roxybli ha scritto:
Allora, cominciamo dal principio:
che marmitte hai su e che filtro, poi dimmi che cosa hai fatto ai carbi......o eventualmente alla centralina.
Il tuo è semplicemente un problea di respirazione.
Il vuoto ai 4000 è il classico sintomo da marmita strozzata.
Lo fa anche a me quando metto i dbkiller che mi strozzano il motore.
tutte le volte che vado in pista mi mettono quei maledetti tubetti nei terminali che non fanno altro che taparmi il cu_o e castrarmi il motore.
A quel punto la moto mi fa il vuoto ai 4000 proprio mentre apro la manopola del gas e mi sento il motore morto proprio quando mi serve potenza.
Purtroppo è così.
se non riesci a sistemarlo con il co, ti tocca cambiare lo spessore spilli, e perdi poitenza, oppure girere sempre sopra i 5000, che tanto in pista è la cosa migliore.
Ma se giri per strada è una gran rottura.
lamps
ottima spiegazione ma il topic è di 4 anni fa
oramai avrà risolto il problema