un red sponge e ricarbura lo scooter
ciao icon_wink.gif icon_wink.gif
si avevo pensato anche a questo...ciao
 
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