entrambi hanno targa e frecce e sono omologati Euro2 coma da legge quindi non sono moto racing... potete dire che montano componenti racing ma non che sono racing.
VanDeSfroos
Senza Benza
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Inviato: 30 Ago 2008 12:29
VanDeSfroos ha scritto:
tentiamo di capirci una buona volta... cosa intendete voi per racing?
io intendo queste
entrambi hanno targa e frecce e sono omologati Euro2 coma da legge quindi non sono moto racing... potete dire che montano componenti racing ma non che sono racing.
A parte che questo discorso è off-topic.....
Comunque si di solito su questo forum si chiamano racing le seconde che hai indicato quindi c'è stato un fraintendimento perchè sei nuovo e non le hai mai sentite nominare
Strablick
MotoGp
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Inviato: 30 Ago 2008 12:36
anche se sono stradali sono modelli racing in quanto le puoi prendere cosi come sono ed andare a girare e fare le gare, i primi elencati da te sono delle cross è per questo che non hanno l'illuminazione targa etc
stefanob92cre
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Inviato: 30 Ago 2008 12:39
stefanob92cre ha scritto:
anche se sono stradali sono modelli racing in quanto le puoi prendere cosi come sono ed andare a girare e fare le gare, i primi elencati da te sono delle cross è per questo che non hanno l'illuminazione targa etc
ok siamo a puno e a capo cm chiudiamo quì la storia e basta...OT stop
VanDeSfroos
Senza Benza
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Inviato: 30 Ago 2008 12:41
VanDeSfroos ha scritto:
ok siamo a puno e a capo cm chiudiamo quì la storia e basta...OT stop
Ok ritorniamo al discorso dei portatarga......
Strablick
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Inviato: 30 Ago 2008 12:42
Strablick ha scritto:
Ok ritorniamo al discorso dei portatarga......
ok cominciamo a ridiscutere sui gradi di inclinazione ???
VanDeSfroos
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Inviato: 30 Ago 2008 12:45
stradali!!!!?????
ma ce la fai!!!!la prima è un cross è ovvio che nn è omologata!!!
l'smr (tm) non è altro che un cross (è l'esempio lo sò che nn è proprio così) con i cerchi da 17 e le gomme stradali così come lo sono il crm e il kl sm
scusa queste sono le racing
tm smr
kl sm
hm crm
gas gas sm
ktm exc con kit sm
queste sono racing perchè montano motori + spinti e una ciclistica sofisticata e sono praticamente delle moto pronto pista
jhonny
MotoGp
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Inviato: 30 Ago 2008 12:49
VanDeSfroos ha scritto:
ok cominciamo a ridiscutere sui gradi di inclinazione ???
Ancora...no basta per favore
Sono max 30 °
Strablick
MotoGp
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Inviato: 30 Ago 2008 12:50
jhonny ha scritto:
stradali!!!!?????
ma ce la fai!!!!la prima è un cross è ovvio che nn è omologata!!!
l'smr (tm) non è altro che un cross (è l'esempio lo sò che nn è proprio così) con i cerchi da 17 e le gomme stradali così come lo sono il crm e il kl sm
scusa queste sono le racing
tm smr
kl sm
hm crm
gas gas sm
ktm exc con kit sm
queste sono racing perchè montano motori + spinti e una ciclistica sofisticata e sono praticamente delle moto pronto pista
ancora con sta storia?!?!?!?!? ero io che non sapevo che voi intendevate racing le marche mentre io le singole moto...
VanDeSfroos
Senza Benza
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Inviato: 30 Ago 2008 12:50
Strablick ha scritto:
Ancora...no basta per favore
Sono max 30 °
adesso ho capito
VanDeSfroos
Senza Benza
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Inviato: 30 Ago 2008 12:53
VanDeSfroos ha scritto:
ancora con sta storia?!?!?!?!? ero io che non sapevo che voi intendevate racing le marche mentre io le singole moto...
ok stop
jhonny
MotoGp
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Inviato: 31 Ago 2008 16:18
ciao a tutti mi sn appena iscritto e ho visto ke parlavate d portatarga...senza ke nessuno si arrabbi potrei inserire un discorso inerente
avrei intenzione d cambiare il portatarga della mia husky (sm 06) x abbellirla un pò, avevo pensato ad un acerbis, ma x farlo nn vorrei bucare il codino ho visto molte foto di portatarga montati csì probabilmente x mezzo di staffe, ma nn riesco a cabire bene come sia fatto il lavoro. Se qualcuno saprebbe spiegarmi il tutto gliene sarei grato, se c fossero delle foto sarebbe ancora meglio!
grazie a tutti
alecesar
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ago 2008 16:23
un modo per non fare buchi ci sarebbe... devi costriurti un piccolo telaio in alluminio con i fori del vecchio porta targa e i fori del nuovo porta targa... cos' attacchi il nuovo portatarga al telaietto e poiil telaietto alla moto...
non so se si capisce...
VanDeSfroos
Senza Benza
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Inviato: 31 Ago 2008 16:25
alecesar ha scritto:
ciao a tutti mi sn appena iscritto e ho visto ke parlavate d portatarga...senza ke nessuno si arrabbi potrei inserire un discorso inerente
avrei intenzione d cambiare il portatarga della mia husky (sm 06) x abbellirla un pò, avevo pensato ad un acerbis, ma x farlo nn vorrei bucare il codino ho visto molte foto di portatarga montati csì probabilmente x mezzo di staffe, ma nn riesco a cabire bene come sia fatto il lavoro. Se qualcuno saprebbe spiegarmi il tutto gliene sarei grato, se c fossero delle foto sarebbe ancora meglio!
grazie a tutti
Trapano, buchi codino e portatarga, poi metti la vite dal codino e la blocchi sotto al portatarga con un bullone... (di solito si mettono almeno 2 viti)
Yuppidhu
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Inviato: 31 Ago 2008 16:26
Yuppidhu ha scritto:
Trapano, buchi codino e portatarga, poi metti la vite dal codino e la blocchi sotto al portatarga con un bullone... (di solito si mettono almeno 2 viti)
e ma lui mi sa che non vuole bucare il codino
VanDeSfroos
Senza Benza
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Inviato: 31 Ago 2008 16:29
VanDeSfroos ha scritto:
e ma lui mi sa che non vuole bucare il codino
ma se non lo buca non riesce ad attaccarlo...
a meno che non si metta a fare esperimenti con la colla, che con le vibrazioni però probabilmente cederà...
Comunque Van, volevo precisare una cosuccia, noi non intendiamo racing le marche... ma le moto...
Solo che col termine stradale, non intendiamo quella omologata per uso in strada...
Ma quella che è stata progettata per un uso quotidiano come mezzo di trasporto e anche divertimento senza che sia stata pensata per un uso pistaiolo, come lo sono l'SMR della TM e compagnia bella, anche se pure questi sono omologati per la strada...
Insomma Racing intende le moto che hanno un motore spinto...
Per esempio l'Husqvarna ha sia street che racing... street come l'SM 125 s e il WRE, che è la versione enduro...
Mentre Racing come il WR 125, sempre enduro e sempre omologato per l'uso in strada ma con un motore più spinto...
Poi c'è anche il CR, che ovviamente essendo un cross è una moto spinta...
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 1 Set 2008 12:50
eccome farei io, tutto dipende se i buchi dei 2 porta targa non si sovrappongono anche di poco... se è così non e possibile farlo.
guarda che il portatarga originale è tutt'uno col codino...non è attacato con viti..è proprio un pezzo unico...quuindi se si vuol cambiare con qualsiasi altro bisogna segare come ho fatto io
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