5487518
Inviato: 28 Ago 2008 20:06
Oggetto: Re: problema big bore su mini cross
gerry87 ha scritto:
ciao a tutti purtroppo devo tornare a scrivere su questo utilissimo forum...
allora l'altro ieri ho comprato un big bore su ebay e purtroppo oggi quando mi è arrivato mi sono accorto che ha il pignone della catena piu piccolo della mia catena e cosi mi è venuto in mente una cosa... io vorrei cambiare o il pignone oppure la corona di dietro per far si che io possa usare una catena che si trovi piu facilmente (quella per minimoto da cross la trovo e poche su ebay mentre invece quelle per minimoto da strada a modena ho gia appurato che riesco a trovarla abbastanza facilmente...)..
cosa posso fare???
oppure se voi avete un altra soluzione da consigliarmi la accetto molto volentieri
altro problema ma questo penso che con la funzione cerca trovero soluzione... ho un dell orto sha 16.16 e devo carburarlo.. volevo sapere se ci sono gia delle istruzioni per aiutarmi..
infine ho letto che per cavare via la vecchia frizione e montarci quella a due massette è necessario un estrattore vero??? con la forza bruta non si tira via???
grassieeee
allora 1 quesito: per big bore intendi dire che hai preso tutto il blocco motore completo di carter, accensione, frizione , ecc.. in quanto sennò il 2 quesito non ho capito da dove esca
2 quesito:è indifferente, in ogni caso è meglio che tu prenda una catena buona per evitare di smadonnare in continuo per le frequenti rotture che quelle originali hanno.
3 quesito: purtroppo non so risponderti
4 quesito si può fare anche con 2 cacciaviti robusti, ma se hai poca "manualità" (non voglio offerderti) è meglio che lasci perdere . o te lo fai l'estrattore, oppure te lo compri.