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Marmitta sr a iniezione
5461259
5461259 Inviato: 26 Ago 2008 16:11
Oggetto: Marmitta sr a iniezione
 



Ciao raga...io ho sul mio scooter un multivar e vorrei mettere oltre a frizione,cinghia e campana una marmitta. Bene questo non è un topic come gli altri che parlano di marmitte a carburatore bensì un topic su marmitte a iniezione. Voi che mi consigliate???(Non iniziate con le frasi tipo"l'iniezione non è da modificare o cose del genere) icon_wink.gif
 
5461508
5461508 Inviato: 26 Ago 2008 16:43
 

la polin fa la super race per l'ie.

è quella che dovrebbe andar meglio.....

però io la sconsiglio vivamente...fa lavorare troppo l'iniettore...
 
5461523
5461523 Inviato: 26 Ago 2008 16:45
 

io vorrei mantenermi su marmitte tipo reverse o arrow o al massimo proprio se la trovo usata ed a un buon prezzo l'mhr replica....voi che ne dite?
 
5463902
5463902 Inviato: 26 Ago 2008 20:54
 

ho due amici uno con l'sr ad iniezione e uno con il runner ad iniezione e ad entrambi sono aumentate notevolmente le prestazioni con il montaggio del variatore modificato...la marmitta non gli ha aumentato quasi di niente le prestazioni!!!uno monta l'rr e uno la giannelli reverse!!!
 
5464130
5464130 Inviato: 26 Ago 2008 21:14
 

io ce l'ho già il multivar ma non so che marmitta abbinarci.....aiutatemi voi raga!!!!sempre ricordando che la polini non è inclusa icon_wink.gif
 
5464176
5464176 Inviato: 26 Ago 2008 21:20
 

sr motore aprilia o piaggio?

la marmitta nn fa molto sull'iniezione poichè lavora a travasi chiusi quindi nn spendere molti soldi.....io mi sn trovato bene con la zx....

se è blocco aprilia ci sn solo poche marmitte per quel blocco....per piaggio qualcosina in più..
 
5464216
5464216 Inviato: 26 Ago 2008 21:24
 

si infatti... non cambia quasi nulla con la marmitta...io metterei o giannelli reverse o top line...sono entrambi carine...!!!
 
5464378
5464378 Inviato: 26 Ago 2008 21:39
 

io ho il blocco piaggio.......un'altra domanda.....io vorrei montare campano,fly e cinghia malossi(il mio scooter ha quasi 9000km...che cinghia mi consigliate della malossi???e secondo voi quanto potrei prendere???
 
5464391
5464391 Inviato: 26 Ago 2008 21:40
 

scusate considerate anche una giannelli reverse perchè sarà la marmitta che prendere al 80%
 
5464462
5464462 Inviato: 26 Ago 2008 21:49
 

campana e cinghia nn fanno niente se le tue cose nn sono tanto consumate....
la cinghia prendi la special....a me come sei ora prendeva i 94 segnati....effettivi con navgatore erano 85...
 
5464485
5464485 Inviato: 26 Ago 2008 21:51
 

comunque stiamo parlando su due topic diversi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque come ho scritto sull'altro non vorrei spendere molti soldi su un motore che mi lascia dopo un tot di kilometri
 
5465708
5465708 Inviato: 26 Ago 2008 23:49
 

comunque un mio amico con il tuo stesso scooter a montato la giannelli reverse e gli va da dio.la cinghia monta la yahama
 
5469531
5469531 Inviato: 27 Ago 2008 12:45
 

ma seondo voi è meglio la yamaha o la malossi.....e che tipo di malossi mi consigliate????rispiondete in tanti icon_wink.gif
 
5469566
5469566 Inviato: 27 Ago 2008 12:47
 

anche se una marmitta non da molto in termine di prestazioni sugli scooter ad iniezione... io ho montato 3 marmitta su 3 sr ditech blocco morini icon_biggrin.gif
La combinazione più performante l'ho avuta montando speed control e arrow extreme... però anche una giannelli extra o reverse non sarebbe male icon_wink.gif
 
5469606
5469606 Inviato: 27 Ago 2008 12:50
 

si infatti penso che andrò di giannelli reverse....per il variatore ho il malossi multivar quindi penso che montarò quello. icon_wink.gif
 
5469756
5469756 Inviato: 27 Ago 2008 12:59
 

se devi cambiare la cinghia rimetti l originale che è quella che dura di più icon_wink.gif
 
5469840
5469840 Inviato: 27 Ago 2008 13:05
 

ma io vorrei una cinghia che mi da qualcosa in più....ecco perchè volevo montare una cinghia malossi piuttosto che una di serie diciamo icon_wink.gif
 
5469870
5469870 Inviato: 27 Ago 2008 13:06
 

secondo me se vuoi qualcosa in più non devi cambiare la cinghia .. metti una frizione .. lavora sulla trasmissione in pratica .. la cinghia secondo me la meglio di tutti è l originale icon_rolleyes.gif
 
5469894
5469894 Inviato: 27 Ago 2008 13:08
 

la cinghia malossi non va bene sugli originali perchè è troppo dura e non riesce a consumersi e ad adattarsi ai componenti già esistenti.
e comunque non ti darebbe nulla in più di una originale sulla tua ela
 
5471475
5471475 Inviato: 27 Ago 2008 14:51
 

metti la special belt... io cell'ho sul f15 e va bene.... non mi ha dato problemi
 
5472365
5472365 Inviato: 27 Ago 2008 16:01
 

ma da quanti chilometri è che l'hai su???perchè io vorrei una cinghia che mi duri alemno 8000 chilometri icon_wink.gif dimmi tu
 
5472467
5472467 Inviato: 27 Ago 2008 16:08
 

Albertosalento ha scritto:
si infatti penso che andrò di giannelli reverse....per il variatore ho il malossi multivar quindi penso che montarò quello. icon_wink.gif

io la monto la giannelli reverse se hai qualche curiosita' sulle prestazioni sulla taratura chiedi pure a me icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5477361
5477361 Inviato: 28 Ago 2008 0:18
 

a me è durata 7000 km
 
5481394
5481394 Inviato: 28 Ago 2008 11:48
 

ok mi avete convinto penso che la mia ela sarà
multiva rche ho già
giannelli reverse
campana malossi
fly
cinghia

quale cinghia mi consigliate???e che campana???
 
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