Pigi79 ha scritto:
Ciao a tutti, ho eseguito cambio olio, filtro olio, candele, liquido refrigerante e un bel flaconcino di STP nero per disincrostare gli iniettori, insomma un bel tagliandino fatto in casa a regola d'arte.
Finalmente ho trovato il guasto, le pipette/bobine hanno del nastro isolante tutt'intorno, ciò fa presagire che ci siano falsi contatti e difatti la moto sta andando a 3 cilindri piuttosto che 4. Con il vecchio proprietario siamo rimasti che lui affronterà la spesa delle pipette appunto, le ho ordinate tutte e 4 ieri alla Honda alla modica cifra di 297€.
Martedì o mercoledì dovrebbero arrivare i componenti nuovi e finalmente potrò godermi la mia bambinella a 2 ruote.
a non voler pensar male.......credo che quella moto prima di essere venduta abbia visto un pò di cose, tipo trasformazione per corse in pista o giù di lì. Com'è possibile che ci sia del nastro isolante attorno alle pipette ??