RedBullR6 ha scritto:
Ragazzi.. ho una R6 2001 da 4 mesi circa ed essendo la mia prima 600 mi ha dato tanta soddisfazione, è aggressiva
derapante
e potente,
come posso dire.. m'hà pigliato assai. Ora ho dei problemi, quando me la diede il meccanico non manteneva il minimo e per aggiustarla siamo arrivati ad oggi, fatta carburazione e controlli vari è uscito fuori che ha una decompressione al motore e dice che saranno le fasce
mel'ha detto il giorno prima che partivo per le vacanze
, e che non mi avrebbe fatto fare altre spese, tutto a carico suo. Ora che sono tornato dalle vacanze ho fatto provare la moto ad un'altro meccanico e dice che è un pò spompata ed il problema è importante, dice di farmi fare il motore oppure farmela cambiare con un'altra, voi che fareste?
Il concessionario-officina che me l'ha venduta è disposto sia a cambiarmela che a fare le fasce ma il motore no perchè gli costerebbe troppo.
Come mi comporto??
(Chiedo al moderatore se forse dovrei postare nella sezione consigli tecnici..)
hai notato se durante la staccata in compressione esce fumo bianco????quello sarebbe il primo segnale di fascie usurate,comunque concordo con cristiano se hai la possibilità cambia,3000 euro per una r6 del 2001 sono fin troppo pochi