urano88 ha scritto:
Ho passato alcune brutte giornate a scervellarmi su cosa potesse essere. Facevo attenzione ad ogni cosa nella guida. Mi sembrava che il problema si presentasse maggiormente quando passavo su terreni un po' sconnessi o quando prendevo buche: un contatto elettrico? Nel frattempo mi crescevano i dubbi sulla carburazione, oggi scendo e decido di ingrassare un po'. Sul mio PHBH 28 è già montato un getto del max 128 (abbastanza grasso), vabbe' tanto per provare tiro fuori il 130 (di più grossi non ne ho) e provo a montarlo consapevole che è un getto grassissimo.
Accendo, tutto ok, salto su, via il cavalletto, prima, moto morta! Il sensoreeeee! Ero a metà tra la gioia e il rompimento di palle, quel sensore è da praticamente sempre che mi dà noia. Niente, aperto, sistemato i contatti e via, tutto perfetto per i 90km di test a parte ovviamente una carburazione grassa da far schifo, continuava ad affogarsi ai medi... vabbe' rimetterò a posto anche quella
Penso proprio che monterò un interrutorino di bypass sul contatto del sensore del cavalletto... sono stufo che mi si fermi la moto per quella ca**ata.
buahahahahaahahahahahahahah