simple07 ha scritto:
claudio16 ha scritto:
ciao ragazzi ho una vespa et2 con blocco piaggio ad aria e la seguente elaborazione:
pinasco g-force
pinasco powersound
carburatore 21
pacco lamellare monopetalo stage 6
collettore dritto
filtro a cono polini
variatore multivar 2000
rulli 4,3 grammi
mdc gialla
mollette gialle
ora vorrei sapere,l'ela è completa o manca niente?
ps:per l'albero non vi preoccupate lascio questo che sta messo bene
Avrei preferito vedere un St-Force oppure un SG-force...Che sarebbero stati anche migliori secondo me.
Comunque,potresti mettere:
-Frizione (monomarca Malossi)
-Albero magari...Anche un RMS.
-Centralina (indispensabile)
-Rapporti primari o secondari..
frizione per forza?quale?
albero non lo metto perchè i miei amici non lo mettono con gli evo lavorati,figuriamoci,se il motore lo sai tenere va,se esci da casa tirando e torni a casa tirando è ovvio che il motore ti dura 1 settimana
centrlina perchè indispensabile?
rapporti lascio stare,non faccio gare perciò preferisco l'accellerazione
prima avevo il t-force,il monofascia per me è inutile soprattutto su una base,preferisco avere 0,3 cavalli in meno che dover fare la manutenzione come se ho un trofeo