io mi sento ancora in dire che dici "boiate"
"conosco chi lavora in cagiva" sembra un bambino di 10 anni che piange..
sorvolo e ti dico che di gente in cagiva ne puoi conoscere quanta vuoi.
rispondo per cronologia:
cagiva c12 e cagiva mito 1/mito 2/mito ev/e mito sps 525 hanno tutte lo stesso motore.
cambiano i dettagli il contorno,ma il resto è uguale.
c12: esisteva in versione 7 marce e anche 6
una aveva anche un carburatore vhsb37
i cilindri sono gli stessi della mito 1
dal 92 i cilindri che vengono montati sulle mito sono i 73037,rinominati poi in a40x,lo stesso cilindro,con le stesse fasature...[strano eh..]
attualmente montano ancora quei cilindri!!
[tutti a parte chi compra cilindri diversi come i serie 4/5 dei vari elephant supercity ecc o i serie 7/8/9 sp.
dal 1990 al 2008 cosa è cambiato?
ti faccio l'elenco:
-forcelle da steli dritti a rovesciati [1992]
-con esse relativo impianto frenante e piastre di sterzo
-carenatura [1990,1994,2007]
-carburatore [28 RD-35-28 LD/BD-28 elettronico]
decanti tanto rapportatura e marce,la rapportatura finale tra un blocco a 6 o 7 marce sai di quanto varia? mi sembra di un misero 0.002 [veramentre troppo...]
saprai anche come sono i carter cagiva,e che quindi in un blocco a sei marce entra un sette,e che un sette entra in un 6 con una scartavetrata ad uno spigolo..
è da ingenui pensare che cagiva non abbia cambiato motore negli anni...
eggià...
chiedi al tuo amico in cagiva quanti soldi hanno e quanto bene fanno i pezzi...
se cerchi pezzi cagiva è meglio cercare quelli vecchi,sono di fattura notevolmente migliore,e un pò più precisi.
attualmente in cagiva si grattano le palle e se ne sbattono se escono pezzi accoppiati a 2 o a 22.
per le tue fonti in cagiva.
chiedigli se mi procura 3 di quei cilindri a sette travasi.
se come dici ci lavora,sa di cosa parlo,e riesce a darmeli,visto che sono li sugli scaffali e nessuno li caga.