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meglio nardò con strozzo o top line senza?
5461272
5461272 Inviato: 26 Ago 2008 16:12
Oggetto: meglio nardò con strozzo o top line senza?
 

io ho un gt originale,e non penso lo cambierò..volevo mettere la top nardò , ma siccome è troppo aperta,ho pensato,come prestazioni è meglio una top nardò con strozzo o una top line senza?
 
5461293
5461293 Inviato: 26 Ago 2008 16:15
 

se ti vuoi tenere il gt originale allora prendi la top line che è fatta appositamente per i gt originali
 
5461374
5461374 Inviato: 26 Ago 2008 16:24
 

quoto.
 
5461412
5461412 Inviato: 26 Ago 2008 16:29
 

visto che hai il gt originale ti conviene prendere la top line senza strozzi che una nardò con gl strozzi. Comunque oltre alla marmitta ti consiglio anche un multivar icon_wink.gif
 
5461470
5461470 Inviato: 26 Ago 2008 16:37
 

si io anche ho appena comprato una marmitta molto simile alla top line, la arrow titanium, e q8 albertosalento in pieno. Anche perché anch'io sono salentino... ah fai come me: marmitta frizione e variatore e stai apposto... non cambiare gt... poi se sbagli un minimo particolare fai una settimana a casa e 2 al meccanico!
 
5461664
5461664 Inviato: 26 Ago 2008 17:02
 

ma aumenta di tanto tanto sto multivar? a me su 50 hanno detto di mettere solo marmitta e massette, e che il multivar su 50 è sprecato
 
5461673
5461673 Inviato: 26 Ago 2008 17:03
 

il multivar si mette solo sul 50cc e su ela base.
Sulle intermedie non va.
 
5461752
5461752 Inviato: 26 Ago 2008 17:15
 

ma da tanto sto multivar? cambia tanto dal vario originale con massette?
 
5462715
5462715 Inviato: 26 Ago 2008 19:07
 

Un pochino in più di accellerazione e un po' più dii allungo in più sul 50 non è sprecato, anzi è molto utile icon_wink.gif
 
5462793
5462793 Inviato: 26 Ago 2008 19:15
 

io consiglio lo speed control...e prendi la nardò e togli lo strozzo,non è che grippi se la metti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif va benissimo se la tari bene icon_biggrin.gif
 
5462998
5462998 Inviato: 26 Ago 2008 19:38
 

comunque chiedere se è meglio una nardò strozzata o una line normale è un po come chiederese va di più un tpr con la fascia incollata o un base appena preso...
 
5463046
5463046 Inviato: 26 Ago 2008 19:43
Oggetto: Re: meglio nardò con strozzo o top line senza?
 

parla ha scritto:
io ho un gt originale,e non penso lo cambierò..volevo mettere la top nardò , ma siccome è troppo aperta,ho pensato,come prestazioni è meglio una top nardò con strozzo o una top line senza?

lo sai che con lo strozzo arrivi si e no a 50?XD sia con una top line strozzata che con una nardò strozzata O.o


senza strozzo la marmitta va oltre i 45kmh, e nn sarebbe omologabile...
 
5463179
5463179 Inviato: 26 Ago 2008 19:57
 

metti la nardò senza strozzo carburi e tari bene e 6 ok icon_mrgreen.gif
 
5463243
5463243 Inviato: 26 Ago 2008 20:03
 

andrew_93 ha scritto:
metti la nardò senza strozzo carburi e tari bene e 6 ok icon_mrgreen.gif

lo quoto.
Mettici pure un variatore...se ci metti ank un 21 ti semplifichi la vita.
Io l'ho fatto su un mc2 cn un amico, con la power sound che era ank + aperta della top nardò...e lo svuoto era quasi inesistente...per non direw che nn si sentiva...
 
5463496
5463496 Inviato: 26 Ago 2008 20:21
 

Hannibal91 ha scritto:

lo quoto.
Mettici pure un variatore...se ci metti ank un 21 ti semplifichi la vita.
Io l'ho fatto su un mc2 cn un amico, con la power sound che era ank + aperta della top nardò...e lo svuoto era quasi inesistente...per non direw che nn si sentiva...

oddio...il 21 sull'originale...volete annegarlo sto gt...poi lui ha già il 17,5 di serie...
 
5463862
5463862 Inviato: 26 Ago 2008 20:50
 

Jakson ha scritto:

oddio...il 21 sull'originale...volete annegarlo sto gt...poi lui ha già il 17,5 di serie...




bisogna mettere i braccioli al pistone che sennò annega... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5465773
5465773 Inviato: 26 Ago 2008 23:56
 

magari i vostri non sanno nuotare icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_smile.gif icon_wink.gif

tornando serio si, la quantità di miscela che entra nn è poca, ma se si carbura bene ce lo tieni bene... cel'ho tenuto con un amico sull'nrg mc2 originale cn solo airbox euro0, vari multivar e pinsaco power sound(qndo l'elaborazione era agli inizi e si facevano cose a c***o x passare il tepmo aspettando il cilindro XD...)...carburato bene andava davvero da dio!!! icon_asd.gif



va carburato bene...allora si che va bene!
 
5467058
5467058 Inviato: 27 Ago 2008 9:05
 

la top line e la nardò con lo strozzo sono perfettamente identiche mentre senza strozzo sono la prima per 50 la seconda per 70cc

non ha senzo mettere la nardò sul cilindro originale specie se non lo vuoi cambiare perchè lo spomperesti inutilmente e comunque ti andrebbe più piano che con una top line

per il fatto del carburatore non mettere assolutamente il 21 che si incomincia a mettere dai base in poi (stessa storia per il filtro ma quello va a tua discrezione)
 
5467205
5467205 Inviato: 27 Ago 2008 9:19
 

io ti consiglio di prendere la top line che è fatta apposta per i 50cc...poi se vuoi mettere una nardò con lo strozzo fai pure....
 
5470098
5470098 Inviato: 27 Ago 2008 13:27
 

metti una top line senza strozzo icon_wink.gif
 
5470312
5470312 Inviato: 27 Ago 2008 13:41
 

vai di top line icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
5470435
5470435 Inviato: 27 Ago 2008 13:49
 

io dico marmitta senza strozzo multivar malossi carburatore 17.5 o 19 (dipende dai consumi che vuoi) e se preopio vuoi fare un buon lavoro gli metti anke la frizione e sei apposto
 
5470801
5470801 Inviato: 27 Ago 2008 14:11
 

sul gt originale il 19 è sprecato icon_exclaim.gif metti il 17 e mezzo icon_mrgreen.gif
 
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